Anello di sosta forum

Entro il 31 dicembre 2020 la mia situazione sentimentale, Poker stesa libera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 17:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Quale sarà la mia situazione sentimentale entro il 31 dicembre

8p 10q 3c 6c AC

Allora ho visto l'8p come nascondersi camuffarsi restare nell' ombra quindi direi che partirà come cosa nascosta in ambito lavorativo oppure qualche occasione grossa lavorativa sarà galeotta..per il resto ci vedo la nascita di un amore dolce ..

Speriamo ..

Sono single da una vita

Edited by impiccata - 14/8/2020, 18:15
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 12:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Ci provo nonostante le pochissime infos mon chéri e la domanda tanto tanto generale.
CITAZIONE
8p 10q 3c 6c AC

La stesa pare suggerire che entro il 31 ti lascerai alle spalle un patimento (8 picche) forse per qualcosa che ti rende piuttosto agitella, ti da degli scossoni (10 di quadri?). Hai vissuto o stai vivendo un rapporto sofferente che ti scatena orgoglio, rabbia?
Ma dovrebbe dar luogo comunque ad un periodo di miglioramento (3 di cuori) magari tramite ad una tua attività artistica oppure tramite amicizie/conoscenze che si sono espanse (6 di cuori); nel 6 potrebbe esserci qualche conoscenza maschile che attirerà la tua attenzione, con la quale avvertirai dell'intimità e/o ti sentirai piuttosto emotivella (asso).
Fammi sapere se ti risuona in qualche modo :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 17:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao e grazie! Guarda sono single da una vita ho avuto negli anni tanti uomini totalmente inconcludenti ad inseguirmi. Da un anno uno di questi, un mio vecchio amore con il quale non ci siamo mai dimenticati, sta chiudendo con la moglie ed è venuto a ricercarmi. Non è una situazione semplice ed è inconcludente anche lui quindi tendo a tenermi sulle mie. Sull ambito artistico ci hai preso perché lavoriamo entrambi in quell' ambito, le mie conoscenze sono in prevalenza di quel giro anche se il coronavirus ha bloccato tutto
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 20:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sull ambito artistico ci hai preso perché lavoriamo entrambi in quell' ambito, le mie conoscenze sono in prevalenza di quel giro anche se il coronavirus ha bloccato tutto

Per pura curiosità, quale ambito riguarda?
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 16:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Spettacolo
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 13:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Al*adiah riscontro?
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora sì c era una situazione con un uomo in ballo che mi cercava sui social molto preso .. tuttavia aveva una situazione lavorativa molto ostacolante con la ex moglie che aveva lasciato da pochissimo. Di fatto tra noi non è accaduto niente di concreto mentre lui ha deciso di divorziare
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Thanks
 
Top
7 replies since 13/8/2020, 17:56   192 views
  Share