Anello di sosta forum

RS 23-24: possibile matrimonio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2020, 08:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Buongiorno a tutti e buon lunedì. Vorrei sottoporvi un quesito che mi incuriosisce molto: il matrimonio/convivenza nelle rs. So che qui si fa astrologia seria e non vorrei che questa fosse scambiata per una domanda del tipo oroscopo:" Ariete che ti riserva oggi la giornata?" e quindi troppo generica. Studiando le infinite variabili delle rivoluzioni solari e sapendo che nel determinare un avvenimento non bastano quelle ma anche transiti e progressioni, secondo voi una rs che vede urano in I di rs su cuspide di X radix, un sole in X di rs, una X di rs su V rx e una venere congiunta a saturno in 11 di rs su cuspide di VII rx potrebbero essere validi elementi che possono far pensare ad una sistemazione seria? grazie a chi vorra' darmi un parere un bacio a tutti

Edited by impiccata - 8/2/2024, 14:36
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao urany, non escluderei questa possibilità, soprattutto considerando Venere e Saturno su Settima radix, però ti chiederei la cortesia di postare anche il grafico, così da poter avere una visione chiara della Riv. e poterla studiare meglio assieme. Grazie della collaborazione gif
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 21:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Ciao Reenesme :-) prima di tutto grazie. Non avevo postato la rs per non esser presa per pazza dato che è del 2023! Chiedo scusa da subito ma a me spesso piace guardare avanti più per studio che per altro. Mi annoto i possibili eventi e poi aspetto il destino. Ecco il grafico comunque. Grazie dell aiuto che vorrai/vorrete darmi. Buona serata20200720_221722
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ah dunque ti riferivi ad una ipotetica RS ancora lontana! Non ci permetteremmo certo di prenderti per pazza :lol: è che, essendo ancora lungi dal verificarsi, molti sono gli elementi che nel frattempo potrebbero cambiarne influenze e significati. Ad esempio, occorrerebbe sapere se al momento hai già una relazione stabile oppure si tratta di un'ipotesi. Certamente Venere e Saturno sul DC radix fanno pensare a una buona influenza riguardo le unioni di una certa importanza, considerando anche il DC di Riv. sulla tua Terza Casa: qualcosa di comunicato ufficialmente.
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 23:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


Ciao Reenesme! si ho una relazione da 5 anni e ho cominciato ad aver voglia di concretizzare...al momento abbiamo difficoltà oggettive che spero si possano risolvere permettendoci di sposarci o convivere anche perché non siamo più ragazzini....😛 singolare il fatto che il mio urano in I di rs si opponga secco all fc: i miei purtroppo non lo vedono di buon occhio (loro sono molto all antica) e credo non prenderanno bene la cosa. ma io farò di testa mia :-) c è tempo 🤣
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 07:35     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


È proprio quello che volevo chiederti: ci sono dei problemi in famiglia d'origine riguardo questo? Mi hai già risposto :o:
Magari sapere questo, può servirti a cominciare già a lavorare su questi attriti ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 10:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


purtroppo anche sapendolo molto prima e' quasi impossibile...lui non verra' mai accettato dai miei, viene da una precedente relazione e ha prole quindi per loro e' quasi una bestemmia. non tollerano queste cose, soprattutto mio padre quindi purtroppo so gia' da ora come andra'. grazie reene :-)
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 14:22     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


La tua 4 Casa Radix in effetti mi fa pensare che tu provenga da un ambiente familiare probabilmente un po' 'inglobante' per così dire, nei cui confronti tu senti un sicuro attaccamento, ma un bisogno ancora più forte di porre dei limiti per affermare quello in cui credi, che esce evidentemente dai percorsi da loro già intrapresi e stabiliti. In bocca al lupo con l'augurio di trovare un punto se non di compromesso, almeno di tolleranza da parte dei tuoi ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 18:06     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


esattamente così, brava. ti ringrazio molto :-)
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Prego gif
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 08:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (teresitamondin @ 13/8/2020, 08:13) 
CITAZIONE (urany @ 20/7/2020, 09:48) 
Buongiorno a tutti e buon lunedì. Vorrei sottoporvi un quesito che mi incuriosisce molto: il matrimonio/convivenza nelle rs. So che qui si fa astrologia seria e non vorrei che questa fosse scambiata per una domanda del tipo oroscopo:" Ariete che ti riserva oggi la giornata?" e quindi troppo generica. Studiando le infinite variabili delle rivoluzioni solari e sapendo che nel determinare un avvenimento non bastano quelle ma anche transiti e progressioni, secondo voi una rs che vede urano in I di rs su cuspide di X radix, un sole in X di rs, una X di rs su V rx e una venere congiunta a saturno in 11 di rs su cuspide di VII rx potrebbero essere validi elementi che possono far pensare ad una sistemazione seria? grazie a chi vorra' darmi un parere un bacio a tutti

Non ti sei presentata ma per Regolamento è la prima cosa da fare. Inoltre che senso ha citare il messaggio di un altro utente?
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 17:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


@eleo90 puoi cancellare questa citazione?
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 06:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (urany @ 15/8/2020, 18:01) 
@eleo90 puoi cancellare questa citazione?

Io non ho i permessi per farlo sentiamo Imperatrice.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 12:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


dato che questo è un argomento che mi interessa molto, posso mettere qua la mia riv sol dell'anno in cui mi sono sposata cosi da avere dei riferimenti concreti che possano identificare appunto il matrimonio?
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 8/2/2024, 12:12) 
dato che questo è un argomento che mi interessa molto, posso mettere qua la mia riv sol dell'anno in cui mi sono sposata cosi da avere dei riferimenti concreti che possano identificare appunto il matrimonio?

E' meglio se apri la tua discussione con il tuo grafico, perché qui alla fine non è un discorso generico ma la rs di Urany.

urany a tal proposito, se passi di qua ci dai riscontro? thanks.
 
Top
16 replies since 20/7/2020, 08:48   1831 views
  Share