Anello di sosta forum

Lui intende avere un rapporto serio con me?, Vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2020, 12:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Buongiorno a tutti, ho chiesto alle mie sibille se lui ha intenzione di avere un rapporto stabile con me... Abbiamo litigato per questo motivo (perchè lui aveva messo una terza persona in mezzo al rapporto) e io ho tagliato i ponti. Avevo fatto una stessa chiedendo se mi contattava ed era uscita positiva.. allora ho deciso per il rapporto.

Le carte uscito sono:
sacerdote-morte-domestico-lettera-amatrice-amore-amante-prigione

Allora, io peso che questo distacco che io gli procurato improvvisamente (e in teoria definitivo) morte, lo stia smuovendo.
Infatti la stesa parte con la figura del sacerdote che è una persona che sa il fatto suo e ha delle forti credenze, quindi convinzioni ferree su quello che doveva essere il nostro rapporto, su quello che lui voleva da me. I sacerdote lo leggo proprio come distacco/freddezza che in lui porta un cambiamento (morte). Il domestico è il risultato di quanto successo, ovvero che lui se l'è presa in quel posto... si è procurato questa situazione di freddezza e distacco da solo e ora ne paga le conseguenze. Il personaggio della carta di fatti guarda la morte e si sottomette ad essa, non gli resta altra via d'uscita che riprendere lui i contatti (lettera). Secondo me lui mi comunicherà che io sono la donna che ama e che gli ho sempre dato amore (amatrice amanti) ma lui, nonostante esca amante (quindi uomo che comunque è coinvolto sentimentalmente) non ha mai compreso appieno quello che io gli stavo dando, infatti il personaggio che presenta l'uomo innamorato da le spalle sia all'amore che all'amatrice. l'ultima carta, la prigione mi indica che lui si è sentito bloccato verso di me, nell'esprimere i propri sentimenti perchè appunto il suo sguardo è concentrato su qualcosa che secondo lui non avrebbe potuto avere.
Per rispondere alla domanda, rapporto stabile non ne vedo al momento, ma vendo un cambio di posizione da parte sua.. quando meno sembra disposto a...

Che ne dite? Vorrei sentire qualche vostro parere... grazie mille!! <3 <3

Edited by impiccata - 22/7/2020, 14:23
 
Web   Top
view post Posted on 31/7/2020, 07:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao ci provo

Le carte uscito sono:
sacerdote-morte-domestico-lettera-amatrice-amore-amante-prigione

La domanda è se lui vuole un rapporto serio con te..
Allora.. Le prime carte a me indicano fermezza nei movimenti più che un qualcosa che si smuove sinceramente.. (io poi le guardo tutte nel loro insieme non solo carta per carta)
Il sacerdote è una carta molto statica, affiacanfa poi da morte mi dicono che secondo me non farà grossi passi verso di te.. Sicuramente vi risentirete, vedo dei contatti tra voi magari rioarlerete della situazione, ma la carte finale parla per tutta la stesa e per la tua domanda posta. Prigione è una carta di blocchi, di perdite. Aprendo il sacerdote e chiudendo la prigione mi viene da dire che nonostante ci saranno contatti tra voi, la vostra situazione non evolverà.. Penso sia una situazione molto statica e quindi per rispondere alla tua domanda secondo me no, non vuole un rapporto serio al momento. Lo vedo troppo fermo :/ spero di sbagliarmi
 
Top
1 replies since 22/7/2020, 12:56   82 views
  Share