Anello di sosta forum

come sarà la convivenza tra la mia amica e i suoi coinquilini?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


La mia amica ha dovuto cambiare casa e adesso da quasi due mesi si trova a condividere la dimora con tre ragazzi. Lei però non riesce a capire che persone sono perché tra loro c’è poco dialogo e le sembra che loro parlino di lei alle sue spalle.


1)PUER
2)CONJUNTO
3)CAPUT DRAG
4)FORTUNA MAJOR
5)LAETITIA
6)CAUDA DRAG
7)CAPUT
8)PUELLA
9)PUELLA
10)RUBEUS
11)CONJUNTO
12)FORTUNA MINOR

13)VIA
14)ANMISSIO
15) ACQUISTO


GIudice:acquisto esito favorevole del desiderio, nel corso di un viaggio (la mia amica dovrebbe tornare nella sua regione tra una settimana) ci saranno alcuni piccoli problemi legati probabilmente al rapporto con i ragazzi ma risolvibili
Però il testimone del futuro purtroppo non mi piace per niente perché è ammissio e direi che ci saranno dei dispiaceri e perdita di energia anche fisiche.
Forse qualcosa piano piano di smuoverà a favore della mia amica ma ci vorrà molto tempo E grazie a iniziative intraprese in passato come suggerisce via nel testimone del passato. Non sarà una convivenza facile per niente perché ci saranno lotte per mantenere una certa posizione in ambito domestico ;rubeus in decima casa) e il sentirsi prevenuta certo non aiuta la mia amica che rende ancora più difficile il dialogo se di fa prendere da troppe paranoie e diventa irritabile per la situazione che sente di vivere (Puer in prima casa). Però forse le cose andranno meglio quando lei cambierà ambiente perché in dodicesima casa con fortuna minore si parla di costrizione all’allontanamento. Avrà appoggio dal avete di amicizie con CONJUNTO in undicesima casa. Almeno con le spese condivise non dovrebbero esserci problemi come dice la casa numero due con CONJUNTO. Insomma se ci sarà possibilità di creare un clima sereno non sarà facilissimo. Probabilmente l’ambiente non è adatto alla mia amica perché hanno stili di vita differenti.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Parto dal fatto che la tua amica se ne deve semplicemente fregare di questa galline che parlano alle sue spalle, purtroppo sappiamo tutti che succede quando condividi la casa con persone sconosciute. Deve mostrare un carattere forte e deciso.

Guardando le figure tutto sommato doveva già andare bene la convivenza e dovrebbe andare non dico tutto rose e fiori però comunicazione tra loro e qualche momento di benessere si.
Con Caput in 3 e 7 avrei detto che stanno nascendo nuove amicizie, nuove cose, tutto basato sul rispetto reciproco. Fortuna in 4 dovrebbe portare serenità e positività nel ambito "domestico" in questo caso la casa dove lei convive con queste persone. Quel Amissio porterà qualche cosetta negativa in questo rapporto tra tutti loro però Acquisitio dovrebbe far acquisire....un periodo di alti e bassi con queste persone direi come risposta alla tua domanda.
 
Top
view post Posted on 9/10/2020, 22:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Le cose stanno andando bene, a parte il primo periodo di incomprensione ora sembra che il rapporto sia veramente bello con tutti. Molta complicità e veramente una bella amicizia.
E sta nascendo qualcosa di più che una amicizia con un coinquilino. E ora che ci guardo bene (perché prima non avevo dato peso alla casa numero 5) laetitia appunto in 5 mi sembra sia chiara. No?
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 10:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Aggiorno di nuovo: a parte il colpo di fulmine da parte della mia amica. Ci sono alti e bassi in quella casa.
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Passo per aggiornare. La mia amica è andata via da quella casa a causa di forti contrasti e litigi. È un po’ esagerata la mia amica che si è fatta scoraggiare dalla situazione ma adesso è da poco più di un mese che è in una nuova casa e sta meglio.
 
Top
4 replies since 18/9/2020, 14:23   120 views
  Share