Anello di sosta forum

Edmond chatta maliziosaente con qualcuna?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2020, 16:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
128
Reputation:
+29

Status:


Mi annoio quindi è d'obbligo una domanda troppo frivola 😇
Il buon Edmond che tanto occo pare in questi giorni, ha una nuova amica di chat con cui si lascia andare a dialoghi piccanti?
Le Sibille hanno risposto ed è divertente quello che dicono 🤣

Dottore - Falsità - Vecchia Signora

Stato d'animo nascosto:
Gran Consolazione

E niente....rido come una pazza da 10min
Diciamo che cerca di nascondersi "per non arrecare dolore e dispiacere agli altri", ma che altruista. Sono commossa!
La falsità c'è tutta e il doppio gioco c'è, la vecchia signora (e questo mi fa ridere ancora di più) indica proprio che la dama di suo interesse sia più grande di lui.

Stato d'animo...soddisfatto della marachella, ma anche un pensiero tutto suo. Se avesse fatto dei castelli in aria sulla vecchia signora che magari non si spingerebbe oltre?

Spero di potervi dare riscontro giacchè Edmond è mio amico, per cui il più delle volte si confida 😘

20201215_163832
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 23:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Anche secondo me sta chattando con qualcuna però a differenza tua io la Vecchia Signora non la vedo per forza come una donna più grande, potrebbe anche essere una persona del passato con cui ha ripreso i contatti.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 04:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Se questo tizio ha un'ex recente (nel senso che non son passati 15 anni) ci vedrei un tentativo di lui di sistemare le cose con lei, però in maniera ambigua (falsità). Riguardo al piccante non saprei dove vederlo =/
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 15:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
128
Reputation:
+29

Status:


Posso darvi riscontro 🤣🤣
Siccome sono un'impunibile impicciona, ho chiesto direttamente a lui se sentisse qualcuna (giuro con la stessa dicrezione, calma e non invadenza con cui lo sto scrivendo qui)
Risposta di lui alterata e reiterata più volte durante il dialogo: "sento tante persone, anche donne ma mica erotiche eh!"
Io che sono per "exusatio non petita, accusatio manifesta", ho poi chiesto se fosse più grande di lui.
Risposta "vabbè che c'entra, a me piacciono quelle grandi (circa 60enni e lui è 45enne)"
Sua moglie è più piccola di lui 🤣🤣🤣🤣

Non so se si possa inserire tra le stese riscontrate, ma io ancora rido perchè per me ci ho preso!
Bravo Edmond! 🤣🤣
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 16:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ma quindi sto tipo è sposato? È un' info importante, quando si spiega la situazione di partenza bisognerebbe dirlo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 16:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
128
Reputation:
+29

Status:


Scusami cara, penso (ma non lo giurerei) di averlo detro in altri post, ma non l'ho ribadito in questo 😔
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 16:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ahahahahahahahahahahahahahah Torlonia

Io avrei detto che non avesse niente e nessuno e invece 😂
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 18:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Torlonia @ 18/12/2020, 16:11) 
Scusami cara, penso (ma non lo giurerei) di averlo detro in altri post, ma non l'ho ribadito in questo 😔

No problem, però ogni stesa fa storia a sé, gli utenti non possono ricordarsi (o sapere). Caso mai metti il link alle stese precedenti, se non hai tempo ;)

Per es ora che dici questo quella falsità la guarderei con occhi diversi, un po' più incisiva. Ma lui che lavoro fa? È possibile che mascheri le chattate da lavoro o che usi il lavoro come scusa?

Io non considero la stesa riscontrata, cmq, perché lui non ha ammesso di fare chattate maliziose, che era il fulcro della domanda. Anzi, le ha negate, e i riscontri si devono basate sui fatti ;)
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
128
Reputation:
+29

Status:


No, non chatta per lavoro. Non ha colleghe né ha rapporti col pubblico.
É uno che chatta con farfalloneria, sempre visto e confermato. Pensa che se gli arrivano richieste di amicizia sui social da parte di uomini, le rifiuta. Lo ritengo infantile, anche se gli voglio bene 😊

CITAZIONE (Lovelyhead @ 18/12/2020, 16:56) 
Ahahahahahahahahahahahahahah Torlonia

Io avrei detto che non avesse niente e nessuno e invece 😂

Diciamo che ha sempre dato l'impressione dell'angioletto innocente 😂
 
Top
8 replies since 15/12/2020, 16:48   229 views
  Share