Anello di sosta forum

Come sara il mese di luglio in amore per me?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2020, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Buonasera, ho fatto questa stesa per vedere come sarà il mese di luglio per me in amore. Sono single da mesi ad oggi. Ho tirato 7 carte.
É uscito : FORZA TEMPERANZA IMPERATRICE CARRO GIUSTIZIA PAPA MONDO. Io la interpreto come se con forza troverò il mio equilibrio interiore e lo manterrò (forza temperanza impratrice) ma poi ho un po letto qui e la che l'accoppiata giustizia+papa indicherebbe una relazione stabile. Potrebbe essere che vada io incontro ad una conoscenza che poi diventerà stabile e appagante (mondo) oppure voi la vedete in un altro modo? Purtroppo quando esce la carta del papa mi manda sempre un po' in crisi perche non riesco a percepirla. Spero possiate aiutarmi nell'interpretazione. Grazie

Attached Image: IMG_20200630_234537

IMG_20200630_234537

 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 08:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


ciao zeli hai estratto 7 maggiori... dovresti dare qualche maggiore interpretazione cercando di vedere le diverse sfumature di ogni arcano.

:)
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 09:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Il fatto é che i significati approssimativi li capisco, le sfaccettature faccio fatica.. Per quello chiedo qui
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 09:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


cerca le schede sul forum e gli abbinamenti che puoi vedere in altre discussioni.
anche io all'inizio facevo cosi.
se sei alle prime armi ti consiglio di non stendere cosi tanti arcani. 3 bastano e avanzano su domande di questo tipo ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Allora io penso che la forza indichi che riuscirò a domare i miei istinti interiori perche ho una grande forza di volontà interiore e essendo che guarda la temperanza penso che desidero con forza trovare il mio equilibrio interiore.. Infatti se dovessimo prendere in considerazione solo le prime 3 carte quella centrale é proprio la temperanza.. L imperatrice come terza carta mi fa pensare che avrò tutte le carte in regola per trovare e godermi il mio equilibrio da "single" e che rimarró sola ma volutamente e con determinazione. Le altre carte mi fan pensare che quell imperatrice terrà le redini drlla sua vita con quel carro.. E andrà vero le scelte migliori e giuste per se (giustizia) e continuerà con voglia e successo il suo cammino di crescita personale con il papa e il mondo
 
Top
4 replies since 30/6/2020, 22:50   80 views
  Share