Anello di sosta forum

RS 23-24: possibile matrimonio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 14:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 8/2/2024, 14:36) 
CITAZIONE (cancerina81 @ 8/2/2024, 12:12) 
dato che questo è un argomento che mi interessa molto, posso mettere qua la mia riv sol dell'anno in cui mi sono sposata cosi da avere dei riferimenti concreti che possano identificare appunto il matrimonio?

E' meglio se apri la tua discussione con il tuo grafico, perché qui alla fine non è un discorso generico ma la rs di Urany.

urany a tal proposito, se passi di qua ci dai riscontro? thanks.

ottimo allora poi la apro in quelle riscontrate :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 23:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Giupidus @ 8/2/2024, 16:55) 
CITAZIONE (impiccata @ 8/2/2024, 14:36) 
E' meglio se apri la tua discussione con il tuo grafico, perché qui alla fine non è un discorso generico ma la rs di Urany.

urany a tal proposito, se passi di qua ci dai riscontro? thanks.

Ciao! Scusate l’intromissione, ma ricordo la storia di Urany, in merito a questa oraria non vorrei sbagliarmi, ma penso che non ci sia stato nessun riscontro positivo in realtà. Lei l’anno scorso in più thread ha spiegato che …
“ Buongiorno a tutti, io e lui stiamo insieme da quasi 8 anni. lui e' impegnato con prole e siamo colleghi. “
https://babysara.forumfree.it/?t=79605016&stp=664221621

https://babysara.forumfree.it/?t=79522545

Diciamo che sarebbe stato utile chiarire il rapporto tra loro, quando anni fa pubblicò questa oraria… perché dire che il problema erano i suoi genitori che non accettavano il fatto che lui avesse i figli perché all’ antica .. quando in realtà lui aveva già una famiglia ufficiale, comprensiva di moglie 😰
Sarò io, ma faccio fatica a capire come si possa affermare di stare insieme con qualcuno da tot anni, se è un rapporto clandestino da amanti.

Sì, ha omesso all'epoca un dettaglio molto importante, non c'è dubbio. Detto questo, ognuno è libero di vivere le sue relazioni come meglio crede e se ha voluto fare questo genere di domanda avrà di certo avuto i suoi motivi.
Per quanto riguarda il riscontro lei non scrive qua da mesi quindi non possiamo sapere in che stato attualmente sia la sua relazione (questa Rs è finita soltanto un mesetto fa). Ergo, solo lei può dirci come sono andate le cose ;)
 
Top
16 replies since 20/7/2020, 08:48   1831 views
  Share