Anello di sosta forum

Vivrò una bella relazione entro la fine dell'anno?, Five cards

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2020, 13:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutte <3
<3 rieccomi qui e con questa stesa vi dico che mollerò gli ormeggi interpretativi fino al 2021 per via di carenza di intuizione <3
Ma tornando alla domanda,
mi piacerebbe leggere dei vostri punti di vista:

Sette Di Picche, Due Di Picche, Tre Di Cuori, Sette Di Quadri, Nove Di Quadri

La stesa pare esordire con frustrazioni che mi porteranno a discutere con qualcuno (2p) magari in maniera un po accesa visto il 7 che precede; qualcuno col quale non è andata come volevo probabilmente. Sarà comunque qualcosa che mi farà bene visto il 3 centrale (senso di pace crescente ecc)
Riguardo le ultime due carte, in relazione alla domanda mi fanno pensare che qualcosa potrebbe esserci, magari rapporti basati su stima (7q) che si tramutano in attrazione (9q).
Voi cosa vedete in questa stesa?
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 18:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Cercasi considerazione <3
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Jane93 @ 9/9/2020, 19:01) 
Cercasi considerazione <3

allora penso nn è la prima volta che ti si dice di nn uppare prima di 3 giorni dalla risposta....il regolamento nn lo hai letto x niente?!?! abbi pazienza qualcuno arriverà!
 
Web   Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Ok, svista completa; chiedo scusa.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Comunque vi confermo l'impressione sul 7+2; c'è effettivamente stato un taglio che mi ha procurato un certo sollievo;
riguardo al resto della stesa, davvero nessuno che riuscirebbe a trarre qualche particolare? :D Dai che è passato quasi un mese </3
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 14:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Up! :(
 
Top
view post Posted on 18/10/2020, 16:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
885
Reputation:
+283
Location:
Genova

Status:


Ciao Jane
ci provo io, ma con molta moltissima cautela . :unsure:
Sette Di Picche, Due Di Picche, Tre Di Cuori, Sette Di Quadri, Nove Di Quadr i
Non ci vedo figure di persone in questa stesa e mi fa pensare che per la fine di quest'anno non ci sia una vera e propria relazione, piuttosto un ritorno di tue emozioni di affetto e attrazione verso qualcuno che è passato.
Nel mezzo della stesa c'è il 3 cuori che mi fa pensare ai tuoi sentimenti rifioriti verso qualcuno e non viceversa e un voler aggiustare qualcosa che si è rotto, con l'amicizia oppure con qualcosa che avete in comune (tipo affari, lavoro, o altro...)
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 17:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Ciao Ural! Grazie mille per il parere! :D
CITAZIONE
Nel mezzo della stesa c'è il 3 cuori che mi fa pensare ai tuoi sentimenti rifioriti verso qualcuno e non viceversa

Nel senso che tu piuttosto che vedere un taglio al passato ci vedi un rifiorire di un rapporto che si è rotto? Quel "e non viceversa" temo di non averlo colto.
 
Top
7 replies since 8/9/2020, 13:24   178 views
  Share