Anello di sosta forum

Cosa prova per me?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 21:08     +1   -1




Ciao a tutte! Avrei bisogno di una mano per leggere questa stesa..non sono esperta, scusare gli errori!
Ho chiesto cosa prova il ragazzo che mi piace per me.
Mi sono uscite:
Viaggio-malinconia-belvedere-sospiri-nemica

Al taglio: amante (uomo) e amore

Allora, il viaggio potrebbe essere che lui ora è in ferie e rientra domani. Potrei azzardare che ha malinconia perche vuole vedermi e sospira perché mi sa che non ci vedremo tanto presto (anche io partirò)...ma non capisco la nemica. Sono io? Qualcuna che mette zizzania? Secondo voi?

Grazie :)

Edited by impiccata - 21/6/2020, 23:13
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 21:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ciao Marcal :)

Innanzitutto, essendo nuova, sei invitata a presentarti nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta', grazie.
Dopodiché devi specificare se hai fatto solo dritto o d/r, devi spiegare un po' meglio la situazione fra te e lui e devi interpretare anche il taglio, visto che l'hai nominato. Tutte cose scritte nel regolamento, che ti invito a leggere, thanks ;)
 
Top
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 21:35     +1   -1




Certo, scusami... vado subito a presentarmi.
La situazione tra me e lui al momento è di chiusura. Io provo qualcosa per lui, lui non so. E ci siamo allontanati.
Io leggo solo al diritto.
Riguardo il taglio, forse è l'amore che io provo per lui.
 
Top
view post Posted on 21/6/2020, 22:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, ma c'è mai stato qualcosa fra voi due? Non si capisce. Siete impegnati o entrambi liberi?
 
Top
Marcal87
view post Posted on 21/6/2020, 22:26     +1   -1