Anello di sosta forum

Riv solare 19/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2020, 23:33     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


ciao impiccata secondo me la cig qui la vediamo da 2 cose: da una parte c è urano, signore della tua casa VI rx che si trova in XII di rs su VIII portando quindi questo fermo lavorativo imprevisto con ripercussioni economiche (casa VIII).Il concetto dell economia è ribadito anche dalla VI di rs governata sia da plutone che trovandosi assieme a saturno in VIII su IV a mio parere annunciava ristrettezze, che da marte che però in cuspide di IV su XI ha fatto in modo che tu riversassi più tempo ed energie in casa dedicandoti magari più a cose che normalmente non hai tempo di fare. interessante :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 23:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


'progetti in casa', molto interessante. Tra l'altro molte delle cose a cui mi sono dedicata c'entrano con l'esoterismo, l'astrologia e l'occulto. Soprattutto quest'ultimo. E la sesta in Scorpione (con l'aggiunta di Saturno Plutone in ottava) lo potrebbe richiamare.
Inoltre mi sono anche un po' dedicata proprio fisicamente alla casa, mi sono messa a spostare mobili,risistemare scaffali e via discorrendo, cose che volevo fare da molto ma non avevo mai tempo. Potrebbe essere dovuto a Saturno+Plutone sulla mia quarta radix.
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 00:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 23/9/2020, 22:53) 
Non so ma non credo che c'entrino i problemi sentimentali con la dodicesima casa; ti ho chiesto perché avere Marte e sole lì è una di quelle posizioni 'catastrofiche', a sentire alcuni astrologi ed avendo io appena iniziato a studiare le rivoluzioni, i riscontri altrui mi interessano molto :D quella posizione comunque di solito interessa cose di salute o simili. La RS ancora non è finita però (facciamo corna!)

Tornando sul covid: almeno non hai perso il lavoro! Però se sei libera professionista penso che sia più opportuno guardare la decima e non più la sesta. Per il momento noto solamente che la tua decima cade in Cancro e la tua luna radix si trova in decima, può esserci un collegamento che forse porta alti e bassi nella professione.

Infatti l’anno scorso di sto periodo ero preoccupatissima proprio per i due pianeti in dodicesima, invece nessun problema grave, l’unica cosa è stata questa cosa del Covid collegata al mio lavoro.
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 06:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


@impiccata altro elemento da non sottovalutare per il lavoro è che i dominatori della casa VI marte e plutone sono in quinconce al grado. il quinconce forse è meno "grave" nei transiti, ma nelle rs è parecchio rilevante. marte di rs poi si oppone anche al tuo mc di rs che cmq si guarda sempre quando si parla di lavoro ;-)
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 17:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (urany @ 24/9/2020, 07:56) 
@impiccata altro elemento da non sottovalutare per il lavoro è che i dominatori della casa VI marte e plutone sono in quinconce al grado. il quinconce forse è meno "grave" nei transiti, ma nelle rs è parecchio rilevante. marte di rs poi si oppone anche al tuo mc di rs che cmq si guarda sempre quando si parla di lavoro ;-)

Giusto, ho letto anch'io che il quinconce è da tenere in considerazione. In effetti guardando meglio MC e sesta casa i conti parrebbero tornare. Grazie mille!

A questo punto il pianeta che capisco meno è urani in dodicesima (a parte per la questione del carcere). Comunque leggevo che è una buona posizione per studiare l'astrologia ed in effetti io ho ricominciato a studiarla proprio durante quella rivoluzione.

Sempre riguardo a Marte in quarta mi è venuto in mente che ho avuto qualche spesa extra in casa non preventivata, niente di che comunque.
Ascendente in nona: ho pensato che potrebbe essere collegato a mia figlia in quanto durante questa rivoluzione ha finalmente finito il liceo (casa nona=studi superiori), scuola che è stata molto travagliata per lei e non vedeva l'ora di uscire. Non mi pare di vedere però altre configurazioni che avvallino quest'idea.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 22:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


urano in XII si astrologia ma rimanda cmq al periodo di "stallo" da lavoro perché domina il tuo mc di rs. si marte in IV potrebbe anche riguardare la figlia ma io cmq c vedo ancora e energie spese in casa. però possono essere anche economiche ;-)
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 03:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


reginadicuori83 scusami, dicevi che sei libera professionista: lavori da sola o con dei soci?
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 10:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 13/10/2020, 04:08) 
reginadicuori83 scusami, dicevi che sei libera professionista: lavori da sola o con dei soci?

Lavoro da sola. Perché? Cosa hai visto?
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 00:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 13/10/2020, 11:08) 
CITAZIONE (impiccata @ 13/10/2020, 04:08) 
reginadicuori83 scusami, dicevi che sei libera professionista: lavori da sola o con dei soci?

Lavoro da sola. Perché? Cosa hai visto?

perché hai (avevi) urano in settima di RS, ho pensato che magari potesse rappresentare imprevisti con qualche socio; magari hai avuto problemi dal punto di vista burocratico/legale?
Altra domanda: avevi risorse economiche personali che ti hanno permesso di non fallire, nonostante la quarantena?
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


No nessun imprevisto con nessun socio, non so se quell'urano in settima possa rappresentare una tresca con un collega...quanto alla seconda domanda, sì, avevo risorse che mi hanno permesso di tirare avanti
 
Top
24 replies since 22/9/2020, 14:12   338 views
  Share