Anello di sosta forum

Sarà felice di rivedermi domani?, Vera Sibilla solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Marcal87
view post Posted on 28/7/2020, 20:37     +1   -1




Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui a chiedervi una mano riguardo l'interpretazione di una stesa...
Domani rivedrò al lavoro il ragazzo che, ahimè,mi piace. Tra ferie sue e mie non ci vediamo da più di un mese. In realtà, io sono ancora in ferie ma devo fare un salto per una questione di lavoro..quindi non se lo aspetta. Ho chiesto quindi se lui sarà felice di vedermi domani.

Taglio: Leggerezza - fedeltà

L'ho interpretato come la sua fedeltà a non volere impegni

Stesa: domestico - amica- amore- dispiacere- belvedere

Sinceramente non so come ben interpretarla .. mi verrebbe da pensare che lui, che mi vede solo come amica, sa che sono innamorata di lui e che questo gli dia dispiacere nel rivedermi. Il domestico non è una carta propriamente positiva che io sappia.

Ho pensato anche che io e lui siamo vicini e poi c'è la carta dell'amore, quindi che ci amiamo (??) ma non saprei come gestire il dispiacere...a meno che non si riferisca al distacco e all voglia di rivedersi (belvedere) ((mi sa che questa interpretazione me la sono abbellita un po' 🤪)

Voi che ne pensate? Mi sono avvicinata un po' all'interpretazione? 😆

Edited by impiccata - 29/7/2020, 14:24
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


T: Temo che nei tuoi confronti mostrerà l'atteggiamento di prima (leggerezza+fedeltà).

S: domestico - amica- amore- dispiacere- belvedere

Probabilmente lui si mostrerà amichevole nei tuoi confronti (domestico+amica) però non mostrerà atteggiamenti amorosi nei tuoi confronti (amore+dispiacere) e tu resterai male (dispiacere) perché aspetti di più da parte sua (belvedere) . Sarai un po' dispiaciuta dopo questo ritorno a lavoro (dispiacere+belvedere).
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 05:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Marcal87 è vera Sibilla? Bisogna sempre specificare il mazzo ;)
 
Top
Marcal87
view post Posted on 29/7/2020, 08:07     +1   -1




Ti ringrazio per la risposta! :)

Il domestico però, essendo una carta negativa, può significare un'amicizia che comunque è falsa? Cioè una gentilezza dovuta solo alle circostanze ma non sentita realmente?

CITAZIONE (impiccata @ 29/7/2020, 06:36) 
Marcal87 è vera Sibilla? Bisogna sempre specificare il mazzo ;)

Si, scusami 😅
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 07:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao ci provo anch'io

Taglio: Leggerezza - fedeltà

Stesa: domestico - amica- amore- dispiacere- belvedere

Il taglio secondo me ti dice che si, gli farà piacere, ma affiancato alla leggerezza diciamo che sarà un piacere contenuto

Per quanto riguarda la stesa io il domestico non la vedo una carta negativa, probabile si mostrerà 'carino" nei tuoi confronti, non farà l indifferente, magari ti chiederà anche come stai, ma tutto ciò lo fa in amicizia, e questo a te delude le tue parole aspettative (belvedere) perché ovviamente tu vorresti altro (amore +dispiacere). Le vedo così.
Facci sapere il riscontro 😊
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 08:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


Allora sto iniziando anche io l'approccio alle sibille quindi ci voglio provare... ma fai conto che è la prima stesa che provo ad interpretare per cui prendi con le pinze....

domanda: tra voi c'è stato qualcosa?
 
