Anello di sosta forum

Mi contatterà'?, Tarocchi Lenormand (dritto)

« Older   Newer »
  Share  
ffranceschina
view post Posted on 24/8/2020, 16:36     +1   -1




E' da poco che ho cominciato a studiare gli arcani minori. Ho provato con una stesa a tre carte ed e' uscito:
- il papa
- 8 di spade
- 2 di denari

so che il papa e' anche comunicazione, ma quello che mi lascia perplessa sono i due arcani minori che leggendo i significati sul librino della convenzione mi parlano di nostalgia e ricordi. per l'esattezza l'8 di spade parla di dispiaceri, pensieri bui, afflizione. Nostalgia di una persona o situazione; mentre il 2 di denari parla di nostalgia, dolce struggimento, piacevoli ricordi, felice commemorazione.

Ma sinceramente con la domanda non riesco a interpretarla, mi sembra che lui (il papa) senta la mia mancanza e mi pensa molto e anche con piacevoli ricordi, ma non capisco se mi contatterà'...

non capendo ho estratto un'altra carta mi e' uscito il fante di coppe che so porta notizie e so che il seme e' legato ai sentimenti e forse qualche contatto potrebbe esserci?... ed appresso altre due carte e sono uscite la temperanza e il 9 di denari

e qui l'unica cosa che mi viene da pensare forse un contatto ci sara'.... la temperanza anche mi fa pensare ad un incontro o un contatto che porta serenità'....
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 16:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Bisogna spiegare la situazione di partenza, grazie ;)
 
Top
ffranceschina
view post Posted on 24/8/2020, 17:06     +1   -1




c'e' poco da spiegare in realtà'.... ecco perche' non l'ho scritta...
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 17:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (ffranceschina @ 24/8/2020, 18:06) 
c'e' poco da spiegare in realtà'.... ecco perche' non l'ho scritta...

Poco o tanto da spiegare che sia, va comunque scritta. Lo prevede il regolamento. Grazie.
 
Top
ffranceschina
view post Posted on 24/8/2020, 17:13     +1   -1




non c'e' nessuna situazione.... non posso dire un qualcosa che non c'e'
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (ffranceschina @ 24/8/2020, 18:13) 
non c'e' nessuna situazione.... non posso dire un qualcosa che non c'e'

Innanzitutto ci devi spiegare di che natura è il contatto che richiedi: ti deve chiamare per proporti un lavoro? ti deve chiamare perché deve venire a pulirti il camino? o speri che ti chiami per una questione di tipo sentimentale?
Dopodiché ci spieghi chi è il lui in questione: per esempio se è una persona che conosci da tempo o se l'hai conosciuto oggi in fila a supermercato. E via discorrendo.

Se si tratta di una questione sentimentale (come mi pare di capire dal tono del post):
1) se al momento fra voi due non c'è una storia LO SCRIVI CHIARO E TONDO :)
2) se in passato fra voi due c'è stato qualcosa (deduco questo dal fatto che dici che lui potrebbe sentire la tua mancanza, quindi deduco anche tu non lo abbia conosciuto stamattina al supermercato), qualsiasi cosa sia, ce lo devi spiegare a grandi linee
3) se siete impegnati (ognuno per i fatti propri) è opportuno riportare anche questo.

Tutto quello che ho scritto sopra va sotto il nome di 'SITUAZIONE DI PARTENZA'.

Se invece questa persona l'hai conosciuta oggi basta semplicemente che lo scrivi. Esempio: "oggi ho conosciuto Tizio, lui ha il mio numero di telefono e potrebbe chiamarmi, per questo faccio la domanda".

Molto semplice ;)
 
Top
5 replies since 24/8/2020, 16:36   199 views
  Share