Anello di sosta forum

Ci sarà una relazione tra me e X? Scudo geomantico, situazione un po’ particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2020, 10:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


La situazione


Uso la divinazione solo quando ho estremamente necessità di capire qualcosa di più e infatti due giorni fa in un momento particolarmente calmo ho buttato giù lo scudo geomantico che sotto proverò a interpretare.

Brevemente. La mia situazione è questa: esco da poco una relazione per me molto importante che però non andava più per delle incomprensioni da parte di entrambi. Ci siamo lasciati di punto in bianco però pacificamente, abbiamo anche pianto ( io di più ma questa è un’altra storia). La decisione è stata la sua ma mi ha solamente anticipato. Inutile dire che non ci siamo più risentiti ma a me manca più dell’aria però so che devo andare avanti.
Nel frattempo ho conosciuto un nuovo ragazzo che è riuscito a incuriosirmi e far alleggerire le pene del mio cuore. Non è ancora successo nulla tra noi e nonostante mi sembri un ragazzo a modo non capisco cosa lui voglia davvero da me. E soprattutto se tra noi ci sarà qualcosa di più. Per adesso sembrano esserci tutti i presupposti e lui mi sembra un ragazzo molto timido. Però il dubbio mi rimane


1POPULUS
2 F MAJOR
3 PUELLA
4CAPUT DRAGO
5 ALBUS
6TRISTEZZA
7 CAPUT DRAGO
8 CAPUT DRAGO
9 F MAJOR
10 F MINOR
11 F MINOR
12 POPULUS
13 VIA
14 FORTUNA MAJOR
15 FORTUNA MINOR
Visto che il tema principale della mia domanda ricade sulla quinta casa vado subito ad analizzare la figura. ALBUS. Bianco puro casto, dovrebbe essere un rapporto/conoscenza pura appunto casta, senza malizia o Doppi fini.

La prima casa invece Populous. Come figura nella casa del consultante la vedo come un qualcosa che riguarda tutto ciò che ho in testa in questo momento ovvero confusione e tanti tanti pensieri un po’ disordinati. (Per la relazione precedente).

Testimone di destra ovvero del passato è VIA Figura geomantica Che completa Populous che si trova nella prima casa. Qui in passato dice che sono stata succube di me stessa, ho avuto una specie di paraocchi poiché non vedevo altro se non la meta che desideravo Raggiungere. invece il futuro con fortuna major, dice che promette bene, avrò successo però probabilmente non sarà per l’oggetto della mia richiesta poiché il giudice è fortuna minore, una fortuna più spicciola, una briciola… Un qualcosa che durerà poco… Probabilmente otterrò ciò che voglio ma sarà una cosa molto leggera e soprattutto passeggera. PUELLA in terza casa non so come interpretarla, che ci sia anche un’altra tra noi? Non lo so davvero anche perché non dovrebbe essere la casa inerente. O sbaglio?
Tutto sommato non è male mi pare di vedere. Figure o buoni o comunque mediamente innocue. Piccolo appunto va a TRISTITIA essendo molto negativa. In sesta casa dicono sia presagio di malattia o comunque qualcosa di nocivo per il consultante. In un sito (non ricordo quale) tristitia in sesta casa rimanda a qualcosa di esoteric... un intervento di magia. Può essere?

Come avrete notato non sono ancora brava nelle interpretazioni ma ci provo. Ho ancora tanta strada da fare. Mi farebbe piacere avere un aiuto da voi, se c’è qualcuno in grado di interpretare il tema di geomanzia ne sarei profondamente riconoscente. Vi ringrazio in anticipo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 08:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Sarò diretta e vado al punto.

