Anello di sosta forum

Continuerà la storia d'amore? - chiedo aiuto nell'interpretazione

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 4/8/2020, 17:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Buonasera forum, chiedo un vostro gentile aiuto in quanto ho un pochino di confusione. Mi sono rimessa a fare temi geomantici dopo qualche tempo e mi sento un pochino arrugginita ^_^ La domanda posta è se la storia d'amore continuerà *^^*

I CASA populus
II CASA albus
III CASA conjunctio
IV CASA fortuna minor
V CASA tristitia
VI CASA fortuna major
VII CASA conjunctio
VIII CASA populus
IX CASA albus
X CASA amissio
XI CASA albus
XII CASA conjuctio
TEST. PASSATO laetitia
TEST. FUTURO albus
GIUDICE fortuna minor

Quello che mi spiazza è soprattutto tristitia in V casa dove vivono i sentimenti, nonchè albus come testimone futuro. Alla fine la risposta può considerarsi positiva? Grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, devi scrivere prima la tua interpretazione, anche se sbagli non ti preoccupare l'importante è l'impegno e la volontà perché qui studiamo tutti insieme :).
Se tu non aggiungi la tua interpretazione per questa stesa, noi non possiamo intervenire.
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 5/8/2020, 11:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


*^^* hai ragione, seguo mia interpretazione completa dello scudo:

I CASA - POPULUS (la consultante esce come una figura decidamente dipendente dai rapporti e in balia deglie eventi, sognatrice e in attesa del matrimonio)
II CASA - ALBUS (denaro: sul fronte finanziario c'è un ricompattamento del patrimonio dopo un periodo non positivo)
III CASA - CONJUNCTIO (fortuna con piccoli successi personali e qualche viaggio)
IV CASA - FORTUNA MINOR (nell'ambiente familiare ci sarà una perdita finanziaria, successi che arrivano a fatica e con l'aituo altrui)
V CASA - TRISTITIA (sul piano sentimentale c'è scoraggiamento e frustrazione, con pensieri ripetitivi e paura dell'ignoto - delusione)
VI CASA - FORTUNA MAJOR (riuscita nelle ambizioni, fortuna e nuove oppurtunità lavorative)
VII CASA - CONJUNCTIO (riappacificazione, chiarimenti, contatti)
VIII CASA - POPULUS (confusione e disordine nella vita affettiva)
IX CASA - ALBUS (arriva una comunicazione, ostacoli, amato che non torna + viaggi)
X CASA - AMISSIO (blocco sul posto di lavoro, passività che non porta frutto)
XI CASA - ALBUS ( possibilità di essere circoandati persone false - eventi sfortunati)
XII CASA - CONJUNCTIO (nemici furbi, futuro non troppo favorevole)
XIII CASA - LAETITIA - testimone PASSATO(consultante in passato gioiosa e felice, senza troppi problemi, viaggi, successo in amore)
XIV CASA - ALBUS - testimone FUTURO (sforzi che non ripagano)
XV CASA - FORTUNA MINOR - GIUDIZIO (risoluzione non come si vorrebbe, in merito alla domanda di continuazione del rapporto, questo potrebbe andare avanti ma non come si desidera)

Grazie a chi mi darà una mano... <3
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


🤔 Chiunque può buttare i significati là, però quando fai uno scudo con domanda specifica devi collegare le figure alla domanda e si interpretano solo le case interessate.

Suppongo la consultante sei tu e non lui...

In questo momento ti trovo un po' con le idee poco chiare e forse c'è una certa dipendenza/bisogno di essere al centro dell'attenzione, social e cose varie, direi che vuoi essere sempre circondata da persone. Sto osservando che il dialogo nella coppia c'è ed è una cosa buona anche gli incontri vanno bene e sono piacevoli però al capitolo sentimenti non vedo tutto questo gran amore che vi unisce, probabilmente lui non ha i tuoi stessi sentimenti e questo ti rende infelice. Non dico che non prova affetto però non vi sentite realizzati insieme, non vedo complicità e sintonia purtroppo. Lui sta bene con te e come dicevo qualcosa prova per te e non ha intenzioni di ferirti però ci sono cose che non vanno tra voi e se non vi venite incontro non funzionerà.
Scusami ma siete liberi entrambi? Visto che non hai accennato nulla sulla vostra storia 🤔 lo chiedo per la casa 12.

