Anello di sosta forum

Ci sarà qualcosa che turberà l'amore?, tarocchi di crowley dritto e rov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2020, 08:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Di recente mi é uscita questa combinazione per una giovane ragazza, la lettura mi é sembrata bellissima. Voi come l'avreste interpretata?

stesa amanti ruota bagatto

Quando sono uscite queste tre carte ho pensato che lei avesse vicino alcune persone vere, e che fosse questo a causare confusione. Ma la persona matura sufficientemente a cui escono queste carte può davvero avere delle grandi soddisfazioni.

Per questo mi piacerebbe sapere come avreste interpretato queste tre carte. Sono la sola a pensare che siano positive?

Ecco la mia interpretazione:

Si prospetta un periodo molto movimentato con l'arrivo di una terza persona. Il tempo saprà consigliarvi come risolvere la questione anche qualora fosse affrontare nuovi tipi di amore. In ogni caso non forzate nessun avvenimento, se qualcosa deve accadere accadrà e mantenendo la fiducia nel futuro andrà tutto per il meglio. Seguite il vostro istinto, i vostri sentimenti e non nascondete queste potenti bussole poiché siete il fulcro del cambiamento, anche se questo sembra sfuggire al vostro controllo in realtà siete al centro del vortice. Ma il centro di un uragano deve mantenere la tranquillità e la calma. Partecipa senza pregiudizi e tentativi di controllo alla tua vita.

Edited by **Imperatrice** - 19/7/2020, 23:24
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 09:19     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Prima di tutto per Regolamento ci si presenta nella sezione apposita, inoltre questo non è un forum di consulti ma si dà prima una propria interpretazione, inserendo nel titolo la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo il mazzo usato e se si è usato il solo dritto o anche il rovescio.

Grazie della collaborazione.
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 09:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Mi scuso ma non ha la solita struttura dei forum quindi con le mie limitate competenze informatiche non riesco a leggere bene tutte le sezioni. Secondo è il mio mestiere, so bene che se dessi una interpretazione io per prima influenzerei le interpretazioni successive.

Non sto chiedendo un consulto. Ma uno semplice scambio di opinioni tra colleghe. Pensi si possa tralasciare il fatto che io debba per prima mettere la mia interpretazione? Intanto vado a presentarmi
... Non trovo il link. Non mi potresti aiutare?
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (MaestraDellaVia @ 19/7/2020, 10:34) 
Pensi si possa tralasciare il fatto che io debba per prima mettere la mia interpretazione?

No, c'è un Regolamento da rispettare.

La sezione delle presentazioni è questa https://babysara.forumfree.it/?f=937985
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 10:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ok grazie credo di avercela fatta. Ho aggiornato il primo messaggio con la mia interpretazione. Grazie per l'immensa pazienza.
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 10:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ciao e benvenuta, Maestra :)

Le combinazioni sono formate da due carte; da 3 in su è una stesa. Le tre carte che hai postato sono una stesa quindi e come tali vanno trattate. Ci devi dire che domanda esattamente hai fatto alle carte, che mazzo hai usato, se solo dritto o d/r e se solo maggiori e spiegare la situazione di partenza di questa ragazza.


Inoltre:

CITAZIONE (MaestraDellaVia @ 19/7/2020, 09:25) 
Ecco la mia interpretazione:

Si prospetta un periodo molto movimentato con l'arrivo di una terza persona. Il tempo saprà consigliarvi come risolvere la questione anche qualora fosse affrontare nuovi tipi di amore. In ogni caso non forzate nessun avvenimento, se qualcosa deve accadere accadrà e mantenendo la fiducia nel futuro andrà tutto per il meglio. Seguite il vostro istinto, i vostri sentimenti e non nascondete queste potenti bussole poiché siete il fulcro del cambiamento, anche se questo sembra sfuggire al vostro controllo in realtà siete al centro del vortice. Ma il centro di un uragano deve mantenere la tranquillità e la calma. Partecipa senza pregiudizi e tentativi di controllo alla tua vita.

Siamo sicuri sia una TUA interpretazione? Sembra copiato pari pari da qualche sito.
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 11:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Stesa per una ragazza che ha chiesto la lettura dell'amore... roba mia comunque. Ripeto non copio mai. Ho una valanga di libri sull'argomento, ma si tratta di un interpretazione istintiva.



Non serve essere inquisitori, sono qui in pace per scambiare idee, non metterò mai link o pubblicità alla mia attività.

Felice di sapere che altri si riconoscono nella MIA interpretazione.
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 12:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ok era una lettura sull'amore, ma ci sarà stata una domanda precisa che è stata fatta? Almeno il mazzo usato lo saprai no?
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 12:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Si certo, ho avuto problemi con il mio account di nuovo. Non o mi prende più la password, ho dovuto iscrivermi di nuovo, chiedo venia ho letto il regolamento ma sto avendo problemi di collegamento.

