Anello di sosta forum

che cosa pensa di me?, vera sibilla DRITTO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 31/7/2020, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ciao ragazze, oggi mi sentivo molto vicino alle sibille ma ancora non sono bravissima . spiego brevemente la situazione.
mi piace questo ragazzo che non sento con quotidianità, diciamo che mi faccio cercare da lui per non risultare pesante. abbiamo parlato di incontrarci ma per ora ancora non c'è stato un appuntamento. posso dire che c'è dell'attrazione fisica molto importante ( messsaggini un po fuori dalle righe ). cosi ho chiesto per la prima volta alle sibille informazioni su cosa pensa LUI di me.

AMICA - SACERDOTE- DOTTORE- ALLEGREZZA AL CUORE -STANZA

sono per lui apparentemente un'amicizia piacevole , si mostra come un uomo attento , silenzioso ,che tiene con cura i suoi segreti e pensieri (sacerdote)e molto probabilmente riservato anche sul nostro rapporto, cioè lo tiene ''segreto'' ma è anche scrupoloso , buono di cuore , che agisce per il bene ( dottore, per altro lui è un medico ). Pensa o prova delle belle sensazioni a mio riguardo, mi vede come una persona affidabile per cui nutre una certa intimità (attrazione ?) , vedendo allegrezza+stanza mi viene da dire che ha voglia di '' divertirsi'' fisicamente parlando...

mmmmmhhh , che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,772
Reputation:
+126

Status:


Uso le sibille da poco ma mi piacerebbe provare a darti un parere
Secondo me ti vede come una persona gentile e disponibile, un'amica,con cui però c e anche molta attrazione fisica..concordo con te il fatto di volersi divertire
Però ecco,non con cattive intenzioni,anzi,lo vedo proprio anche attento ai tuoi sentimenti
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 11:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE ({•Bonnie Parker•} @ 27/8/2020, 12:01) 
Uso le sibille da poco ma mi piacerebbe provare a darti un parere
Secondo me ti vede come una persona gentile e disponibile, un'amica,con cui però c e anche molta attrazione fisica..concordo con te il fatto di volersi divertire
Però ecco,non con cattive intenzioni,anzi,lo vedo proprio anche attento ai tuoi sentimenti

Bonnie ti ringrazio e ti do riscontro, mi ha proprio detto questo ultimamente. Che gli piaccio moltissimo ma vuole andarci cauto... Complimenti! Ti va di dare un occhiata alla stesa che ho postato ieri? Sempre con le sibille!
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,772
Reputation:
+126

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 27/8/2020, 12:55) 
CITAZIONE ({•Bonnie Parker•} @ 27/8/2020, 12:01) 
Uso le sibille da poco ma mi piacerebbe provare a darti un parere
Secondo me ti vede come una persona gentile e disponibile, un'amica,con cui però c e anche molta attrazione fisica..concordo con te il fatto di volersi divertire
Però ecco,non con cattive intenzioni,anzi,lo vedo proprio anche attento ai tuoi sentimenti

Bonnie ti ringrazio e ti do riscontro, mi ha proprio detto questo ultimamente. Che gli piaccio moltissimo ma vuole andarci cauto... Complimenti! Ti va di dare un occhiata alla stesa che ho postato ieri? Sempre con le sibille!

Certo,vado a vederla!
Se ti va e hai tempo,mi farebbe piacere se guardassi la mia ultima stesa!
 
Top
3 replies since 31/7/2020, 22:41   118 views
  Share