Non illuderti con questo ragazzo, non ne vale la pena almeno per i prossimi mesi. Ci saranno incontri brevi e comunicazioni dove tutto sembra così bello fin'quando dura perché Albus in quella posizione altro che purezza e castità porta solitudine (benigna direi) e riflessione, con una figura del genere in quinta casa già ti fai un'idea si cosa potrebbe nascere tra voi...Lui non ha cattive intenzioni però puoi andare in "letargo" 3 volte poi forse forse deciderà di lasciarsi andare come si deve perché hai una figura positiva nella casa 7 però anche abbastanza lenta secondo la mia esperienza, solo se accetti "le sue condizioni" potresti avere un buon risultato.
Il testimone del futuro e giudice vanno in conflitto perché se da una parte avrai un periodo favorevole, dall'altra non succederà granché...Fortuna Minor è peggio di quanto pensiamo noi perché l'ho riscontrata spesso come "per niente fortuna" e non come "piccola fortuna". Secondo me qualche possibilità ci sarà però visto la risposta del giudice temo che nessuno dei due approfitta del periodo favorevole e così si arriva a non concludere nulla come storia seria intendo.
Ho dato un'occhiata al partner e si pare che è/sarà bravo a parlare e meno bravo ad agire, con Fortuna Minor in 5 e Via in 7 ti consiglio di andare piano e viverla per come viene.
La casa 6 non c'entra nulla con la tua domanda almeno che non lavorate insieme :), lascia perdere le f@tture e roba m@gica.
In bocca a lupo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Ci siamo visti un sacco di volte senza concludere nulla. Lui sembra interessato ma non agisce. O è un furbone o è addormentato. A me sta bene così perché voglio andarci piano, purtroppo non riesco ancora a togliermi dalla testa il mio ex e con questo nuovo ragazzo mi trovo molto bene a parlarci, ci starei ore... però non mi strappo i capelli ecco.
Si si va tutto molto con calma e lentezza.



Grazie mille. È così davvero la situazione.


Altra cosa. Colgo l’occasione per avere una info.
Con Rubeus in prima casa si deve interrompere la lettura dello scudo vero?
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 10:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


No, chi te l'ha detto?
Rubeus in 1 ti parla di una persona che soffre e di autodistruzione, nervosa, stressata,ecc .
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Alcuni dicono che con Rubeus in prima casa si deve lasciar perdere in quanto il consultante non è nelle condizioni adeguate per poter proseguire con la lettura dello scudo.
Se tu mi dici non c’è alcun problema posso Riprendere in mano il foglio e leggere quel che diceva. Effettivamente non stavo troppo bene in quel periodo riguardo la domanda sul mio ex. Considera lo avevo fatto un mesetto fa

Grazie ancora per la tua disponibilità. Mi hai dato un grosso aiuto!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 14:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Magari queste persone sono convinte che con Rubeus in prima casa si deve rinunciare come altri pensano che se esce Via come giudice lo scudo è da invalidare sai ognuno con la sua convinzione però io non ho mai avuto problemi :).
Non c'è di che, siamo qui per studiare e aiutarci 😉.
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Ciao, eccomi di nuovo. Alla fine ho fatto la mia interpretazione dello scudo che aveva rubeus in prima casa. Non mi pare così negativo, magari nei prossimi giorni provo a postarlo così da dare eventualmente anche il responso quando succederà qualcosa.
 
Top
view post Posted on 12/9/2020, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Riscontro: posso già darne uno. Sì lui parla parla però non agisce. Non prende iniziativa né altro.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 08:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 12/9/2020, 18:23) 
Riscontro: posso già darne uno. Sì lui parla parla però non agisce. Non prende iniziativa né altro.

Torno su questo topic per fare un ulteriore riscontro. Si più si va avanti e più la nostra sembra una amicizia e basta. Non iniziative non posso in più, solo lunghe conversazioni e niente altro.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 12:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Visto le figure uscite non c'è da stupirsi...
La vostra "storia" ha delle probabilità di trasformarsi in qualcosa di diverso però le occasioni non vengono sfruttate...
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Si, ma neanche io presso più di tanto perché alla fine non ho lo spirito giusto per costruire qualcosa con questa persona. Lui da parte sua non prende poi così troppa iniziativa, è molto smorto e poco propositivo. Per cui le cose per adesso mi va benone vadano così.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


In quanto tempo un risultato con la
Geomanzia si può manifestare? Io sapevo che può anche avere tempi un po’ lunghetti. Si parla a volta di 6mesi a volte anche un anno. A volte però il responso si può anche avere subito. Comunque in generale sapevo che i tempi rispetto ad altri mediti divinatori sono più lenti. A me è capitato di avere un risultato anche dopo un mese esatto in passato.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 22:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Dipende :) può vedere per 6/8 mesi se tu non chiedi "entro X giorni/settimane/mesi. Io di solito metto un limite di tempo non ho la pazienza di aspettare 6 mesi per avere un riscontro.
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 11:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Io invece dimentico sempre di dare un limite di tempo. Ahhh vabbè, aspetterò con pazienza.
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 12:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Do riscontro anche qui perché mi ero dimenticata. Dopo tante parole e fatti ( esagerati per solo due mesi di conoscenza) è sparito da un giorno all’altro bloccandomi su ogni social. Non era successo nulla di brutto tra noi che avesse potuto far scaturire una reazione del genere. La sera prima eravamo stati insieme. Non ho più sue notizie solo che si è trasferito in Piemonte.
 
Top
14 replies since 3/9/2020, 10:53   299 views
  Share