Anello di sosta forum

Malefici, malocchio o solo interminabile momento di negatività, Ho bisogno di capire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2020, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Non so più dove sbattere la testa però è da un po’ che convivo con l’idea che qualcuno mi abbia fatto qualcosa. Quando ero piccola a mia una signora sensitiva avevano detto di stare alla larga da alcuni nostri parenti (aveva dato dettagli precisi e attendibili nonostante lei non ci conoscesse così bebe) Non entrerò troppo nello specifico ma convivo con la “sfiga” da ormai un po’ di anni e ultimamente le cose stanno degenerando. Non so con chi parlarne perché ho paura di essere presa per pazza. E probabilmente mi sto autosuggestionando però non trovo più una spiegazione razionale perché per quanto io mi sforzi qualsiasi cosa intraprenda prende una brutta piega. E se prima mi dicevo che era solo una catastrofica sfortuna adesso qualche dubbio mi viene.
Negli ultimi due anni ho continui mal di testa che arrivano all’improvviso, problemi con l’università perché nonostante la buona volontà non ho risultati e mi ritrovo ad essere avversa ai libri, zero concentrazione e veri attacchi di panico. Spesso situazioni esterne che mi impediscono di sostenere esami. Il lavoro che facevo l’ho perso e ora non trovo niente (non che la situazione Covid aiuti). Durante il giorno sono sempre stanca e dormirei fino all’ora di cena, la notte invece mi sveglio spesso perché non ho sonno, faccio sogni strani, brutti, che mi angosciano. Più episodi di preveggenza. In famiglia si stanno manifestando problemi di vario genere anche abbastanza pesanti. Le mie relazioni finiscono tutte allo stesso modo nonostante i partners fossero tutti molto diversi gli uni dall’altri. Stesse dinamiche che sembrano scritte in un copione. Lasciata di punto in bianco senza una spiegazione razionale quando invece le cose non sembravano andare così male. Si può dire che è solo un momento negativo ma se metto insieme tutte queste cose statisticamente mi sembra assurdo. Inoltre una cosa che mi spaventa molto è che mi ritrovo ormai da un po’ di mesi nodi fatti ad opera d’arte nei capelli con una certa cadenza nonostante i miei capelli siano liscissimi e io me ne prenda cura molte volte al giorno con spazzolate frequenti eppure questi nodi sono strani perché me li ritrovo che si staccano ogni volta che passo le mani o la spazzola nei capelli.

Grazie per la pazienza che mi dedicherete. Scusate lo sfogo e spero sia solo suggestione

Edited by Hypateea - 14/10/2020, 08:42
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 07:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao Hypateea..
mi dispiace che vivi una situazione del genere.
Di mio non ho da dirne nulla,non è un argomento su cui ho l'interesse a soffermarmi quindi non ne so nulla, ma ti auguro che presto la tua vita,oltre quella dei tuoi cari,esca da questo tunnel.

Il più presto possibile 🌈🌼
 
Web   Top
view post Posted on 13/10/2020, 08:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
691
Reputation:
+274

Status:


Hola Hypateea!
Mi dispiace molto per il periodo negativo che stai attraversando...

Posso dirti che mi sono capitati due periodi pesanti negli ultimi anni ma non devi demotivarti. Devi reagire.
Per i problemi di insonnia notturna, prova i fiori di Bach o la melatonina.
Accantona un attimo lo studio, perchè se non sei concentrata inutile perdere interi pomeriggi sullo stesso paragrafo e concentrati su qualcos'altro: un libro, una serie tv, un film, trova qualcosa che ti stimoli.

Io per esempio, mi dedico alle maratone di serie tv e mi metto a rispolverare il mio inglese e spagnolo.
I miei sono solo consigli... Ho imparato che è come ci approcciamo noi al periodo negativo che porta al cambiamento

