Anello di sosta forum

Cosa prova A per Y???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2020, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


93381A4A-4765-44BF-8479-89609FBA9B5FCiao! Sto cercando di leggermi le sibille, ma quando me le faccio da sola ho sempre moltissime difficoltà. Va un po' meglio con i tarocchi, ma lì le letture sono differenti :(
Ditemi che è normale! Mi sembra di avere in testa un minipimer impazzito.
Donc, la domanda è: cosa prova lui per lei?
Io le carte lui/lei non le uso perché mi hanno insegnato così.
Al taglio esce amatrice/allegrezza.
Quindi i sentimenti dovrebbero esserci.
Poi faccio la mia stesa di dieci carte come da foto.
Allegria+lettera+innamorato+leggerezza
Sacerdote+ sospiri+sponsali
Fortuna+messaggero+vergine

La parte più ostica è la finale!
Inizio:
Nella prima parte io vedo contentezza per il fatto che ci si senta senza impegno, gli offro un momento di svago e di distrazione, ma il sacerdote? È perché lui porta la divisa? E sul lavoro è inflessibile oltre che pesante come un gatto appeso ai maroni? È come se il sacerdote desiderasse una famiglia ma fosse impedito perché è suo l'obbligo del celibato. Infatti lui dice di essere sposato al suo lavoro. Solo che a volte è freddo glaciale odioso e distante e a me girano le palle perché anche io lavoro mille ore al giorno ma mi sbatto per cercare di esserci. Mentre lui no. Ma continuiamo: mi giudica immatura e chiude via messaggio perché (tiro altre tre carte, superbia +artista+servo) non ha bisogno di nessuno e si realizza nel suo lavoro (superbia+artista), e non vuole fare il servo (servo).
Comunque l'ho mandato a quel paese perché io soffro come un cane e sono stanca. Oggi avrei voluto comprensione e calore umano anche solo via sms, visto che lavora sempre, e invece sembrava nevicasse.
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Allegria+lettera+innamorato+leggerezza
Sacerdote+ sospiri+sponsali
Fortuna+messaggero+vergine.

Tutto sommato io non vedo sentimenti d'amore purtroppo con innamorato+leggerezza+sacerdote...direi un uomo che vive alla giornata e non si vuole legare sentimentalmente alla consultante.

Edited by 8Spade - 31/8/2020, 23:25
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Riscontro: in effetti l'ho chiamato un paio di volte (ho un po' di dignità, dopotutto) e niente, non mi ha più risposto. Eppure ho ancora i messaggini cretini da innamorato che mi mandava 😦. Ho pensato fosse pazzo, ma forse è solo stronzo😆!
Ma com'è che spariscono tutti? È un problema dei nati dopo il 1980 o si riscontra anche in altre fasce d'età? Io boh. Comunque bravissima, ci hai preso!
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:48     +2   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (yuki199 @ 7/10/2020, 21:42) 
Ho pensato fosse pazzo, ma forse è solo stronzo😆!
Ma com'è che spariscono tutti? È un problema dei nati dopo il 1980 o si riscontra anche in altre fasce d'età? Io boh. Comunque bravissima, ci hai preso!

senza forse : è stronzo--
se spariscono è xche nn interessati...dipende da ciò che chiedi...se chiedi amicizia con relativo sesso eh allora okk se chiedi qualcosa si impegnativo scappano...e nel mentre lo fanno stai pur certa che nn frequenta solo te...purtroppo oggi come oggi la realtà è questa....mi dispiace

darò un occhiata alla stesa domani o stasera sul tardi....

ecco vedo di sfuggita innamorato leggerezza sacerdote....vuole un impegno leggero senza legami...il sacerdote vuole stare x i cavoli suoi e privo di impegni stretti o seri ...
 
Web   Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Oh, grazie! Ma ormai ci ho messo un pietrone sopra, anche se sarebbe stato più bello tirarglielo in faccia 🤣 😇!
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:56     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


nono glie lo devi tirare in faccia...ma devi diventare furba....aspetta che torna poi glie lo tiri...sai che soddisfazione? uuuhhh io mi divertivo tanto cosi...hhahaha ...bhe anche io ho fatto la stronza e avuto un rapporto cosi eh....penso che in un certo senso forse tutte , nn dico tutte, ma forse ci passiamo ...poi bisogna vedere chi trovi di fronte...il mio a trovato me che sono più stronza di lui XD

nn che sono...mi sono espressa male...ero più stronza di lui...

sai x caso che segno è?
 
Web   Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Non so obiettivamente quanto gli convenga tornare, faccio arti marziali 😈😈😈
Però vabbè, chissene. Oramai è andata e che se ne stia dove è! Cioè a fanXXlo 😆!

Sì, Leone. Ma io ho l'ascendente leone e non sono così dirrea (si nota che lo odio?)
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


uhh leone...orgoglioso come è immagino nn ti ha risposto!!
 
Web   Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Ma come? In che senso? Io penso che i maschi del leone siano un po' dei senza palle. Un po' tutti i maschi, mi sa :(
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


bhe i maschi in generale lo sono eh hahahah ...no i leoni nn dovrebbero nn averle eh....e che purtroppo sono orgogliosi e si legano al dito le piccolezze...sono infantili...come tt maschi...

rettifico...quasi tutti maschi....xche con le palle ci sono...
 
Web   Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Speriamo. Perché fino ad ora ho pestato un po' di merde 🤣 purtroppo non come avrei dovuto/voluto 😅🤣🤣🤣! Vabbè, chissene. Prima o poi incontrerò una persona che mi piaccia e mi sembri normale ✌️! Grazie della chiacchiera 😘😘😘
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:21     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


bhe nn deve sembrarti normale!!! deve essere normale!!!
 
Web   Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Ahahah! Sì, quello sarebbe il top! Solo che se sono troppi normali poi non mi piacciono 🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️🤗
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 21:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


bhe allora direi che li cerchi cosi hahahahahah ...prima o poi e con il passare del tempo ti accontenterai di quelli normali ! ehehehehh
 
Web   Top
view post Posted on 8/10/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


🤣🤣🤣! Sì, devo migliorare da questo punto di vista 🤗
 
Top
16 replies since 31/8/2020, 20:25   416 views
  Share