Anello di sosta forum

Nel corso di ottobre migliorerà la situazione corona virus?, Rune dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2020, 17:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora ho chiesto se ci sarà un miglioramento rispetto ai dati .. cioè una decrescita di casi e decessi

Thurisaz teiwaz uruz

Mah io direi che ci sarà una svolta riguardo la problematica, un correre ai ripari bello strong e si seguirà precisi su quella strada teiwaz. Uruz in finale sembra promettere molto bene per le questioni di salute.. quindi direi che le misure protettive utilizzate saranno molto efficaci e quindi ci sarà una diminuzione dei casi per fine mese magari

Speriamo bene 🤞🤞🤞
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh oddio al momento c è un aumento...spero la stesa non indicasse l impennata ma non dovrebbe..
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Mahhh Allora io non so di che hanno parlato perché la situazione è andata nettamente peggiorando ..ieri poi hanno chiuso cinema d teatri, io lavoro nell' ambito quindi un disastro, didattica a distanza, quasi blocco delle regioni ..

Sicuramente non del miglioramento né di correre ai ripari hanno parlato..

Non so neppure che situazione mia generale nel corso del mese avrebbero descritto perché ho avuto proprio vari problemi

Forse mi parlavano giusto dell'imminenza ma di una situazione che non c entrava proprio nulla col virus ...e che comunque nel corso del mese è variata pure tanto con risvolti negativi. . in pratica era la presa d'iniziativa di un ragazzo nei miei confronti ...era determinato a spiegarmi cose ..ma poi è andato tutto all'aria dopo un paio di settimane..
Per il resto non mi è capitato nulla su altri fronti altre direzioni..e per il virus appunto tutti sapete...

A riprova che le rune spesso invece che rispondere a domanda precisa possono indicare avvenimenti altri della vita del consultante

Era pure la prima volta che facevo quella domanda
 
Top
2 replies since 3/10/2020, 17:06   80 views
  Share