Anello di sosta forum

Che intenzioni ha con me/che sentimenti prova, Sibille dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2020, 18:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno sono fidanzata con un ragazzo e ho chiesto che intenzioni ha con me e che sentimenti ha . Ho usato le sibille al dritto

Al taglio ladro speranza

Lui allo stato attuale un po’ pauroso probabilmente di future responsabilità visto la relazione cresce e sa i loro desideri di convivenza
La speranza la mia che lui cambi un po’

Viaggio nemico amica messaggero bambino amatrice fedelta

Il viaggio potrebbe indicare che lui sta pensando di cambiare rispetto ai loro desideri .. amica la vedo come una sicurezza che lui prova nei miei confronti .. messaggero bambino notizie che forse ricevero in merito al suo desiderio di concretizzare la nostra storia .. amatrice mi vede come una persona affascinante .. fedeltà e lui fedele nei miei confronti

Cosa ne pensate ?

Edited by impiccata - 2/8/2020, 22:50
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 21:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ciao Ilaria :)

Quando si fanno stese libere (ovvero senza utilizzare metodi in particolare) bisogna postare una domanda per stesa, altrimenti le cose si complicano, sia per quanto riguarda l'interpretazione che per quanto riguarda il riscontro. Questa stesa ormai te la lascio così com'è ma per le prossime volte ricordati, grazie ;)

PS: bisogna anche specificare il mazzo usato: è Vera Sibilla?
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 07:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao!
Il taglio evidenzia che lui non è sempre costante con i suoi comportamenti e questo ti fa dubitare, il ladro è una persona un po sfuggente, la speranza identifica esattamente le tue speranze nel vedere in lui qualcosa di più

Nella stesa

Viaggio nemico amica messaggero bambino amatrice fedelta

Il viaggio potrebbe indicare che lui sta pensando di cambiare rispetto ai loro desideri .

Non ho capito questo "ai loro desideri"... Ma di chi si parla??? 🤔

Ora non so se vivete vicini o lontani ma vedo al momento degli impedimenti che vi ostacolano forse nel vedervi spesso e come vorresti..
Secondo me qui nella stesa son evidenziate più le tue buone intenzioni con lui, forse tra i due sei più tu che cerchi di portare sempre armonia al rapporto?? O che comunque cerchi di portare avanti il rapporto mettendoci impegno?? Tenere a te ci tiene ed è sicuramente molto attratto, ti vede come una bella persona, ti vede comuqnue come la sua ragazza, anche se rimane spesso molto incostante sui suoi atteggiamenti ed intenzioni
 
Top
2 replies since 2/8/2020, 18:14   91 views
  Share