Anello di sosta forum

Riv solare 19/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 14:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:




Rivoluzione conclusa ad agosto 2020.
Inizio dicendo che non mi è successo niente di particolare o grave, né a me né ai miei cari. La analizzo innanzitutto dal punto di vista lavorativo perché è la rivoluzione che ha coperto il problema del covid e relativa cassa integrazione.
Un segnale potrebbe essere Nettuno in decima che cade proprio sopra alla mia sesta radix, che è la casa del lavoro dipendente (il mio) e della salute (due temi che nella questione covid si intrecciano). Nettuno potrebbe quindi aver portato confusione in quel settore. Guardando invece i soldi: nella seconda c'è Mercurio (che non so bene cosa significhi) e che però cade sulla mia decima radix in cui lo Marte; in ottava hi Saturno-Plutone che cadono sulla quarta. Non ho avuto particolari spese quell'anno ma Plutone-Saturno potrebbero indicare delle minori entrate (dovute appunto alla cassa integrazione). Lo stellium in terza, considerato che c'è anche Marte, potrebbe parlare di problemi inerenti agli spostamenti ed in effetti questi ci sono stati, ma non nel senso di incidenti (non mi è successo assolutamente nulla) ma nel senso che gli spostamenti erano bloccati/proibiti/difficili. Urano in dodicesima dal punto di vista della Salute non mi ha portato nulla di rilevante; non so se magari è da vedere in un'ottica più ampia, cioè l'imprevisto nella salute mondiale, ovvero il covid stesso; dal punto di vista personale potrebbe riferirsi al carcere, visto che di fatto ho vissuto la quarantena come fosse un carcere o quasi. La cassa integrazione comunque non mi ha pesato, sia perché non ho smesso di lavorare ma ho solo avuto un orario ridotto, sia perché avevo proprio bisogno di lavorare meno e stare più a casa (Giove in sesta?).
Dal punto di vista dei Transiti in quel periodo non mi pare di aver notato dei Transiti particolari.
Per quanto riguarda l'ascendente in nona: l'unica maniera per collegarlo al coronavirus è che il mio lavoro a che fare molto con gli stranieri ma non so se c'entra.


Per altre situazioni avute in altri ambiti torno più avanti.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, anche io quest’anno ho avuto l’ascendente di rivoluzione in Nona e pure io lavoro con gli stranieri, dunque potrebbe sicuramente trattarsi di un riferimento a ciò che dici tu, cioè al lavoro che è venuto a mancare per via del corona e degli spostamenti bloccati.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 22:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 22/9/2020, 23:23) 
Ciao, anche io quest’anno ho avuto l’ascendente di rivoluzione in Nona e pure io lavoro con gli stranieri, dunque potrebbe sicuramente trattarsi di un riferimento a ciò che dici tu, cioè al lavoro che è venuto a mancare per via del corona e degli spostamenti bloccati.

Ah, vedi.
Ma hai anche qualche altro aspetto riferito alla situazione covid/lavoro? Se ti va pubblicarla ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 09:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Certo, eccola qui! Avevo anche mercurio di riv congiunto a Saturno radix, dunque si parla comunque di fatica e momenti di sacrificio. Sole e Marte in XII non hanno poi di certo aiutato! In generale comunque la nona casa è stata molto coinvolta. Tu vedi altro?Screenshot_2020-09-23-10-25-49-567_com
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 10:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


impiccata posso chiederti se lavori nel campo della tecnologia/comunicazione?
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 13:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


reginadicuori83 la rivoluzione va postata in una discussione propria, non qui. Ora chiediamo ai mod di spostare appena possono ~Reenesme~ **Imperatrice**

Urany: No, non lavoro in quei settori, però mi hai fatto pensare che il mio lavoro ha a che fare con gli spostamenti e le strade e i veicoli su strada :D

ERRATA CORRIGE: il mio Marte rs non è in terza come ho scritto sopra, bensì in quarta! Quando ho scritto il post avevo sottomano il grafico con la località sbagliata, che mi metteva Marte agli ultimissimi gradi della terza. Sorry.
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 13:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


È in cuspide!
Copre entrambe le case se la distanza tra esse non è superiore ai tre gradi
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 18:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 23/9/2020, 14:00) 
reginadicuori83 la rivoluzione va postata in una discussione propria, non qui. Ora chiediamo ai mod di spostare appena possono ~Reenesme~ **Imperatrice**

Qui nn capisco se reginadicuori ha messo il grafico x confermare a te impiccata quanto detto oppure è da analizzare? reginadicuori83 mi illumini x favore?
 
