Anello di sosta forum

Cosa prova per me?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 21:08     +1   -1




Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano per leggere questa stesa..non sono esperta, scusare gli errori!
Ho chiesto cosa prova il ragazzo che mi piace per me.
Mi sono uscite:
Viaggio-malinconia-belvedere-sospiri-nemica

Al taglio: amante (uomo) e amore

Allora, il viaggio potrebbe essere che lui ora è in ferie e rientra domani. Potrei azzardare che ha malinconia perche vuole vedermi e sospira perché mi sa che non ci vedremo tanto presto (anche io partirò)...ma non capisco la nemica. Sono io? Qualcuna che mette zizzania? Secondo voi?

Grazie :)

Edited by impiccata - 21/6/2020, 23:13
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 21:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ciao Marcal :)

Innanzitutto, essendo nuova, sei invitata a presentarti nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta', grazie.
Dopodiché devi specificare se hai fatto solo dritto o d/r, devi spiegare un po' meglio la situazione fra te e lui e devi interpretare anche il taglio, visto che l'hai nominato. Tutte cose scritte nel regolamento, che ti invito a leggere, thanks ;)
 
Top
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 21:35     +1   -1




Certo, scusami... vado subito a presentarmi.
La situazione tra me e lui al momento è di chiusura. Io provo qualcosa per lui, lui non so. E ci siamo allontanati.
Io leggo solo al diritto.
Riguardo il taglio, forse è l'amore che io provo per lui.
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 22:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, ma c'è mai stato qualcosa fra voi due? Non si capisce. Siete impegnati o entrambi liberi?
 
Top
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 22:26     +1   -1




Siamo colleghi di lavoro, entrambi liberi. C'è sempre stato un rapporto particolare tra me e lui... Ma non c'è mai stato niente. Due mesi fa abbiamo litigato e da allora ci siamo allontanati..Io non credo lui ricambi i miei sentimenti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 23:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


:b:

Ok, thanks!
Per le prossime volte ricordati che le info del mazzo vanno messe nel sottotitolo. Buon proseguimento ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 07:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Viaggio-malinconia-belvedere-sospiri-nemica

Il taglio è bello e parla di un uomo innamorato.

Sei sicura che lui è libero? Quella nemica in chiusura mi fa pensare che lui si è allontanato anche perché ci potrebbe essere qualcuna in mezzo 🤔.

Direi che non vive bene questo allontanamento neanche lui (viaggio+malinconia) ora non so che rapporto particolare c'era tra voi due però non è felice. Hai la carta belvedere nel cuore e questo mi fa capire che vorrebbe riprendere il rapporto che aveva prima però c'è qualcosa che lo frena, i sospiri portano ansia, tormenti, dubbi e incertezze che però prima o poi finiranno e la nemica potrebbe essere la causa di questi dubbi e incertezze. Se non è una donna allora è qualcosa che lo ostacola.

Dal taglio direi che anche lui ha sentimenti per te, non vive bene questo allontanamento e vorrebbe ritornare al rapporto di prima ma qualcosa glielo impedisce.
 
Top
Marcal87
view post Posted on 22/6/2020, 07:50     +1   -1




Ti ringrazio per la risposta!
Avevo pensato che la nemica potessi essere io perché ci siamo allontanati in seguito ad una incomprensione,in seguito alla quale lui mi ha accusato di interferire nella sua vita e nel suo lavoro.
Forse quindi è bloccato Perche mi vede come "nemica".. 🤔
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 08:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Marcal!

Provo a dirti la mia 💚

Dal taglio Amante - Amore sento già la risposta alla tua domanda. Lo vedo come un ragazzo che per te prova affetto sincero

Stesa :

Viaggio-malinconia-belvedere-sospiri-nemica

Credo che lui soffra questa situazione che si è creata tra voi, triste malinconico ma anche dubbioso e incerto sul da farsi ( belvedere + sospiri ). Con nemica in chiusura potrebbe essere che non sa come comportarsi perché c'è una altra ragazza di mezzo oppure che non sa come comportarsi perché vede te ( Nemica ) ostile alla situazione.
Secondo me ci sono bei sentimenti ma è presente anche una certa dose di ansia/tristezza

Un abbraccio

Caro
 
Top
Marcal87
view post Posted on 22/6/2020, 19:53     +1   -1




Grazie a tutte... vedrò come evolvono le cose e vi terrò aggiornate sul riscontro :)
 
Top
Marcal87
view post Posted on 1/7/2020, 21:10     +1   -1




Ciao ragazze. Ho un riscontro.. dato che con me si è comportato malissimo ultimamente,mi ha mancato di rispetto, i sentimenti che prova non possono essere per me. Credo siano per un'altra (la nemica)...
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 22:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie per il riscontro però credo che è ancora presto :) se ti va lascia la stesa aperta per un mese circa e torna a confermare il riscontro o aggiungere delle novità se ci saranno. Solo se ti va ovviamente.
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 10:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Marcal87 @ 1/7/2020, 22:10) 
Ciao ragazze. Ho un riscontro.. dato che con me si è comportato malissimo ultimamente,mi ha mancato di rispetto, i sentimenti che prova non possono essere per me. Credo siano per un'altra (la nemica)...

Concordo con 8spade, anche perché, da come hai scritto, non sei nemmeno certa ci sia un'altra. Prenditi del tempo e quando hai dati certi puoi tornare ad aggiornarci ;)
 
Top
12 replies since 21/6/2020, 21:08   159 views
  Share