Anello di sosta forum

Come sta proseguendo la sua vacanza?, La vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2020, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ciao a tutte.
Una mia consultante, quasi amante del suo Pietro, mi chiede come sta andando la vacanza che Pietro sta facendo con la compagna. Chiedo aiuto perché davvero non so cosa dire.

Amore messaggero conversazione amica superbia

Le teorie che ho formulato sono due
1. La mia consultante (amica) che per altro è un po' arrabbiata con lui da cose successe recentemente (superbia) sta per avere una comunicazione, un sms da lui, una conversazione che li farà riappacificare.
2. Lui è felice e contento in questa vacanza, noncurante della mia consultate.

Due teorie opposte ed io non ho ancora dato una risposta. Chiedo aiuto e successivamente darò riscontro
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 16:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Io personalmente non sono d'accordo con la lettura da destra (5 carta ) a sinistra ( 1 carta).

Amore messaggero conversazione amica superbia

La domanda è su di lui e la sua vacanza 😉 che sta proseguendo benissimo con quella bella carta in apertura, sicuramente vive momenti piacevoli e sereni, fa quello che gli piace fare e sicuramente si rilassa. Le altre carte probabilmente si riferiscono al fatto che la tua consultante avrà notizie probabilmente da terzi (messaggero+conversazione ) su come lui se la sta passando e di sicuro non gli farà piacere più di tanto. (amica+superbia).
Potrebbe anche essere che lui si farà sentire con lei e lei farà tutta quella orgogliosa e infastidita perché magari voleva essere contattata mentre lui era in vacanza con la sua compagna.
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 16:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ho dato una teoria fuori dalla domanda perché piu volte abbiamo visto anche qui sul forum, che le sibille rispondono con un qualcosa che avverrà, non attinente alla domanda. Tipo mesi fa chiesi se un tizio era geloso e le carte in maniera assurda mi dicevano che avrei avuto brutte notizie su quella persona. Non capivo cosa c'èntrasse ma poi effettivamente ebbi brutte notizie. E la risposta se era geloso, non l ho mai avuta. Ecco perché con le sibille, spazio molto di più sulle probabili teorie.
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 17/7/2020, 17:49) 
Ho dato una teoria fuori dalla domanda perché piu volte abbiamo visto anche qui sul forum, che le sibille rispondono con un qualcosa che avverrà, non attinente alla domanda. Tipo mesi fa chiesi se un tizio era geloso e le carte in maniera assurda mi dicevano che avrei avuto brutte notizie su quella persona. Non capivo cosa c'èntrasse ma poi effettivamente ebbi brutte notizie. E la risposta se era geloso, non l ho mai avuta. Ecco perché con le sibille, spazio molto di più sulle probabili teorie.

So che può succedere, è successo anche a me però prima si prova ad interpretare in base alla domanda, se non ci sta la lettura ne in cielo ne in terra allora chiaramente ci dice altro.
Anche se volevi scrivere questa versione (che ci può anche stare ) non capisco perché sei partita dall'ultima carta verso la prima, alla fine anche io ho detto che la tua amica è presente nella stesa ed in qualche modo avrà notizie da lui o da terzi però per me personalmente le notizie saranno sulla sua vacanza piacevole con quella carta in apertura e la consultante non digerisce ciò con la superbia in chiusura.

Ps: non è un rimprovero ne altro, volevo solo capire il perché sei partita da lì tutto qua :).
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ma semplicemente per grammatica.. E poi perché mi piace leggerle in più modi per trarre un discorso. Io vado molto ad impatto quando le giro e l impatto imminente che ho avuto è "avrà notizie presto di lui, belle notizie" ma siccome con le sibille sono pochi mesi che ci lavoto... Non ho voluto sbilanciarmi troppo
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 00:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


2, guarda che belle carte che ci sono (purtroppo o per fortuna).
L'amica non per forza è una persona, con tutte quelle carte poi, per me è palesemente una situazione...
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 10:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 17/7/2020, 16:03) 
Ciao a tutte.
Una mia consultante, quasi amante del suo Pietro, mi chiede come sta andando la vacanza che Pietro sta facendo con la compagna. Chiedo aiuto perché davvero non so cosa dire.

Amore messaggero conversazione amica superbia

Le teorie che ho formulato sono due
1. La mia consultante (amica) che per altro è un po' arrabbiata con lui da cose successe recentemente (superbia) sta per avere una comunicazione, un sms da lui, una conversazione che li farà riappacificare.
2. Lui è felice e contento in questa vacanza, noncurante della mia consultate.

Due teorie opposte ed io non ho ancora dato una risposta. Chiedo aiuto e successivamente darò riscontro

Si sono d'accordo anch'io con le ragazze.. Purtroppo per la tua amica lui se la sta spassando. Anche per me quell amica raffigura una situazione di armonia e benessere.. Lui sta proprio bene si sente a suo agio con la sua compagna, sicuramente si sentono molto vicini l'uno all'altra in questa vacanza.. La superbia per me è lui che al momento si gode questi momenti con la sua compagna noncurante della tua amica che ha messo purtroppo in secondo piano.. Può darsi che in questa vacanza abbiano fatto anche delle conoscenze, perché la conversazione è una carta molto immediata e che raffigura delle persone che chiacchierano.. Quindi probabile stiano trascorrendo la vacanza anche con la vicinanza di altre persone lì conosciute.. Insomma, lui per ora sta bene lì con la sua compagna :/
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ok, appena so qualcosa vi aggiorno. Le dico così.. Che si sta godendo la vacanza
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 17:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Solo dritto?
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 18/7/2020, 18:18) 
Solo dritto?

Si scusa ho dimenticato
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 23:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Penso di poter dare buona parte di riscontro. La mia consultante ha stalkrizzato e visto che lui è stato taggato in delle foto. Sta facendo una vacanza con lei ma anche con la famiglia di un collega stretto (conversazione rappresenta bene la foto trovata, erano tutti al tavolo). Ovviamente nelle foto sorridono tutti, quindi c'è un clima sereno. Aspetterò per capire se quel messaggero sono notizie che lui fa recapitare o se sono QUESTE le notizie che arrivavano.ovviamente la mia consultante è un po' risentita, perché occhio non vede, cuore non duole.
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ecco.. Vedevo la compagnia di altre persone oltre a loro due... :/
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 20/7/2020, 00:14) 
Penso di poter dare buona parte di riscontro. La mia consultante ha stalkrizzato e visto che lui è stato taggato in delle foto. Sta facendo una vacanza con lei ma anche con la famiglia di un collega stretto (conversazione rappresenta bene la foto trovata, erano tutti al tavolo). Ovviamente nelle foto sorridono tutti, quindi c'è un clima sereno. Aspetterò per capire se quel messaggero sono notizie che lui fa recapitare o se sono QUESTE le notizie che arrivavano.ovviamente la mia consultante è un po' risentita, perché occhio non vede, cuore non duole.

Il messaggero è anche lo venir a conoscenza delle cose...in questo caso scoprire che se la sta passando bene.
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Aggiornamento / riscontro

Entrambe le mie teorie si sono rivelate.
Lui le ha scritto ieri notte " ti penso, so che devo darti spiegazioni ma non è facile al momento. Qui siamo in gruppo e sto cercando di rilassarmi dopo l inferno che ho passato ma non devi dubitare mai del mio silenzio perché ti penso, sei un tarlo. Non rispondere, ci sentiamo venerdì "

Bhe che dire, io sono molto soddisfatta della mia lettura!
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


:b: Ottimo!
 
Top
14 replies since 17/7/2020, 15:03   186 views
  Share