Anello di sosta forum

Riavrà la patente?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2020, 08:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+1
Location:
Rome

Status:


Ciao al mio fidanzato avevano ritirato la patente a settembre scorso .. gli avevano dato un anno che poi è stato dimezzato a 6 mesi perché ha fatto i lavori socialmente utili .. solo che con il blocco per il coronavirus li ha finiti una settimana fa.. il suo avvocato ha depositato tutto in tribunale e ora aspetta che la prefettura lo chiami per firmare una carta e poi può andare alla motorizzazione a prendere la patente .. purtroppo al telefono giorni fa la prefettura aveva detto che c era un errore di un documento del giudice e che aspettavano che lo correggesse .. ho usato le sibille e ho chiesto se avrà la patente entro martedì 7 luglio perché noi volevamo partire L ‘ 8 .,

Al taglio amica falsità

Stanza allegria donna di servizio denaro

Allora per me è si .. sono in arrivo notizie che portano allegria e vantaggio .. però ho dei dubbi sui tempi .. stanza e in prima posizione quindi potrebbe essere entro un giorno o una settimana ma siccome la mia domanda includeva il tempo secondo me è si ..

Edited by impiccata - 2/7/2020, 11:58
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 10:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ciao Hilary :)

Come ti è già stato detto in passato nel titolo va la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo tutte le info del mazzo. È vera Sibilla? solo dritto?
Inoltre manca L'interpretazione del taglio. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+1
Location:
Rome

Status:


Vera sibilla solo dritto ..

Al taglio appunto indica che sono stati fatti degli errori
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 07:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+1
Location:
Rome

Status:


?
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 08:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusami, hai usato la Vera Sibilla giusto? Però hai postato la domanda nella sezione Tarocchi per questo nessuno ti può dire la sua inquanto non trova la stesa nella sanzione Sibille .

Stanza allegria donna di servizio denaro

Deve pagare per caso una somma (anche piccola) per ritirare la patente ?
Stanza può anche rappresentare un incontro nel senso che lo chiameranno per andare a ritirare la patente, c'è una donna molto disponibile e probabilmente con il suo aiuto/intervento riuscirà a risolvere entro il 7.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 10:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Hilary Merchi @ 3/7/2020, 08:44) 
?

Non si uppa prima di tre giorni dall'ultimo post. Grazie.

8Spade : la stesa è nella sezione giusta ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 10:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/7/2020, 11:42) 
CITAZIONE (Hilary Merchi @ 3/7/2020, 08:44) 
?

Non si uppa prima di tre giorni dall'ultimo post. Grazie.

8Spade : la stesa è nella sezione giusta ;)

Impiccata non so se è stata spostata però io 3 ore fa l'avevo vista nella sezione Tarocchi 😅. Sono andata apposta nella sanzione Sibille e l'ultima discussione era quella mia dove chiedo consigli.
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


L'ho spostata io infatti ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 11:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ah, allora ok :D
(Io avrei giurato di averla vista in sezione 'Vera Sibilla' pure ieri, il caldo si fa sentire 😌😌)
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me a breve ci sarà l'arrivo di una bella notizia che aspettava da tempo...
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Hilary Merchi @ 2/7/2020, 09:49) 
Ciao al mio fidanzato avevano ritirato la patente a settembre scorso .. gli avevano dato un anno che poi è stato dimezzato a 6 mesi perché ha fatto i lavori socialmente utili .. solo che con il blocco per il coronavirus li ha finiti una settimana fa.. il suo avvocato ha depositato tutto in tribunale e ora aspetta che la prefettura lo chiami per firmare una carta e poi può andare alla motorizzazione a prendere la patente .. purtroppo al telefono giorni fa la prefettura aveva detto che c era un errore di un documento del giudice e che aspettavano che lo correggesse .. ho usato le sibille e ho chiesto se avrà la patente entro martedì 7 luglio perché noi volevamo partire L ‘ 8 .,

Al taglio amica falsità

Stanza allegria donna di servizio denaro

Allora per me è si .. sono in arrivo notizie che portano allegria e vantaggio .. però ho dei dubbi sui tempi .. stanza e in prima posizione quindi potrebbe essere entro un giorno o una settimana ma siccome la mia domanda includeva il tempo secondo me è si ..

Ho dei dubbi visto il taglio.. Amica falsità, è come se non manterranno la data prestabilita per restituirgli la patente. Come una promessa non mantenuta..
Nella stesa può darsi che il viaggio lo farete lo stesso e magari aiuti pure tu con le spese di viaggio. Non so, non sono sicura che entro il 7 riceverà la patente
 
Top
10 replies since 2/7/2020, 08:49   119 views
  Share