Web   Top
view post Posted on 23/9/2020, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ah ok. Siccome ha scritto 'vedi altro?' ho dato per scontato che volesse analizzarlo un po' di più.
Vediamo che dice :b:
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


In realtà l’ho messo per farti vedere anche gli altri aspetti che secondo me riportavano al coronavirus, vedi altro era in quel senso, non per analizzare tutta la RS😅
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 20:04     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


grazie regina...quindi era a titolo informativo ....quindi penso possa rimanere cosi...;-)
 
Web   Top
view post Posted on 23/9/2020, 20:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


reginadicuori83 eh, però per esempio adesso a me verrebbe da chiederti se quel Marte e sole in dodicesima ti hanno portato problemi, al di fuori del coronavirus...

Riguardo alla questione covid non ho capito una cosa: Tu hai comunque lavorato? sei andata in cassa integrazione? Come l'hai vissuta?
Oltre a Mercurio su Saturno radix io annoterei anche che la tua nona comincia in gemelli -quindi di nuovo Mercurio- e che Marte RS cade su Mercurio radix che peraltro si trova in ottava; quindi questo Mercurio (spostamenti) sempre sollecitato. La nona rs poi copre la tua sesta radix (lavoro). Hai anche la terza RS con Plutone Saturno all'interno, forse c'entra anche questo. La sesta di RS invece sembra tranquilla, a parte il fatto che inizia in pesci e richiama Nettuno radix nella tua dodicesima (che peraltro cade in terza).
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 20:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 23/9/2020, 21:21) 
reginadicuori83 eh, però per esempio adesso a me verrebbe da chiederti se quel Marte e sole in dodicesima ti hanno portato problemi, al di fuori del coronavirus...

Riguardo alla questione covid non ho capito una cosa: Tu hai comunque lavorato? sei andata in cassa integrazione? Come l'hai vissuta?
Oltre a Mercurio su Saturno radix io annoterei anche che la tua nona comincia in gemelli -quindi di nuovo Mercurio- e che Marte RS cade su Mercurio radix che peraltro si trova in ottava; quindi questo Mercurio (spostamenti) sempre sollecitato. La nona rs poi copre la tua sesta radix (lavoro). Hai anche la terza RS con Plutone Saturno all'interno, forse c'entra anche questo. La sesta di RS invece sembra tranquilla, a parte il fatto che inizia in pesci e richiama Nettuno radix nella tua dodicesima (che peraltro cade in terza).

No, a parte il coronavirus non ho avuto problemi, non so se quell dodicesime case possano indicare un uomo con cui mi vedo e con cui il rapporto è cresciuto. Lui ha qualche problema da risolvere, quindi forse potrebbe essere quello? No, non sono andata in cassa integrazione perché sono una libera professionista...sono stata proprio ferma da marzo fino a giugno e ancora oggi comunque non sono tornata ai livelli pre-Covid. Per quello bisognerà aspettare ancora un bel po’ credo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 21:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Non so ma non credo che c'entrino i problemi sentimentali con la dodicesima casa; ti ho chiesto perché avere Marte e sole lì è una di quelle posizioni 'catastrofiche', a sentire alcuni astrologi ed avendo io appena iniziato a studiare le rivoluzioni, i riscontri altrui mi interessano molto :D quella posizione comunque di solito interessa cose di salute o simili. La RS ancora non è finita però (facciamo corna!)

Tornando sul covid: almeno non hai perso il lavoro! Però se sei libera professionista penso che sia più opportuno guardare la decima e non più la sesta. Per il momento noto solamente che la tua decima cade in Cancro e la tua luna radix si trova in decima, può esserci un collegamento che forse porta alti e bassi nella professione.
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 23/9/2020, 14:12) 
È in cuspide!
Copre entrambe le case se la distanza tra esse non è superiore ai tre gradi

JohnKramer87 àh, ok! Grazie, sempre molto utile. Quindi quando è in cuspide influenza entrambe le case?

Analizzando altri settori, vista quella terza ho cercato di ricordarmi se magari avessi avuti qualche problema con la macchina ed in effetti è stato così: a dicembre i freni hanno deciso di funzionare quando volevano loro e ho dovuto portarla dal meccanico; a luglio poi (all'incirca un mese prima del mio compleanno) mi è pure morta la batteria e ho dovuto sostituirla. Niente di che insomma, però comunque degli imprevisti che ovviamente non mi capitano ogni anno. Secondo voi può c'entrare?

Una cosa curiosa è che nello stesso periodo anche la macchina dei miei (4 casa) ha iniziato ad avere problemi seri e hanno dovuto comprarne una nuova XD
Rimanendo in ambito familiare non mi sono successe cose particolari a parte che da fine dicembre a maggio non mi sono parlata con mia sorella a causa di alcuni suoi scleri; può essere correlato alla terza casa, credo.
 
Top
24 replies since 22/9/2020, 14:12   338 views
  Share