Anello di sosta forum

Ci riavvicineremo io ed il mio ex?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2020, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


1 rubeus
2puella
3via
4acquisto
5 conjunto
6 Puer
7 conjunto
8 cauda drag
9 via
10 ammissio
11 Puella
12 Laetitia


13 acquisto
14 fortuna major
15 conjunto


Questa è una domanda che feci un mesetto fa ma che ho interpretato solamente settimana scorsa. È una situazione che mi stava molto a cuore perché riguarda il mio ex. Ci siamo lasciati di punto in bianco, in buoni rapporti ma non ci sentiamo più e volevo sapere se tornerà ad esserci qualcosa tra noi. Anche un confronto è finito tutto in modo assurdo.
Ciò che mi ha bloccato dal continuare con l’interpretazione dello scudo è stato rubeus in prima casa. Ci sono voci contrastanti; molti mi dicono di distruggere il tema, altri di continuare poiché è solo un avvertimento per me.
Rubeus in prima casa: non sto bene è chiaro, se penso al mio ex sto ancora molto male perché per me è una persona ancora importante. Si parla anche di brutta fine (mia?).
Vado subito a vedere la quinta e la settima casa poiché sono le case inerenti alla questione. Entrambe CONJUNTO. Nella quinta parla di legame stabile, possibile fidanzamento (mah!) e esistenza di voci molto buone sul mio conto. Lui che parla di me? Non capisco. Così come in terza casa via che afferma che una notizia che si attende arriverà. Cambiamento nell’ambiente. Nella settima mi dice di una conclusione positiva, sempre possibile fidanzamento. Ma il dubbio è che magari ognuno per la sua strada.
Purtroppo cauda in ottava è molto negativa con minacce occulte (???) e inganni economici da parte di qualcuno molto vicino. In sesta casa Puer mi parla di lavoro che sta andando a rotoli. Che si riferisca alla sua situazione purtroppo alcune scelte lavorative lo hanno portato a fare un passo più lungo della gamba e adesso si ritrova un po’ male da quello che so. E sempre qui in sesta casa si parla pure della figura di un medico chirurgo ma non so cosa possa essere. Così come la decima casa con Amissio che mi dice rovina lavorativa embeh anche io con il lavoro non sono proprio messa troppo bene.
A spese per adesso bene ma ultimamente spendo un sacco per l’estetica, me lo dice anche Puella in seconda casa così come nell’undicesima che dice che avrò appoggi da donne molto positivi. Però Laetitia in dodicesima dice di stare in guardi da un’amicizia pericolosa.
Comunque le ultime case sarebbero positive con acquisto con realizzazione di ciò che voglio di una persona assente e lontana. Buona la fortuna maggiore nel futuro con affermazione improvvisa e ottime speranze dell avvenire. Quadro che si conclude con conjunto: ritroverò qualcosa di perso, aiuto anche degli altri che portano successo.

Purtroppo ripeto non sono molto sicura in quanto rubeus in prima casa secondo me rovina tutto lo scudo e altera qualsiasi significato.
Grazie per chi mi vorrà dare una mano.
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Siamo sicure che non eri troppo coinvolta o troppo desiderosa di una ripresa nel momento del consulto? Può capitare a tutti 😉.
Se la tua risposta è "No" allora direi che entro poco tempo dovete tornare insieme visto la casa 5, 7, Tf e Giudice...tutte figure positive che parlano di unione, fortuna, periodi belli,ecc. La via in 3 casa porta comunicazioni ma c'è da attendere ancora.
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 11:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Sembra molto strano in realtà. In quel momento ero abbastanza tranquilla. Ovvio che la speranza un po’ c’era ma ero piuttosto calma. Ricordo di aver aspettato a formulare la domanda quando ero più serena e “distaccata”. Certo ci sta anche che in quel momento senza rendermene conto mi sia lasciata travolgere da emozioni però ripeto di aver aspettato il momento più tranquillo possibile. Tu dici che non volendo posso aver falsato lo scudo?
Non voglio entrare troppo nello specifico perché sono cose delicate e private ma sto vivendo per colpa di terzi “inganni” che riguardano il denaro così come dice cauda dr in ottava casa.
È capitato anni fa di aver fatto domande in cui ero troppo coinvolta e presa e la risposta era stata “catastrofica” ma comunque riscontrabile.
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 12:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Come vedi Puer in sesta casa? All’inizio pensavo a me poi ho riflettuto e ho avuto una illuminazione quasi. Io ci ho rivisto molto la sua situazione lavorativa al momento della nostra rottura, soprattutto la figura di un medico mi fa pensare a lui poiché lui stesso è un medico, figlio di medici etc etc.
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 13:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 17/9/2020, 13:41) 
Come vedi Puer in sesta casa? All’inizio pensavo a me poi ho riflettuto e ho avuto una illuminazione quasi. Io ci ho rivisto molto la sua situazione lavorativa al momento della nostra rottura, soprattutto la figura di un medico mi fa pensare a lui poiché lui stesso è un medico, figlio di medici etc etc.

Di solito quando si chiede di un ambito specifico si guardano solo le case interessate. La sesta non c'entra nulla con la tua domanda per questo motivo non l'ho nemmeno guardata. Dipende perché se chiedevi di salute Puer in sensta può avere un significato, se chiedi di lavoro può avere un altro.
Potrebbe anche essere che qualcuno gli sta mettendo i bastoni tra le ruote nel ambito lavorativo o una situazione poco piacevole.
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 13:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Io stavo pensando proprio a questo, in base alla domanda che ho fatto. Siccome è stata una rottura strana e improvvisa e lui ha vissuto una situazione stressante al lavoro ho pensato potesse essere utile capire qualcosa di più di Puer in sesta casa. Esatto..... come qualcuno che gli ha messo i bastoni tra le ruote.
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 13:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Prima volta che uno scudo geomantico mi dice una cosa per un’altra. Ammetto di averlo fatto in un momento di estrema calma e tranquillità.
A questo punto penso che quel rubeus in prima casa stava a significare che non mi avrebbe risposto e che avrei dovuto provare in un secondo momento.

Non c’è stato alcun riavvicinamento (per fortuna!) Solo un breve Scambio di messaggi voluto da lui verso gennaio.
Ad un anno di distanza posso dire che non c è stato un ritorno e lui è fidanzato con un’altra da qualche mese dopo che ci lasciassimo.
 
Top
6 replies since 12/9/2020, 12:24   204 views
  Share