Anello di sosta forum

Gli ha fatto piacere ricevere il mio messaggio?, Vera Sibilla d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2020, 09:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao :) pubblico questa stesa perché vorrei sapere voi come la vedete.
Lui è un uomo molto più grande e per lui nutro stima e un gran rispetto ricambiato.
Gli ho mandato un bel messaggio d'auguri, non il solito di una riga e mi chiedevo se gli ha fatto piacere ricevere il mio messaggio?

lettera-conversazione-falsità+militare-imeneo.

Volevo tirare 3 carte ma quando ho visto la falsità ho deciso di tirare altre 2.

La lettera sicuramente è il mio messaggio che ha letto e mi ha risposto. La conversazione vicino alla falsità da una parte mi fanno pensare ad un dialogo inaspettato ma visto la presenza del militare ho qualche dubbio, infatti io dopo aver ricevuto il suo messaggio di ringraziamento non gli ho detto più nulla. Non so falsità+militare mi viene da pensare che lui vuole nascondere qualcosa però non avrebbe senso e mostra un atteggiamento non vero però non ha tanto senso dal momento che nemmeno abbiamo parlato e poi cosa avrebbe in comune con quel imeneo 🤔.
La risposta la ritengo un po' strana e ora come ora non riesco a collegare le 3 carte.

Help me :).

Edited by Occhi di gatto - 11/6/2020, 15:30
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Occhi!

Coem stai?

Se a lui ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio ( quindi chiediamo di qualcosa al passato/presente ma non futuro ), dato che hai scritto che gli hai inoltrato un bel messaggio che non fosse la righina striminzita mi è venuto a sensazione che :

A lui il tuo messaggio ha fatto piacere ma ha pensato che magari ci fosse qualcosa sotto ( falsità - militare ). Il gatto è la carta che meno mi piace però la stesa viene chiusa dall'imeneo che invece la sento sempre come una carta super positiva. Potrebbe essere che il messaggio bello e articolato gli abbia fatto pensare che magari volevi sottintendere qualcosa ma in finale il messaggio gli ha fatto piacere ( imeneo)

Ti dico questo appunto perchè la domanda è al tempo passato, quindi non penso ti vogliano dire qualcosa che deve ancora accadere.

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 11/6/2020, 15:29) 
Ciao Occhi!

Coem stai?

Se a lui ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio ( quindi chiediamo di qualcosa al passato/presente ma non futuro ), dato che hai scritto che gli hai inoltrato un bel messaggio che non fosse la righina striminzita mi è venuto a sensazione che :

A lui il tuo messaggio ha fatto piacere ma ha pensato che magari ci fosse qualcosa sotto ( falsità - militare ). Il gatto è la carta che meno mi piace però la stesa viene chiusa dall'imeneo che invece la sento sempre come una carta super positiva. Potrebbe essere che il messaggio bello e articolato gli abbia fatto pensare che magari volevi sottintendere qualcosa ma in finale il messaggio gli ha fatto piacere ( imeneo)

Ti dico questo appunto perchè la domanda è al tempo passato, quindi non penso ti vogliano dire qualcosa che deve ancora accadere.

Un abbraccio

Caro

Ciao Caro, tutto bene grazie mille tu ?
🤗🤗
Giusto, la domanda riguarda il oggi alle 9 di mattina non il futuro, mi sono lasciata un po' andare e sono andata un po' oltre ahahah.

Si ho cercato un bel messaggio perché per me è un uomo come pochi e lo stimo perché si è sacrificato tutta la sua vita per il bene della sua famiglia.

Non lo so....spero sia così :).
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me nascondeva qualcosa...qualche bugia...
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 22:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 11/6/2020, 23:07) 
Secondo me nascondeva qualcosa...qualche bugia...

Ci ho pensato tutto il giorno.....ma siccome non abbiamo avuto una conversazione ma solo uno scambio di messaggi temo che non lo scoprirò.
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


La falsità di solito sono cose nascoste, cose non dette, bugie, sospetti ma anche ostacoli. Vicino al militare potrebbe essere qualcosa che agisce di nascosto, per non farsi scoprire.

Lui potrebbe aver detto una bugia o aver tenuto nascosto qualcosa? Però se prendiamo in esame la domanda "Se a lui ha fatto piacere ricevere il messaggio" che senso potrebbe avere la bugia/cosa nascosta/sospetta? A questo punto avanzerei l'ipotesi che il gatto è sornione, coccoloso quando vuole lui, agisce quando vuole... che magari abbia visto questa tua "coccola particolare " del messaggio lungo come un volere agire di nascosto ma che aldilà di tutto con Imeneo che chiude gli ha fatto piacere 🤔

midian Occhi di gatto cosa ne pensate? Completamente fuori strada?

Caro
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 22:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao tesoro allora

lettera-conversazione-falsità+militare-imeneo.