Il mazzo é di arcani maggiori l'ho scritto nel mio ultimo messaggio... La domanda precisa era se ci sarà qualcosa che turberà l'amore.
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 13:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (MaestraDellaVia2 @ 19/7/2020, 13:54) 
Il mazzo é di arcani maggiori l'ho scritto nel mio ultimo messaggio... La domanda precisa era se ci sarà qualcosa che turberà l'amore.

No, non l'hai scritto nell'ultimo messaggio. Inoltre vogliamo sapere il MAZZO USATO (Marsigliesi, Rider, tarocchi italiani, ecc) e SE SOLO DRITTO o Dritto/rov.

"Qualcosa che turberà l'amore" che significa precisamente? Questa ragazza è impegnata e vuole sapere se la sua relazione continuerà tranquillamente? O altro?

L'interpretazione che HAI dato non fornisce risposta alla domanda, sono solo consigli generici.

Non si tratta di essere inquisitori e nessuno ha parlato di pubblicità, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Si tratta di rispettare il regolamento e soprattutto del fatto che questo è un forum di STUDIO delle carte, quindi in primis bisogna mettersi in gioco e dimostrare che si fanno interpretazioni ragionate. Hai 15 anni di esperienza, non ti sarà difficile ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 17:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ah ho visto ora che é scomparso un pezzo di messaggio. Dritto rovescio ovvit. Sono usciti dritti tutti comunque

Tarocchi di crowley.

Come già detto non uso tanto bene i computer.

Comunque sei inquisitrice a prescindere che tu ti ci senta o no. Ogni tua frase é una sfida a fare qualcosa di più.

Non ti ho messo in bocca parole é un dato di fatto. Io faccio previsioni generiche, a domande specifiche non voglio rispondere. Le persone cui faccio previsioni generiche tornano tutte, visto che ci vivo con le carte. Quelle che previsioni molto precise tornano molto meno. Visto che ci devo vivere comunque mi adatto. Poi magari ho qualche dalla nella tecnica può essere, per questo chiedo pareri di tanto in tanto. Capisco anche il desiderio di essere ostili in un campo con così tanta concorrenza.

Ora facciamo un riassunto.

Frasi dette da te

"Siamo sicuri sia una TUA interpretazione? Sembra copiato pari pari da qualche sito."

Hai messo in discussione il frutto del mio lavoro. Se non é essere inquisitori questo, cosa non lo é? A prescindere che se cerchi quella roba non credo che la trovi perché non é copiata.

La tua collega
"Almeno il mazzo usato lo saprai no?"

Si l'avevo scritto, ma nel formattare la risposta si é perso. Credo. Colpa mia se non sono una cima dei computer



"L'interpretazione che HAI dato non fornisce risposta alla domanda, sono solo consigli generici"

Be in realtà risponde alla domanda. Lo fa in modo generico, ma risponde. Si sarà perturbato l'amore. In generale ho visto molti più effetti positivi con approcci generici che troppo specifici. Se faccio le carte é anche per aiutare le persone, non solo perché, come purtroppo ho già constatato, ci sono colleghe che godono nel predire disgrazie con precisione. E questa ovviamente non é riferito ai gentilissimi membri del forum, ma parlo per esperienza personale. Persone che hanno quasi perso il lavoro perché davano troppo credito a brutte predizioni e salvate in extremis.

Quindi si. Non ho fornito tutti i dati colpa mia, si faccio previsioni più generiche possibile e le mie interpretazione sono date dai miei valori personali, tra cui menziono Osho.

Si mi sono offesa ma mi passerà

Edited by MaestraDellaVia2 - 19/7/2020, 18:22
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 22:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Allora, ho cambiato il titolo e sottotitolo e ora ti sposto il post nella sezione adatta.
L'interpretazione è copiata da qualche sito e su questo nn c'è dubbio. Inutile sostenere che nn lo è, qui nessuno e stupido. Lasciamo correre spesso e volentieri certe cose però questo nn significa che siamo stupide e nn ci accorgiamo delle cose. Detto questo:

- noi nn possiamo essere tue colleghe visto che ti dichiari una cartomante, noi nn lo siamo, ...questo e un forum di studio e condivisione dei saperi di quest'arte e ci troviamo qui per condividere i nostri saperi e cercare sempre di migliorare di più.
- x avere dei scambi costruttivi con noi , bisogna che interpreti la stesa, ciò che hai scritto nella tua cosi detta interpretazione nn ha nulla a che vedere con la cartomanzia e una cartomante come te si accorgerebbe giusto?....Quindi: cerca di interpretare bene la stesa, ed essere te stessa , vedrai che ostilità nn troverai qui dentro ;)
 
Web   Top
IlGattoNero
view post Posted on 21/7/2020, 13:44     +1   -1




Volevo dare la mia interpretazione ma non leggo quella dell autore. Attendo?
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 21/7/2020, 14:44) 
Volevo dare la mia interpretazione ma non leggo quella dell autore. Attendo?

Yes 😊
 
Top
13 replies since 19/7/2020, 08:25   286 views
  Share