Anello di sosta forum

Avremo un incontro? (stesa parzialmente riscontrata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2020, 13:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


20200828_080632Salve a tutti, posto questa stesa fatta con la vera sibilla un paio di settimane fa dove chiedevo se ci sarebbe stato un incontro con lui. Il taglio non lo ricordo

Il metodo e' quello utilizzato dalla mia cartomante, metodo delle case dove si scartano 4 carte per volta fino a trovarne 13 e lasciarne 3 finali che legandosi alla 13esima sono un po' un antipasto sul futuro.
Di norma lei attribuisce un tempo ad ogni carta tipo I carta 1 giorno, 1 sett , 1 mese oppure giorno 1 o 10 o 11 o lunedì ecc non so se mi sono spiegata cmq a parte i tempi le carte vanno ovviamente legate tra loro

STESA

DOMESTICO - RIUNIONE - STANZA - DISGRAZIA - NEMICO - SPERANZA - DENARO - AMORE - DONNA DI SERVIZIO - MESSAGGERO - SACERDOTE - FALSITA' - GRAN CONSOLAZIONE

BAMBINO - AMATRICE - IMENEO

Dunque: l'incontro era nelle prime 3 carte e infatti c'e' stato nel giro di 5 giorni dalla domanda fatta. Quello che segue, nonostante le carte abbiano risposto alla domanda, e' a mio avviso un po' l'evoluzione degli eventi in tempi brevi. Con disgrazia nemico si vede il nostro attuale allontanamento, a volte lo sento nemico( ma ci vorebbe un mese per spiegare perché) poi speranza denaro amore donna di servizio mi fanno pensare ai miei sentimenti e al fatto che sono forse troppo disponibile con lui. messagero sacerdote falsita' secondo me sono i contatti che permangono tra noi ma tendenzialmente lui rimane come e' e non si fida poi nemmeno tanto per carattere. ad ogni modo con gran consolazione le difficolta' e i disaccordi si superano. ma le 3 carte finali? amatrice sono io che vorrei qualcosa di stabile?

PS non fate caso alle carte rovesciate, è solo dritto le ho spostate per fare la foto

Edited by urany - 28/8/2020, 07:55
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Dov'è la stesa?
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 14:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


m'e' partito il messaggio prima di finire ahahahah scusate ora e' ok
 
Top
2 replies since 27/8/2020, 13:52   269 views
  Share