È stato un bel rapporto però è arrivato il momento di mettere tutto sulla bilancia e tirare le somme, non vedo sviluppi ma solo un periodo di riflessione e riposo con probabile isolamento.
Non vedo una chiusura definitiva però nemmeno un gran impegno per salvare la vostra relazione. Continuerà a tratti probabilmente.

La prossima volta scrivi qualche informazione sulla coppia, se state insieme, ecc perché aiuta ad avere una risposta più dettagliata.

In bocca a lupo.
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 5/8/2020, 14:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Sono totalmente imbranata nel legare case che mi sembrano disgiunte dalle domande, spero con la pratica di diventare un po' più bravina di così...

Ti ringrazio invece della risposta che mi sembra alquanto centrata, la storia d'amore dello scudo sta in pausa dopo un periodo lungo di maretta. Il fatto della XII casa potrebbe far pensare alla presenza di una terza persona?
La coppia abita in due città diverse al momento e questo potrebbe spiegare la presenza dei viaggi che avevo citato sia in terza che in nona casa.

Ti ringrazio ancora tantissimo per il tempo dedicatomi <3 *^^*
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 15:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Aggiungere una piccola descrizione aiuta a chi ti vuole dare una mano ad essere più precisa/o :).

A me personalmente non piace quel Conjunctio in casa 12 mi da l'idea di una relazione nascosta per questo la mia domanda sulla vostra coppia. Magari è la vostra relazione che la vivete un po' nascosta dagli occhi curiosi se nessuno dei due è impegnato/sposato.

Questa pausa però potrebbe portare qualcosa di buono, non ti buttare giù solo perché prossimamente non ci saranno grandi cambiamenti, Albus non è una figura negativa e alla fine in un modo o un altro qualcosa porterà più in là 😉.
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/8/2020, 15:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Grazie ancora, sei stata ultragentile e paziente.

Posso chiederti dove hai affinato la tecnica? Mi sono letta diversi libri sulla geomanzia, alcuni pure datati, ma nonostante mi piaccia più delle carte e dell'astrologia come metodo divinatorio, faccio tanta difficoltà a vedere in modo fluido uno scudo.

Per quanto riguarda il Conjunctio in XII potrebbe essere che la relazione al momento è vissuta senza parenti e rintanati in casa.
Potrebbe essere una terza persona, una rivale? =_=
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 17:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Io non ho mai letto un libro, anni fa avevo acquistato uno però avevo capito che ho solo buttato i soldi. Ci sono riuscita con il tempo anche se ho scoperto questo metodo divinatorio da pochi anni e non ho fatto chissà quanti scudi in questi anni però non so diciamo che sono in sintonia con quest'arte divinatoria.

Per la casa 12 non allarmiamoci non è detto che ci sia una rivale visto che hai Conjunctio nella casa del partner, magari lui non vuole urlare al mondo la vostra relazione sopratutto ora che c'è questa pausa o forse per adesso tiene nascosto questo suo desiderio di continuare la relazione con te :).
Se leggi le carte prova a fare una stesa chiedendo se c'è un'altra in mezzo o traccia una sola figura per risposte si/no o traccia due figure e poi sommando le due figure otterrai la terza così avrai una risposta più approfondita.
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 6/8/2020, 10:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


I libri sono molto molto tecnici, un po' troppo forse e mi hanno sviata dal sentire, unico fattore importante nell'arte divinatoria, che crea sintonia con qualsiasi metodo.

Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 10:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (FatinaBirichina @ 6/8/2020, 11:26) 
I libri sono molto molto tecnici, un po' troppo forse e mi hanno sviata dal sentire, unico fattore importante nell'arte divinatoria, che crea sintonia con qualsiasi metodo.

Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Non c'è di che cara 🌷
 
Top
9 replies since 4/8/2020, 17:29   189 views
  Share