Anello di sosta forum

Mi scriverà a breve?, vera sibilla DRITTO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 22/6/2020, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ciao ragazze, sto conoscendo un tipo. Mi interessa ma ancora non usciamo perchè ancora non me lo chiede =_=
io so che si è lasciato da poco , non so quanto poco con precisione. Non lo sento da una decina di giorni.
Chiedo se mi scriverà:

MESSAGGERO GRAN SIGNORE MERCANTE CONSOLANTE SORPRESA RIUNIONE

mi sembra di leggere un discorso .. notizie in arrivo da un uomo che sembra essere anche propenso , di buon cuore , che farà una trattativa (mercante) che darà una bella sopresa, presubilmente con un incotro.
come se arrivano notizie per un appuntamento :SpotlessAbsoluteArctichare-max-
mi sto illudendo?
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me si, ti scriverà per proporti qualcosa...magari di vedervi...
Occhio che gran signore e mercante possono indicare la sua personalità, direi che ci sa fare, anche se il mercante può avere altri significati!
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (midian @ 22/6/2020, 14:37) 
Secondo me si, ti scriverà per proporti qualcosa...magari di vedervi...
Occhio che gran signore e mercante possono indicare la sua personalità, direi che ci sa fare, anche se il mercante può avere altri significati!

Dici un bel figlio di buona donna? Cioè che sa porsi bene per i suoi scopi?
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 22/6/2020, 14:40) 
CITAZIONE (midian @ 22/6/2020, 14:37) 
Secondo me si, ti scriverà per proporti qualcosa...magari di vedervi...
Occhio che gran signore e mercante possono indicare la sua personalità, direi che ci sa fare, anche se il mercante può avere altri significati!

Dici un bel figlio di buona donna? Cioè che sa porsi bene per i suoi scopi?

Si, a me il mercante ha indicato ciò in parecchie stese...
Un amico cartomante vede il mercante rovesciato come un putt...ere seriale, nel senso che non è la prima volta o solo nel presente che si comporta così.
Tipo artista è uno che ci sa fare, sa porsi e conquistare, mercante invece... XD XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Bhe un po' forse ci sta l descrizione personale di questo ragazzo. Magari potrebbe essere che mercante vogliandire che cercherà di contrattare qualcosa🤔
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 15:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Si ti scriverà e con quella riunione inizierete di nuovo a parlarvi e forse ti chiederà un incontro. Si mostra tutto un gran signore in questa situazione però non escludo che agisce per guadagnare qualcosa.
Forse non è un malintenzionato però se dici che si è lasciato da poco, di sicuro non cerca di qualcosa di stabile.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 17:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (8Spade @ 22/6/2020, 16:02)
Si ti scriverà e con quella riunione inizierete di nuovo a parlarvi e forse ti chiederà un incontro. Si mostra tutto un gran signore in questa situazione però non escludo che agisce per guadagnare qualcosa.
Forse non è un malintenzionato però se dici che si è lasciato da poco, di sicuro non cerca di qualcosa di stabile.

probabile ci sta, dato che è da poco libero, mi dirà che non vuole impostare un vero e proprio rapporto o comunque metterà sul tavolo le sue ''offerte''
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao MariaChiara!

Provo a dirti la mia <3

MESSAGGERO GRAN SIGNORE MERCANTE CONSOLANTE SORPRESA RIUNIONE

Secondo me ti arriveranno notizie da lui. Mercante a me è una figura che non dispiace onestamente, nelle mie stese non ha mia raffigurato qualcosa di "male" però è perchè magari sono affine alla figura. Spesso in stese che fanno a me vengono fuori come Amatrice-Mercante ma non perchè io sia una "farfallina" o "che mercanteggi" di solito, semplicemente sono molto attaccata al mio lavoro e quindi, anche nelle stese affettive, viene fuori questo lato... magari lui è uno che ama molto il suo lavoro/affermato nel lavoro/un leader? Altrimenti potrebbe essere che proverà a mercanteggiare su qualcosa, ma nulla di male. Gran Signore è l'uno che ama quindi se mercanteggia lo fa "in pace", fosse stato nemico-mercante mi sarei sentita di dirti Stai Attenta, ma affiancato al Gran Signore non mi dispiace :D Diciamo che in linea di massima Mercante mi da spesso la sensazione di qualcosa legato al lavoro o all'acqua o a qualcosa di straniero o comunque lontano. Sono una fan del Mercante ^U^

