Anello di sosta forum

Nel 2021 mi fidanzeró?, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 23:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


È sicuro per te amare e fai attenzione alle bandiere rosse

Sicuramente sarò presa da qualcuno ma la situazione sarà non semplice con ostacoli

Attrazione
Molto presto
Fai attenzione alle bandiere rosse
Chiama la tua anima gemella
Potrebbe essere la persona giusta


Vedo appunto che sarò presa ma ci saranno degli impedimenti di cui dovrò tenere conto ci saranno contatti o telefonate con questa persona che sembrerà adatta per un rapporto


Non ci vedo in sintesi fidanzamenti però a meno che non l abbiano sottinteso ...
 
Top
Aquar
view post Posted on 21/11/2020, 07:21     +1   +1   -1




Ciao secondi me ci sono buone possibilità.

"Chiama la tua anima gemella" significa rimanere positivi, convincersi che là fuori esiste la persona giusta, concentrare i pensieri in modo da attrarla a te.

Edited by Aquar - 21/11/2020, 07:38
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 13:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao, grazie! Io purtroppo l ho sempre riscontrato come comunicazioni e niente di più 🤷🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 08:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Attrazione
Molto presto
Fai attenzione alle bandiere rosse
Chiama la tua anima gemella
Potrebbe essere la persona giusta

Già il taglio non mi ispira più di tanto perché secondo me ci sarà qualcosa che fa pensare a "eh è tutto ok" ma con la carta Bandiere rosse le cose non andrano in maniera liscia ecco.

Qui vedo attrazione nei confronti di qualcuno, forse il solito che ti piace ma è sposato, ancora la carta delle bandiere rosse che ti invitano a cogliere i segnali e stare in guardia. Chiama la tua anima potrebbe essere un invito a meditare, pregare, e non perdere la speranza perché potrebbe essere che lui è compatibile con te :).

Da qui a Febbraio io vedo un no, però probabilmente parlerai ancora con quel uomo anche se non sarà un periodo di rose e fiori...
 
Top
view post Posted on 4/9/2021, 09:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Aggiornamento: rapporto di soli contatti con un uomo invischiato nei problemi della chiusura del suo matrimonio. Attenzione alle bandiere rosse sono tutti i problemi causati dalla ex moglie
 
Top
4 replies since 20/11/2020, 23:12   169 views
  Share