Top
Marcal87
view post Posted on 31/7/2020, 13:25     +1   -1




Ciao ragazze! Grazie per le risposte :). Rispondo a cancerina e aspetto la sua interpretazione prima di dirvi come sono andate le cose, così ci alleniamo insieme 😄

Allora, cancerina, io sono innamorata di lui. Lui lo sa e in teoria non ricambia. Però siamo molto legati, il nostro rapporto è sempre stato ambiguo. Finché ad aprile non abbiamo litigato pesantemente e ci siamo "allontanati" ( fisicamente no perché ci vediamo ogni giorno a lavoro 😅). Un paio di mesi fa abbiamo parlato e ci siamo riavvicinati..ma non come prima. E l'altro giorno ci rivedavamo dopo più di un mese perché prima è andato lui e poi io.
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 13:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


io credo che non gli dispiacerà vederti......

però ecco penso che lui sia "preoccupato" del fatto che tu provi sentimenti per lui e voglia mantenere un certo distacco per non farti soffrire....
lui ti vede come una buona amica e penso lui vorrebbero esserlo per me domestico amica ma c'è appunto questo dispiacere in cuore alla stesa che raffredda un po tutto il resto.
questo me lo fa pensare dispiacere e amore.
forse non vuole disilludere le tue speranze e aspettative che il vostro rapporto riprenda come prima
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


domestico - amica- amore- dispiacere- belvedere

Lui esce come una persona cordiale, educata ma non coinvolto in particolar modo emotivamente. Il dispiacere io per ora l ho riscontrato come un qualcosa che ci lascia l amaro in bocca.. Come se ti crollasse un po' l immagine che hai di lui (amore dispiacere) per qualcosa che noterai (belvedere). Quindi, lui sarà sicuramente cordiale nei tuoi confronti, ma non vedo particolare entusiasmo, ecco.
 
Top
Marcal87
view post Posted on 31/7/2020, 19:36     +1   -1




Ok ragazze, vi ringrazio ancora per i vostri pareri :)

Allora ecco il riscontro. Quando sono arrivata, lui mi ha salutato ancora prima che lo vedessi. Mi ha chiesto come stavo, abbiamo parlato un po'e scambiato alcune battute. Non come un tempo, sempre con un certo imbarazzo ma l'accoppiata domestico/amica ha avuto riscontro. Riguardo amore/dispiacere/belvedere... È vero, dopo l'incontro sono stata male. Ci sto ancora male,a dire il vero. Ma non è correlato al suo comportamento verso di me (che è stato positivo, dato che a miracolo ci parlavamo) ma all'amore che provo per lui. Quindi, l'amore che provo mi porta dispiacere anche solo nel vederlo (belvedere).

Brave tutte che più o meno avete visto giusto 🙂
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Marcal87 @ 31/7/2020, 20:36) 
Ok ragazze, vi ringrazio ancora per i vostri pareri :)

Allora ecco il riscontro. Quando sono arrivata, lui mi ha salutato ancora prima che lo vedessi. Mi ha chiesto come stavo, abbiamo parlato un po'e scambiato alcune battute. Non come un tempo, sempre con un certo imbarazzo ma l'accoppiata domestico/amica ha avuto riscontro. Riguardo amore/dispiacere/belvedere... È vero, dopo l'incontro sono stata male. Ci sto ancora male,a dire il vero. Ma non è correlato al suo comportamento verso di me (che è stato positivo, dato che a miracolo ci parlavamo) ma all'amore che provo per lui. Quindi, l'amore che provo mi porta dispiacere anche solo nel vederlo (belvedere).

Brave tutte che più o meno avete visto giusto 🙂

Ok son contenta di averci visto giusto.. Mi dispiace solo che stai male :/
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 19:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Non c'era altro da vedere, la stesa ha parlato chiaro, purtroppo come dicevo lui non mostra atteggiamenti che potrebbero portare ad altro e tu resti male dopo questo incontro perché lui non condivide i tuoi sentinenti.
Mi spiace tanto .
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ho vissuto una cosa molto simile ti capisco, so cosa provi. Purtroppo... Il tempo farà da cura.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 14:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


E" difficile riuscire a trovare il giusto equilibrio in ogni cosa
 
Top
13 replies since 28/7/2020, 20:37   232 views
  Share