Anello di sosta forum

Ci sara' un'evoluzione positiva con lui?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 16:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


20200826_202322Salve a tutti, qualche giorno fa ho provato a fare questa stesa con le mie nuove sibille. Stiamo insieme da 5 anni e chiedo se nel giro di un anno il rapporto evolvera'.
Dunque, non so come si chiama questo metodo ma la mia cartomante lo utilizza per vedere un anno e lo chiama metodo delle case. Si taglia il mazzo e si mette la prima carta poi se ne scartano 4 e se ne mette un 'altra e via via cosi' fino a che non troviamo 13 carte piu' 3 finali a ventaglio.

STESA

VEDOVO - DENARO - DOMESTICO - NEMICA - CASA - VECCHIA SIGNORA - ALLEGREZZA DEL CUORE - COSTANZA - AMANTE - ALLEGRIA - CONSOLANTE SORPRESA - SUPERBIA MILITARE

CARTE FINALI

PENSIERO - SACERDOTE - FEDELTA'

non capisco bene questa stesa o meglio: il vedovo penso di essere io che al momento mi sento spesso sola anche se tengo a questa storia (denaro) lui non e' disponibile (domestico) a causa della sua lei ufficiale con cui sta da tempo (nemica casa vecchia signora), tuttavia la nostra storia non finisce, lui cerca di portarla avanti come puo' perché ci tiene ma comunque al momento non c'e' un vero impegno (costanza amante superbia allegria)e la storia rimane segreta (militare)

nelle 3 carte finali, vedo un uomo che seppur combattuto (pensiero) non cambia la propria posizione (sacerdote fedelta')

voi che dite? grazie :-)

Edited by urany - 26/8/2020, 20:13
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 17:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao le Sibille non vedono per un anno almeno dal mio umile punto di vista ci arrivano a 3 mesi con una solo eccezione a 6/7 mesi.
In più credo che hai tirato troppe carte e hai interpretato poco 😉 tanto se deve arrivare una cosa bella le carte te lo diranno anche se metti giù solo 5 carte e se deve arrivare una rottura lo stesso.
Se ci riesco più tardi ti dico la mia.
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 17:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


ciao 8 concordo, ma è un metodo che usa lei e ho voluto provare ;-) ma riesco poco ad interpretare di più. se ci riesci a darmi una mano ti ringrazio :-)
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 07:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


VEDOVO - DENARO - DOMESTICO - NEMICA - CASA - VECCHIA SIGNORA - ALLEGREZZA DEL CUORE - COSTANZA - AMANTE - ALLEGRIA - CONSOLANTE SORPRESA - SUPERBIA MILITARE

Le prime carte parlano del rapporto con lei secondo me poi c'è la vostra storia che dura ormai da tanto tempo e continuerà con allegrezza+costanza e andrà bene fino ad un certo punto però a lui non lo vedo tanto coinvolto 🤔 sta bene con te senza dubbio però se aspetti altro tipo che lascia lei per te non ti illudere. Le ultime due dicono che la vostra storia rimarrà nascosta.
La storia andrà avanti però non aspettarti grossi cambiamenti.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 07:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


grazie 8, interpretazione che mi trova d'accordo. giusto per studio, e' il sacerdote che te lo fa vedere non coinvolto?
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Non coinvolto nel senso non innamorato mi sono espressa male :) esce come amante e questo ti dice che ha interesse nei tuoi confronti però non basta che un uomo esce come amante per essere innamorato, io ho riscontrato tante volte l'amante come un uomo che è interessato o a cui non sono indifferente. Poi c'è allegria che per me è una carta positiva ma debole e infine sacerdote si + fedeltà ci dice che manterrà questo suo atteggiamento/convinzione.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 09:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


eh appunto non innamorato...e sappiamo bene tutte che se un uomo non e' innamorato c'e' ben poco da poterci fare affidamento, purtroppo. ti ringrazio molto 8 :-) postero' anche una stesa che ho parzialmente riscontrato, giusto per studio che non si finisce mai di imparare :-)
 
Top
6 replies since 26/8/2020, 16:24   109 views
  Share