Anello di sosta forum

Nei prossimi 10 giorni dimagriró?, Rune al dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Allora non credo sia proprio legato all alimentazione il problema sono aumentata così senza ragione, quindi dimagriró un po'?

Inguz

Mah è runa di benessere e la mia salute vacilla parecchio soprattutto a causa di stress.. Solo che tra i significati mi porterebbe anche aumento anche se è in termini energetici..

Forse mi sentirò meglio fisicamente, più energica? Quindi probabilmente sarò più soddisfatta del mio corpo?
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


La runa parla di nuove energie, ricominciare 🤔 secondo me devi metterci del tuo per favorire la perdita di peso. Nuove idee su come fare e cosa mangiare.
Io direi di sì però se ti impegni.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 19:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Grazie! Ma impegno ce lo metto nel senso faccio regolarmente lunghe passeggiate e esercizi a casa. Mangiare mangio sanissimo e contenutissimo ma da mesi poi non so perché sono aumentata di botta. Per quello dico non è il cibo sicuramente. Inoltre sono gonfissima sti giorni, proprio tutto il corpo pure il viso nonostante prenda regolarmente drenanti.. Quindi proprio non ho capito che succede..
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 12:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Oggi mi sono svegliata ed ero 600 grammi in meno. Io credo che sia anche un problema legato al caldo, nonostante i drenanti ho accumulo di liquidi, infatti sono gonfissima. Ieri invece ha piovuto ha fatto fresco la temperatura è scesa e il mio corpo sicuramente ne ha giovato un po'.. Vedremo come procede la situazione
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Guarda stesa a parte visto quello che mi racconti io ti consiglierei di parlare con il tuo medico. Non sottovalutare i "problemi" di salute.
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


La salute però non è legata alla dieta ho problematiche di altro tipo però ovviamente se il corpo è provato ne risente tutto. Si col medico ci parlo regolarmente tranne gli ultimi mesi che sono stati molto complicati per tutti
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 14:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 5/7/2020, 15:08) 
La salute però non è legata alla dieta ho problematiche di altro tipo però ovviamente se il corpo è provato ne risente tutto. Si col medico ci parlo regolarmente tranne gli ultimi mesi che sono stati molto complicati per tutti

Se il tuo corpo si comporta così qualcosa c'è che sia una piccola cosa o meno te lo sa dire il medico però io non sottovalutarei quello che mi succede poi fai tu :).
In bocca a lupo.
Mi auguro che il tuo desiderio si realizzi nei prossimi 10giorni.
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 14:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Si si ma so già cosa può causare la cosa ne ho già ampiamente discusso. Purtroppo non capita mai nelle stessa modalità quindi a volte all improvviso mi ritrovo con robe strane che mi accadono, però è una serie di "effetti collaterali" del mio problema principale difficile da curare.. Purtroppo sono anni che la salute non mi assiste..
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


E continuo a scendere senza aver variato niente di che. Sono praticamente un kg in meno da quando ho fatto il lancio. Sono molto più sgonfia, la pelle non mi tira ma ho molta ritenzione visibile agli occhi che in genere non ho. Sicuramente è stato il caldo più un accumulo di liquidi durante il ciclo che è proseguito pure dopo. Proprio perché in fatto di alimentazione o di movimento non potevo variare nulla né l ho fatto. Vediamo alla fine dei 10 giorni perché io oscillo moltissimo
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 13:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro tardivo: sì nella tempistica indicata sono dimagrita sola, senza variare niente di particolare, circa un po' più di un chilo. Credo fosse più che altro una questione di liquidi o ristagni del corpo, dovuto a caldo, ovulazione..una serie di concause. Mi sono sentita molto più energica e questo ha aiutato parecchio. Credo che la runa parlasse di un aumento di energia che avrebbe giovato alla mia situazione.

Ne ho estratta un'altra per i prossimi 10 giorni, chiedendo se sarei ulteriormente scesa, ho molta ritenzione idrica nelle gambe ad esempio..

È uscita Uruz al dritto.

Credo che anche qui mi sentirò energica molto più forte dinamica, quindi in teoria dovrebbe essere un sì. Vedremo, riscontrerò.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


No uruz proprio non s è verificata, anzi il contrario ... Sono stata sempre male poi ho avuto il ciclo quindi particolarmente gonfia e spossata e sulla bilancia peso di più
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 29/7/2020, 15:24) 
No uruz proprio non s è verificata, anzi il contrario ... Sono stata sempre male poi ho avuto il ciclo quindi particolarmente gonfia e spossata e sulla bilancia peso di più

Prova a passare le rune sopra l'incenso e lasciale a riposo magari per una settimana io faccio così quando le carte smettono di rispondermi.

Anche io quando si avvicina quel periodo sono un po' con la pancia tipo palloncino però già nel primo giorno torno alla normalità.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Fosse solo la pancia..sono gonfissima le gambe me le sento due tronchi ..sono praticamente finite e sempre gonfia sono ..
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 29/7/2020, 15:33) 
Fosse solo la pancia..sono gonfissima le gambe me le sento due tronchi ..sono praticamente finite e sempre gonfia sono ..

Non so cosa dirti perché non ho mai avuto un problema simile...
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


A me purtroppo capita spesso in estate .. soprattutto se non posso stare in luoghi freschi

Quest' estate e una delle peggiori anche perché non sto per niente bene di salute quindi non posso neppure fare passeggiate e resto bloccata in casa a morire di caldo
 
Top
14 replies since 4/7/2020, 19:05   162 views
  Share