Chiusa questa parentesi sul mercante, da questo contatto che avrai con lui potrebbe essere che ti proponga un incontro che ti farà piacere oppure che dopo questa notizia che riceverai, riprenderete a risentirvi ( riunione a volte ho avuto riscontro di "ripresa di contatti" e non riunione fisica in sé per sé )

Un abbraccio cara

Caro
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 14:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Il mercante di principio è uno che comunque ci sa fare con le ragazze (o i ragazzi se si parla di ragazze).
A me è uscita su un mio parente e su un altro ragazzo, ed entrambi (caratterialmente identici) tradivano le proprie fidanzate.
Ed entrambi pensavano solo ai fatti loro.
Ovviamente per indicare carta di tradimento mi sono apparse le combinazioni, non è che il mercante significa "colui che tradisce la fidanzata".
Se invece nella stesa si parla del rapporto di due persone già in relazione il mercante lo vedo come un: stare con la fidanzata ma allo stesso tempo cercare, provarci con altre ragazze...

Gran signore mercante invece lo vedo come un ragazzo che si ci sa fare, ma che prova anche dei sentimenti veri.
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


midian diciamo che lo vedi un po' "infingardo" il mercante in stesa sui sentimenti? Tipo "tengo i piedi in 3 scarpe" e poi decido dopo quella che voglio tenere?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 23/6/2020, 15:42) 
midian diciamo che lo vedi un po' "infingardo" il mercante in stesa sui sentimenti? Tipo "tengo i piedi in 3 scarpe" e poi decido dopo quella che voglio tenere?

Un abbraccio

Caro

Lì vedrei un allegrezza al cuore (la figura spiega il motivo) assieme ad una carta che attiva il pensiero! :B):
Allegrezza al cuore la vedo anche come lasciare una storia per stare con un altro\a, oppure un amante che non è solo un amante ma viene trattata come una seconda moglie (poi da vedere le altre carte)...
Mercante + allegrezza al cuore la vedrei bene, anche come avere più storie parallele, se poi c'è la carta del dubbio quoto la tua ultima frase! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 15:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 23/6/2020, 11:08) 
Ciao MariaChiara!

Provo a dirti la mia <3

MESSAGGERO GRAN SIGNORE MERCANTE CONSOLANTE SORPRESA RIUNIONE

Secondo me ti arriveranno notizie da lui. Mercante a me è una figura che non dispiace onestamente, nelle mie stese non ha mia raffigurato qualcosa di "male" però è perchè magari sono affine alla figura. Spesso in stese che fanno a me vengono fuori come Amatrice-Mercante ma non perchè io sia una "farfallina" o "che mercanteggi" di solito, semplicemente sono molto attaccata al mio lavoro e quindi, anche nelle stese affettive, viene fuori questo lato... magari lui è uno che ama molto il suo lavoro/affermato nel lavoro/un leader? Altrimenti potrebbe essere che proverà a mercanteggiare su qualcosa, ma nulla di male. Gran Signore è l'uno che ama quindi se mercanteggia lo fa "in pace", fosse stato nemico-mercante mi sarei sentita di dirti Stai Attenta, ma affiancato al Gran Signore non mi dispiace :D Diciamo che in linea di massima Mercante mi da spesso la sensazione di qualcosa legato al lavoro o all'acqua o a qualcosa di straniero o comunque lontano. Sono una fan del Mercante ^U^

Chiusa questa parentesi sul mercante, da questo contatto che avrai con lui potrebbe essere che ti proponga un incontro che ti farà piacere oppure che dopo questa notizia che riceverai, riprenderete a risentirvi ( riunione a volte ho avuto riscontro di "ripresa di contatti" e non riunione fisica in sé per sé )

Un abbraccio cara

Caro

Pazzesca. Si lui è un piccolo imprenditore, quindi attaccato ai soldi e al lavoro assolutamente si. Da quel che so, però, condivideva con lei degli interessi di business. E ti dico anche che non viviamo vicini, quindi il discorso dell acqua, di qualcosa di distante, ci sta.

Edited by Mariachiara - 23/6/2020, 23:28
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 15:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Nessun contatto a breve
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


mi ha scritto ieri notte e abbaimo litigato ^U^
 
Top
view post Posted on 15/7/2020, 22:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 15/7/2020, 21:17) 
mi ha scritto ieri notte e abbaimo litigato ^U^

Parliamo di un piccolo litigio? Perchè nella stesa non c'è 🤔 il mercante non porta litigi e nemmeno il consolante sopratutto quando ha vicino una carta positiva come la riunione.
Sicuramente farete pace .
 
Top
16 replies since 22/6/2020, 12:07   345 views
  Share