Anello di sosta forum

Questa persona mi pensa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2020, 19:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Buon salve! :D
Presa da pensieri nostalgici da secondo lockdown avrei chiesto se una mia ex (felicemente fidanzata anche lei ora) mi pensa, in modo del tutto immotivato ci terrei ad aggiungere; per capire se proprio mi ha rimossa o meno, cosa aspettarmi e così via.
Re Di Quadri | Sette Di Fiori | Asso Di Quadri
Forse anche sì, però ci vedo una certa alterigia che ho sempre riscontrato nei Re Di Quadri.
Magari vorrebbe riprendere i contatti ma la vede come una cosa impegnativa e poco spontanea visto quel sette di mezzo.
Non saprei ben dire perché il Re Di Quadri potrebbe riferirsi anche a quella con cui sta e magari a progetti che ha con lei, che la tengono impegnata.
Ragazze, prima ero decisamente più sciolta nelle interpretazioni. :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Ciao Jane, ti direi che ti pensa ma non ci sono abbastanza elementi per dirti in che modo ti pensa. Mi verrebbe da dire che ti pensa "di nascosto", può essere che ogni tanto il pensiero vado a te magari davvero senza ragioni realmente importanti. Il re di quadri lo vedo sempre come una persona abbastanza indipendente e di successo e dedito alla carriera, sinceramente non so come inquadrarlo in questa stesa. Può essere anche che stia lì ad indicare che è un pensiero che non ha particolari fondamenta, che ti pensa senza reali interessi di fondo. Quindi un distaccato pensiero, sintetizzando.
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 19:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Mi verrebbe da dire che ti pensa "di nascosto"

Ciao Dark! Quel "di nascosto" da cosa lo deduci?
Effettivamente in quest'ultimo periodo le mie stese sono piuttosto ermetiche
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 19:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Dal 7 di fiori
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 19:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Già, ora ricordo che i 7 hanno quei tratti lì.
Comunque ti ringrazio per il parere :) Ipotetico pensiero distaccato or dunque..
 
Top
view post Posted on 12/11/2020, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


Anch'io ci vedo un pensiero un po' "altezzoso", perché anche nel mio caso (a domanda diversa dalla tua), il Re di Quadri ha indicato una persona che aveva la certezza che io mi sarei fatta sentire, che lei non avrebbe avuto bisogno di far niente; una sorta di presunzione, un'eccessiva sicurezza.
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 15:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
nel mio caso (a domanda diversa dalla tua), il Re di Quadri ha indicato una persona che aveva la certezza che io mi sarei fatta sentire, che lei non avrebbe avuto bisogno di far niente; una sorta di presunzione, un'eccessiva sicurezza.

Ciao Eleo90! Uh, se nel mio caso fosse lo stesso avoglia crederci che io le scriva o cose simili pffffffff bye girl :D
Più che altro vi dirò, avevo da un po un dubbio riguardo al quale forse farò una domanda a parte...
CITAZIONE
Mi verrebbe da dire che ti pensa "di nascosto"

Potrebbe suggerire un mettersi a spiare/stalkerare quel 7F? Anche se l'avrei visto nel picche forse.
Ma infine quell'asso in chiusura tutto sommato voi come l'avete visto?
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 09:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Jane93 @ 14/11/2020, 15:51) 
Ciao Eleo90! Uh, se nel mio caso fosse lo stesso avoglia crederci che io le scriva o cose simili pffffffff bye girl :D
Più che altro vi dirò, avevo da un po un dubbio riguardo al quale forse farò una domanda a parte...

Fai bene a resistere XD
 
Top
7 replies since 8/11/2020, 19:00   181 views
  Share