Anello di sosta forum

Nascerà qualcosa tra loro?, Scudo geomantico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2020, 20:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


È passato un bel po' da quando non ho fatto più un scudo geomantico così ho deciso di farlo stasera :).
La mia cavia è una ragazza single che frequenta un posto dove lavora il soggetto ed ogni tanto lo vede però non c'è nulla tra di loro.

1. Populus;
2. Caput D;
3. Cauda D;
4. Carcer;
5. F. Major;
6. Conjunctio;
7. Conjunctio;
8. Acquisitio;
9. Caput D;
10. Caput D;
11. Acquisitio;
12. F. Major;
Tp: Populus;
Tf: Conjunctio;
G: Conjunctio;

🤔 sto subito notando e confermo la mancanza di comunicazione e ultimamente incontri tra i 2 come lo dice anche la presenza di Cauda Dragonis nella terza casa però ci sono buone probabilità di iniziare qualcosa, una bella frequentazione con la Fortuna Major in quinta e Conjunctio nella casa del partner, mi fa pensare che lui vuole quest'unione forse più di quanto lo vuole lei. Guardando sempre la casa 5 credo che passeranno bei momenti insieme, si divertiranno ed il benessere non mancherà.
Il Testimone del passato conferma ciò che è stato, incontri in mezzo alle persone e niente di che tra loro , invece il Testimone futuro mi conferma che nascerà qualcosa, una frequentazione, un rapporto sereno e piacevole :).
La risposta del Giudice conferma la nascita di un rapporto tra loro.

Nella mia testa mi ero proposta di chiedere "entro Settembre" però non mi ricordo se la domanda comprende queste parole 🤣 in ogni caso passerò a fine Settembre per aggiornare 😎.
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 07:50     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Aspetterò i tuoi riscontri:-D
Non conosco lo scudo geomantico,d'altronde per le mie abitudini di utilizzare poche carte/simboli,mi viene troppo complicato interpretare uno schema già di suo e purtroppo qui ci va anche la penalità che non conosco i significati
 
Web   Top
view post Posted on 7/8/2020, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ma certo cara appena la mia cavia mi comunicherà delle novità aggiornerò la discussione :).

Mi piace disegnare lo scudo perché può darci tante informazioni ma io ultimamente sono pigra e ho poca voglia di concentrarmi 😁😆 così ho saltato la parte di fortuna, la parte dello spirito e da questo scudo potevo interpretare anche quello del partner per avere più dettagli.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è che non mi ricordo se ho chiesto una tempistica 🤣 però vabbè.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Parto dal fatto che non mi ricordo se la tempistica era "entro fine settembre", la consultante voleva sapere entro questa tempistica però nel momento della domanda non ci ricordiamo se le parole sono state pronunciate 😂🤭😂.

Tra i due non è cambiato nulla anzi si sono visti sempre di meno e non hanno parlato perché come dicevo lei frequenta un posto dove lavora lui...con Cauda in casa 3 non mi aspettavo miracoli però visto le altre case 🤔 mah...
Tra due mesi torno con il riscontro finale vediamo se nel frattempo cambia qualcosa :).
 
Top
view post Posted on 25/9/2020, 07:35     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie dell'aggiornamento:-)
 
Web   Top
view post Posted on 5/11/2020, 21:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Non si sono più visti perché lui non lavora più in quel posto.
Lascio un bel riscontro negativo per questo scudo visto che è andato il contrario di quello che la Geomanzia aveva previsto.
 
Top
view post Posted on 7/11/2020, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


La domanda riguarda l'ambito sentimentale e si analizzano le case che parlano di questo ambito (la quinta, la settima, terza, eventualmente la dodicesima se parliamo di una relazione extra, testimone passato, futuro e giudice) , la casa 10 non c'entra nulla perché non ho chiesto della realizzazione lavorativa di lui o lei poi non so se per l'astrologia è diverso...io non ne capisco :).
Il fatto che lui non lavora più in quel posto di sicuro non è il motivo principale per cui tra i due non è nato qualcosa perché se lui voleva fare un passo avanti lo poteva fare benissimo visto che dal gg quando ho fatto questo scudo lui ha lavorato ancora per quasi due mesi... A volte basta un saluto, un sorriso, un piccolo gesto ma lui non ha fatto nulla di tutto ciò, si è limitato solo a guardare.

Lei lavora come commessa e lui lavorava al bar dove lei andava spesso.
 
Top
6 replies since 5/8/2020, 20:39   192 views
  Share