Anello di sosta forum

Cosa pensa L. di E. Dopo che si sono visti ieri sera?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2020, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Buonasera, ho fatto una stesa ad un'amica che si é vista con un uomo piu grande di lei ieri sera per un caffe per la prima volta. L'incontro é andato molto bene e si son trovati in sintonia. Mi chiedeva quest'uomo dopo ieri sera cosa pensa di lei. É uscito : RUOTA PAPA IMPERATRICE.
Io l ho interpretata cosi: l incontro é stato piacevole e forse inaspettato da parte di lui (ruota), probabilmente non si aspettava andasse cosi.. Lui lo vedo come il papa, quindi appunto una persona molto piu grande di lei, molto spirituale e comunicativa.. E forse non si aspettava nemmeno cosi tanta comunicazione (ruota +papa). Lui vede lei come una ragazza giovane, bella, affascinante, femminile e con carattere. Essendomi uscite vicine PAPA e IMPERATRICE penso che lui abbia avuto una sensazione di vicinanza a livello mentale ma anche caratteriale. Cosa ne dite?

Attached Image: IMG_20200703_190052

IMG_20200703_190052

 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Io non leggo i Tarocchi e sicuramente dirò una cavolata più grande di me 🤣 però quella ruota gira, credo che lui pensa a ripetere l'incontro con lei (imperatrice) però sto osservando che l'imperatrice è girata con le spalle....Non è che lei non è rimasta tanto soddisfatta ? 🤔
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 23:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Ma lei mi sembrava abbastanza contenta, ma hanno entrambe situazioni molto difficili e soprattutto una grande differenza di età.. Dici che é lei che non vuole?
 
Top
Azazel27
view post Posted on 4/7/2020, 00:00     +1   -1




Lui è libero? O ha forse un’altra? (La somma dà XVIII, la Luna...può parlare di poca chiarezza, ma anche di maternità/femminilità). Le due figure non si guardano, quindi non saprei se lui può essere interessato a lei veramente (sono d’accordo con 8Spade). Papa parla anche di qualcosa di molto tradizionale (uno che non esce tanto da regole e schemi) , quindi mi verrebbe da dire che forse ha due dubbi riguardo ad una possibile relazione con una donna molto più giovane? (Non intendo dire che non si possa avere o che sia sbagliato, sia chiaro. In amore l’età è un numero...però ecco se la differenza è grande, la gente mormora...in questo senso Papa è molto tradizionale). In più guarda all’indietro, al passato e a quella ruota..ha qualcosa in sospeso lui?
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 05:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Lui é sposato ma separato..é stato anni all estero dove si é sposato ed ora é rientrato in italia dopo la separazione. Ha gia anche dei figli si, ma penso che il suo "impegno" sia proprio l'aver in ballo comunque questa situazione.. Certo hanno molti anni di differenza ma a me come stesa sembrava positiva
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 07:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Credo che lui voglia rivederla. Non ci sono chissà quali grandi slanci di di affettività. Per me la ruota non porta qualcosa di inaspettato. Semplicemente penso che la voglia rivedere.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 18:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Beh penso che per i sentimenti sia impossibile.. Si son visti solo una volta. Ma quindi la ruota a inizio stesa come viene interpretata?
 
Top
6 replies since 3/7/2020, 18:01   144 views
  Share