Anello di sosta forum

Pinco mi chiederà di insegnare nella nuova scuola?, Mazzo al dritto, crystal vision

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2020, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao a tutti! Chiedo se un mio vecchio conoscente che ha aperto una nuova scuola mi chiederà di insegnare.. Premetto che non ci siamo lasciato bene perchè tra di noi era iniziato qualcosa di sentimentale e con me non si è comportato bene.. comunque ora chiedo per una questione di lavoro..
Vado alla stesa

GIUDIZIO GIUSTIZIA REGINA DENARI

(approfondimento per la giustizia: cav. spade 6c 8b)

fondo mazzo RE DI DENARI

Allora, qui con quel giudizio un contatto ce lo vedo. La giustizia mi parla di una decisione presa con il cervello, ben equilibrata. Penso che si comporterà con fare professionale e distaccato ma credo che mi stia a significare anche un chiarimento (per questioni del passato). Dall'approfondimento direi che lui è determinato a riportare una situazione di tranquillità che vi era in passato... perchè ha nostalgia del rapporto sereno). Con quella regina di denari presumo che per me sarà una proposta positiva e che andrà in porto senz'altro. La regina di denari parla di una donna concreta, che porta a termine i proprio progetti e penso che mi rappresenti anche un benessere economico nuovo. Il fondo mazzo mi rappresenta un re di denari, quindi penso una persona che ha raggiunto quello che vuole e che mi ha di concreto nello sua vita. In sostanza penso che la risposta sia un si e credo che con quella regina di d alla fine accetterò pure.

Che ne dite? Grazie mille :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2020, 12:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,319
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 18/11/2020, 20:36) 
GIUDIZIO GIUSTIZIA REGINA DENARI


fondo mazzo RE DI DENARI

Non leggo le carte aggiuntive porta pazienza:-)

dunque!
a pelle a me è venuto da pensare di no..Giudizio,carta di contatti ecc.. vedendolo seguito da Giustizia mi sembra penalizzato,mi pare che nonostante lui potrebbe anche pensarci/averci pensato non prenderà l'iniziativa di far alcunché,o magari ha già un'altra figura a cui rivolgersi con la regina
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2020, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Grazie!! Ma tu il contatto lo vedi?
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2020, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,319
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


mm..no,ci vedo passività con Giustizia regina,al di la che possano indicare in qualche forma te e/o un'altra donna,su di lui ci vedo passività,mancanza d'azione
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2021, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Nessuna offerta per andare insegnare alla scuola. Con giudizio ci sono stati dei contatti ma quella giustizia indica un taglio. Infatti esce cavaliere di spade (litigata) per questioni del passato e distacco rapido. La regina di denaro sono io che sto bene comunque bene lo stesso …🤣
 
Web   Top
4 replies since 18/11/2020, 20:36   93 views
  Share