Anello di sosta forum

Risponderà al messaggio?, RISCONTRATA: metodo a due senza semi

« Older   Newer »
  Share  
Ajna
view post Posted on 25/12/2020, 11:13     +1   -1




Ciao a tutti e Buon Natale ❤
Posto questa stesa con riscontro che lì per lì mi ha fatto dare risposta certa, ma poi mi ha fatto venire qualche dubbio. Cosicché ho aspettato con curiosità il riscontro.

Ho chiesto se una persona (uomo) avrebbe risposto al messaggio che gli avevo inviato, dato che molto spesso lo contatto e mi lascia senza risposta🙄

3 - 5 - 6 - 2 - Re

Quando l'ho vista, ho pensato immediatamente: sì, senza ombra di dubbio. C'è il messaggio (3), c'è la soddisfazione (5) e c'è l'attesa (6) che si risolve verso il successo (2-Re).

Poi, però, ho cominciato ad avere dubbi che le carte parlassero semplicemente delle mie speranze o delle mie illusioni perché non sono uscite figure e c'era quel 6 ambiguo dopo le soddisfazioni.

RISCONTRO:
La persona ha risposto al mio messaggio circa 40 minuti dopo e c'è stato un botta e risposta che però io poco dopo ho stoppato perché lui stava cominciando a flirtare😅


In definitiva, penso che le carte abbiano risposto bene, facendo vedere l'attesa che si scioglie e porta contatti. Probabilmente, quel 3-5-6 possiamo ipotizzare che indichi anche messaggi flirtosi dato che il 5 indica il piacere mentre il 6 rende tutto ambiguo, velato, come appunto è il flirt. Non so, giusto una riflessione.
Quel che ancora non mi spiego è perché non siano uscite figure.
Forse, la stessa sequenza 3-5-6 indica la mia soddisfazione per aver ricevuto risposta (3-5) ma, allo stesso tempo, l'imbarazzo che le sue risposte mi hanno provocato (6). Però, in quest'ultimo caso, non mi spiegherei la sequenza del 2-re che viene dopo🤔

Non so... che sfumature ci vedete voi?

🤗
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Le carte hanno risposto con i pensieri di lui...quando escono i pensieri non è detto che lui farà o non farà un'azione nei nostri confronti...
Il 6 rappresenta i dubbi , malintesi, litigi, gelosia, ecc non attesa ne il tempo da quello che io so ed il 3 sono contatti.
Io leggo così la tua stesa:
Lui è stato contento nel ricevere il tuo messaggio (3+5) però non ti ha risposto subito perché aveva dei dubbi (6) forse appunto su come risponderti, se flirtare o non sei avvicinarsi (6+2) ,ecc però alla fine ha deciso di risponderti (2+re) e flirtare (2).
 
Top
Ajna
view post Posted on 25/12/2020, 12:15     +1   -1




Grazie Occhi😊
Personalmente ho riscontrato più volte il 6 come impedimento che provoca attesa, tra le altre cose.

Dubbio su come rispondere, ci può stare, sì, perché sempre prova a girarla sul flirtoso, anche i messaggi più ordinari, ma sa che non deve, per diversi motivi😅
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Ajna @ 25/12/2020, 12:15) 
Grazie Occhi😊
Personalmente ho riscontrato più volte il 6 come impedimento che provoca attesa, tra le altre cose.

Dubbio su come rispondere, ci può stare, sì, perché sempre prova a girarla sul flirtoso, anche i messaggi più ordinari, ma sa che non deve, per diversi motivi😅

A questo punto forse dobbiamo considerare anche questo significato per il 6, io non l'ho mai riscontrato in questo modo però grazie 😁 c'è sempre da imparare.

Quel 2 in chiusura mi sa proprio di avvicinamento/flirt.
Una stesa interessante e ti ringrazio per aver condiviso con noi il riscontro 🤗
 
Top
Ajna
view post Posted on 25/12/2020, 12:32     +1   -1




Grazie a te per essere passata a commentare! Mi hai fatto vedere una prospettiva a cui non avevo pensato 😊😘
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 14:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (Ajna @ 25/12/2020, 12:15) 
Grazie Occhi😊
Personalmente ho riscontrato più volte il 6 come impedimento che provoca attesa, tra le altre cose.

Dubbio su come rispondere, ci può stare, sì, perché sempre prova a girarla sul flirtoso, anche i messaggi più ordinari, ma sa che non deve, per diversi motivi😅

Anche a me spesso il sei ha indicato ritardi o impedimenti.
Nella tua stesa per me lui è stato sicuramente felice di ricevere il tuo messaggio e con un lieve ritardo ti ha risposto 2 re che chiudono la stesa.
 
Top
Ajna
view post Posted on 25/12/2020, 15:33     +1   -1




Ok quindi se chiedo di lui e non escono figure sono i suoi pensieri, giusto?

Grazie vale per essere passata😊
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


A me è capitato che non uscissero figure ma le coppie fossero positive per i contatti e difatti i contatti ci furono, per es qui #entry630041274. Un'altra volta mi uscirono 2-5 e anche lì la persona di cui chiedevo mi contattò. Quindi non le leggerei sempre come pensieri.
(Mi riferisco unicamente a stese sui contatti)

Qui cmq avrei avuto forti dubbi dati dal 6.
 
Top
Ajna
view post Posted on 25/12/2020, 18:17     +1   -1




Interessante la discussione che mi hai linkato! Non l'avevo proprio vista.
A quanto pare non è necessario avere le figure ...però azz che confusione quando non ci sono regole precise😅
 
Top
8 replies since 25/12/2020, 11:13   249 views
  Share