Anello di sosta forum

Lui ha avuto storie di sesso, Sibille della zingara al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2020, 16:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
239
Reputation:
+3
Location:
Dal pianeta Venere 😎

Status:


Bhe questa stesa l'ho fatta per me stessa e dato che oltre a studiare da più di 10anni i tarocchi di Marsiglia ho voluto farla con le sybille che da un po' di tempo mi hanno appassionato comincerei con l' anticipare che con il mio compagno che vive con me non c'è più intimità da un po' di tempo per via di una profonda crisi subentrata dopo la nascita del nostro bambino e qui in effetti dalla stesa mi dà la sensazione che lui voglia uscire dalla routine (deliranti ) cercando più che sesso intimità (stanza ) luogo riparato lontano da occhi indiscreti con una donna (io la interpreto come una donna matura ) voi cosa ne pensate mi ha tradito?

Edited by **Imperatrice** - 13/7/2020, 21:56
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 17:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Viviabin @ 13/7/2020, 17:03) 
Bhe questa stesa l'ho fatta per me stessa e dato che oltre a studiare da più di 10anni i tarocchi di Marsiglia ho voluto farla con le sybille che da un po' di tempo mi hanno appassionato comincerei con l' anticipare che con il mio compagno che vive con me non c'è più intimità da un po' di tempo per via di una profonda crisi subentrata dopo la nascita del nostro bambino e qui in effetti dalla stesa mi dà la sensazione che lui voglia uscire dalla routine (deliranti ) cercando più che sesso intimità (stanza ) luogo riparato lontano da occhi indiscreti con una donna (io la interpreto come una donna matura ) voi cosa ne pensate mi ha tradito?

Ciao :)

Nel sottotitolo vanno inserite le info relative al mazzo, non le carte uscite (che invece vanno riportate in maniera chiara nel primo post). Puoi dirmi se hai fatto solo dritto e se il mazzo usato è la Vera Sibilla? Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 19:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
239
Reputation:
+3
Location:
Dal pianeta Venere 😎

Status:


Ho usato le sybille della zingara al diritto
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 19:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
239
Reputation:
+3
Location:
Dal pianeta Venere 😎

Status:


Ecco la stesa scusatebse ho sbagliato a non mettere sottotitolo giusto

Attached Image: IMG_20200624_164329_BEAUTY

IMG_20200624_164329_BEAUTY

 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao secondo me nn ha avute storie di sesso ma le carte sn solo 3... E difficile dirlo certamente così... quel che ho capito io e che lui vorrebbe rivivere quell' intimità che una volta avevate è che questa situazione lo sta mandando un po fuori di testa
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara, no io non penso ti abbia tradito, anzi secondo me aspetta impaziente di ritrovare quell intimità con te. Al momento non se la vive bene questa perdita di intimità con te e questa attesa che alla fine lo angoscia.. Anche secondo me avresti dovuto però girare più carte. Da queste tre io direi di no, non ti ha tradito
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 09:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao cara!

Provo a dirti la mia :)

La stanza racconta di intimità e sesso, ma io in questo caso la vedo più come che la mancanza di intimità ( stanza ) che avevate in passato e che lui sente ancora presente ( vecchia signora ) lo sta mandando in una confusione estrema e non lo fa vivere bene.

3 carte sono un po' pochine secondo me, forse una stesa a 5 o 7 sarebbe stata più esaustiva, ma da quelle che hai tirato su io sento più la mancanza di una intimità con te che storie con altre anche perchè non ci sono carte che fanno intendere un tradimento.

Ti abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 10:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
239
Reputation:
+3
Location:
Dal pianeta Venere 😎

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 16/7/2020, 10:42) 
Ciao cara!

Provo a dirti la mia :)

La stanza racconta di intimità e sesso, ma io in questo caso la vedo più come che la mancanza di intimità ( stanza ) che avevate in passato e che lui sente ancora presente ( vecchia signora ) lo sta mandando in una confusione estrema e non lo fa vivere bene.

3 carte sono un po' pochine secondo me, forse una stesa a 5 o 7 sarebbe stata più esaustiva, ma da quelle che hai tirato su io sento più la mancanza di una intimità con te che storie con altre anche perchè non ci sono carte che fanno intendere un tradimento.

Ti abbraccio

Caro

grazie cara
 
Top
7 replies since 13/7/2020, 16:03   135 views
  Share