Anello di sosta forum

I sentimenti del mio compagno verso di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2020, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
239
Reputation:
+3
Location:
Dal pianeta Venere 😎

Status:


Militare prigione mi sa di quello che noi stiamo vivendo una guerra in cui ci si sente soffocati ,dove una accusa l altro del proprio malessere infatti il militare in figura ha un arma spianata il ladro mi sembra atteggiamento suo che non vede l ' ora di uscire di casa disgrazia sospiri non sono riuscita ad interpretarla probabilmente che questa situazione porterà a continui litigi e sospiri sono forse le mie lacrime ...voi che dite brutte carte direi 😓

Attached Image: IMG_20200624_162106_BEAUTY_0

IMG_20200624_162106_BEAUTY_0

 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 16:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, hai sbagliato la sezione :) questa sezione è per Lenormand, quella sotto che si chiama "Vera Sibilla" è la sezione giusta.

Eh sì confermo purtroppo sono brutte carte per una stesa sui sentimenti. In questo presente parlo poi nel futuro non si sa magari superate la crisi e la serenità torna.
Lui è pronto ad agire e difendersi se necessario, vuole libertà e si sente imprigionato nella vostra relazione, non sente più il piacere di condividere la casa/vita con te probabilmente perché in qualche modo lo stai soffocando e gli togli i suoi spazi. Ha la tendenza di scappare a volte invece di affrontarti/affrontare il problema, vedo suo desiderio di "fuggire" con la carta del ladro. Ti dico, il tuo compagno sta soffrendo con quella disgrazia+sospiri e temo che le cose tra voi percorreranno (disgrazia). Si vede una piccola luce però il tunnel è lungo e se riuscite a superare il periodo d'ansia, malessere,ecc forse, forse uscirete dal tunnel (sospiri).
Sospiri è una carta che porta ansie e malessere però non è poi così negativa e dopo un po' dovrebbe portare il superamento di tutto ciò....

In povere parole i sentimenti del tuo compagno attualmente non sono positivi.
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 10:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Viviabin @ 17/7/2020, 13:59) 
Militare prigione mi sa di quello che noi stiamo vivendo una guerra in cui ci si sente soffocati ,dove una accusa l altro del proprio malessere infatti il militare in figura ha un arma spianata il ladro mi sembra atteggiamento suo che non vede l ' ora di uscire di casa disgrazia sospiri non sono riuscita ad interpretarla probabilmente che questa situazione porterà a continui litigi e sospiri sono forse le mie lacrime ...voi che dite brutte carte direi 😓

Ciao cara.. Mh si son carte un po' pesantucce..
Per caso ci son delle cose che non vi dite? Dei segreti, delle cose non dette? Magari non riuscite ad essere completamente sinceri l'uno con l'altra e questo vi porta ad essere molto chiusi e rigidi, senza più riuscire ad esternare nessuna emozione nessun sentimento..
Lui è molto bloccato nei tuoi confronti, non si sente più a suo agio, vorrebbe fuggire via, evadere..
La disgrazia per me raffigura nuove liti..
La superbia il vostro orgoglio. Forse nessuno dei due ormai riesce a fare un passo verso l'altra per rimettere a posto le cose..
 
Top
view post Posted on 18/7/2020, 17:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Solo dritto? Va scritto anche questo nel sottotitolo ;)
 
Top
3 replies since 17/7/2020, 12:59   109 views
  Share