Un forte abbraccio
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 10:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Grazie ragazze io sono una persona estremamente positiva. Ho sempre trovato il modo di rialzarmi qualunque sia stato il problema. In questi ultimi mesi purtroppo però sento come una forza che mi spinge a terra nonostante i miei sforzi. Mi risulta difficile anche solo leggere o guardare un film perché non riesco a concentrarmi neanche con gli svaghi.
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


a questo punto credo che dovresti farti fare un controllo, dai "sintomi" che descrivi si direbbe che sei soggetta a fattura (e i nodi ai capelli lo dimostrano) atta a disfare tutto ciò intraprendi.. puoi combatterla con la tua positività sempre.. nel frattempo fatti controllare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 07:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Io infatti ho iniziato a pensare che potesse esserci qualcosa di più quando mi sono vista nodi stranissimi nei miei capelli. Al terzo in due settimane infatti mi sono preoccupata abbastanza. Io non sono molto esperta però ho sempre sentito dire e letto che i capelli annodati sono un “sintomo”.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 07:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


come detti fatti controllare..non perdere tempo a farti ripulire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Sisi infatti non voglio perdere tempo. Mi sto informando per trovare una persona seria e non ciarlatana (perché si sa che è facile cadere in truffe in questi casi delicati) qui nelle mie zone o comunque in luoghi raggiungibili. Ma io da sola nel frattempo posso fare qualcosa per cercare di proteggermi almeno un po’ e arginare il problema?


E altra cosa, è possibile che un maleficio vada così tanto avanti nel tempo?
Grazie ancora a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 13:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


ci sono malefici che se non tolti o spezzati possono durare a lungo oggigiorno è difficile capirlo perché con la frenesia della vita moderna è normale avere i sintomi da te descritti (tranne il nodo dei capelli).. cmq puoi combatterla con la tua positività trovando appunto un lato positivo in tutto ciò che di negativo ti accade fino a che non sarai "ripulita".. fammi sapere..
in saluto.. vesio
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Grazie mille, davvero!
Infatti ho proprio fatto un salto quando ho ritrovato sulla spazzola la ciocca di capelli che si è staccata con un nodo strano fatto alla perfezione. E poi fosse successo una volta...
Ma con la divinazione posso vedere chi è ad avermi fatto qualcosa?
Poi aggiornerò appena avrò qualche novità.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 15:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


la divinazione può aiutarti se hai delle domande specifiche o persone che sospetti.. non ti dirà x certo chi è ti spiegherà la situazione è ti darà consigli sul da farsi prendi il tutto cmq come un consiglio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2020, 16:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Si, ho una persona che penso possa averlo fatto.
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


guarda personalmente credo e mi domando perche la gente creda sempre e solo al fatto che qualcuno abbia fatto qualcosa... se parli a me di queste cose io le ho subite per tutta la vita..quindi sfondi una porta aperta...poi cadi nei maghi che ti chiedono soldi con nessuna garanzia di risolvere...intanto per sapere le cose come stanno devi andare da un esorcista...poi puo essere semplicemente il karma negativo che abbiamo tutti noi...nella vita non siamo destinati tutti ad essere felici...io ho studiato queste cose per 30 anni....e ti faccio vedere un filmato molto chiarificatore..di un giornalista che su un canale anni fa fece una trasmissione incentrata su queste cose....vade retro satana, il titolo della trasmissione. e credimi io so riconoscere quando qualcuno parla di questi argomenti ed è molto ferrato.

se c è di mezzo il karma non c è mago che puo risolvere...david murgia parla di buona e cattiva provvidenza...poi dice una cosa sensatissima...solo un esorcista ferrato ti puo dire se sei attaccato da certe cose...con questo non nego i malefici.


in casa mia per 30 anni c è sempre stato un clima di scontro ed arrabbiature immotivate proprio come dice qui.

Edited by MASTERLOTTO - 18/10/2020, 18:49
 
Web   Top
view post Posted on 15/11/2020, 23:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Nella stragrande maggioranza dei casi le persone che si ritengono colpite da flusso energetico negativo in realtà sono soggetti solamente a disturbi differenti ; 9ltretutto quando parli di segnali premonitori , i quali possono effettivamente costituire campanello d'llarme, bisognerebbe vedere che cosa riguardano nello specifico nel tuo caso . Idem in merito ai nodi ; le cause possono probabilmente essere naturali . Tuttavia per fugare ogni dubbio dovresti farti eseguire un controllo approfondito da un esoterista realmente abile. Comunque non è assolutamente vero che qualora fosse un problema karmico questo non possa essere risolto , semmai necessita d'essere riequilibrato per quanto non costituisca cosa proprio facilissima e comunque lo escluderei .

Edited by Dandynoir - 16/11/2020, 00:51
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 00:15     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


la Ferragni usa il balsamo Pantene e ha capelli liscissimi senza nodi
 
Top
62 replies since 12/10/2020, 11:08   1923 views
  Share