Forse vado un po controcorrente ora con le altre interpretazioni, ma qui la falsità la vedo come se lui si fosse sentito lusingato da questi auguri ma anche un po, come posso dire, fiero e un po pavone per il tuo messaggio carino, come se gli avesse fatto bene all ego.. Può darsi che sia impegnato (sponsali) e che quindi questi auguri li abbia letti di nascosto (militare).. Io il militare la vedo sempre come la carta delle cose nascoste..
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Sibill9 wow 😍 Sai che mi piace la tua interpretazione? E penso sia davvero calzante.
Il gatto del resto è l'animale delle lusinghe per eccellenza... imeneo è spesso la carta del matrimonio, militare cose fatte in segreto.
Ma super 😍 e risponderebbe alla perfezione alla domanda di Occhi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 23:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Potrebbe essere anche che lui (se è fidanzato o sposato) abbia nascosto questa conversazione alla donna...o le abbia detto una bugia per nascondere appunto la vostra conversazione...
 
Top
view post Posted on 12/6/2020, 07:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 11/6/2020, 23:44) 
Sibill9 wow 😍 Sai che mi piace la tua interpretazione? E penso sia davvero calzante.
Il gatto del resto è l'animale delle lusinghe per eccellenza... imeneo è spesso la carta del matrimonio, militare cose fatte in segreto.
Ma super 😍 e risponderebbe alla perfezione alla domanda di Occhi.

Ciao cara ma grazieee💕 viste così mi hanno trasmesso questo.. Poi chissà🤗🤗
 
Top
view post Posted on 12/6/2020, 07:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie MademoiselleCaro, Sibill9 e midan .
Si lui è sposato, se ha nascosto il piccolo scambio di messaggi non è stato bello da parte sua Perchè alla fine c'era il mio messaggio e il suo ringraziamento però probabilmente l'avrà fatto ed i motivi li sa lui. A lei me l'ha presentata qualche anno fa ad un evento.
Che si è sentito lusingato non ho dubbi per questo volevo mandarli qualcosa di bello per farlo sentirsi speciale perchè lo è come dicevo sopra lo ammiro tanto e probabilmente lui lo sa.

Grazie mille a tutti 🤗.
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 23:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Posso riscontrare finalmente questa stesa :).
Si, gli ha fatto piacere ricevere il mio messaggio però ha nascosto il desiderio di volermi vedere (falsità+militare). Specifico che tra noi non c'è nessun interesse fisico o sentimentale ma solo affetto e rispetto.
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 09:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 11/6/2020, 10:39) 
Ciao :) pubblico questa stesa perché vorrei sapere voi come la vedete.
Lui è un uomo molto più grande e per lui nutro stima e un gran rispetto ricambiato.
Gli ho mandato un bel messaggio d'auguri, non il solito di una riga e mi chiedevo se gli ha fatto piacere ricevere il mio messaggio?

lettera-conversazione-falsità+militare-imeneo.

Volevo tirare 3 carte ma quando ho visto la falsità ho deciso di tirare altre 2.

La lettera sicuramente è il mio messaggio che ha letto e mi ha risposto. La conversazione vicino alla falsità da una parte mi fanno pensare ad un dialogo inaspettato ma visto la presenza del militare ho qualche dubbio, infatti io dopo aver ricevuto il suo messaggio di ringraziamento non gli ho detto più nulla. Non so falsità+militare mi viene da pensare che lui vuole nascondere qualcosa però non avrebbe senso e mostra un atteggiamento non vero però non ha tanto senso dal momento che nemmeno abbiamo parlato e poi cosa avrebbe in comune con quel imeneo 🤔.
La risposta la ritengo un po' strana e ora come ora non riesco a collegare le 3 carte.

Help me :).

Non ho letto nessuno dei commenti precedenti ma visto che sto iniziando a studiare le sibille voglio provare

allora forse ti ha risposto in modo gentile e piacevole al messaggio ma in realtà sembra che pensasse che tu ci volessi provare con lui.... ovviamente avrò detto una marea di cretinate visto che sono le primissimissime letture...
ma falsità con imeneo mi hanno fatto pensare questo.
e anche che quello che ti ha detto non è quello che pensa realmente
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 22:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 31/7/2020, 10:32) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 11/6/2020, 10:39) 
Ciao :) pubblico questa stesa perché vorrei sapere voi come la vedete.
Lui è un uomo molto più grande e per lui nutro stima e un gran rispetto ricambiato.
Gli ho mandato un bel messaggio d'auguri, non il solito di una riga e mi chiedevo se gli ha fatto piacere ricevere il mio messaggio?

lettera-conversazione-falsità+militare-imeneo.

Volevo tirare 3 carte ma quando ho visto la falsità ho deciso di tirare altre 2.

La lettera sicuramente è il mio messaggio che ha letto e mi ha risposto. La conversazione vicino alla falsità da una parte mi fanno pensare ad un dialogo inaspettato ma visto la presenza del militare ho qualche dubbio, infatti io dopo aver ricevuto il suo messaggio di ringraziamento non gli ho detto più nulla. Non so falsità+militare mi viene da pensare che lui vuole nascondere qualcosa però non avrebbe senso e mostra un atteggiamento non vero però non ha tanto senso dal momento che nemmeno abbiamo parlato e poi cosa avrebbe in comune con quel imeneo 🤔.
La risposta la ritengo un po' strana e ora come ora non riesco a collegare le 3 carte.

Help me :).

Non ho letto nessuno dei commenti precedenti ma visto che sto iniziando a studiare le sibille voglio provare

allora forse ti ha risposto in modo gentile e piacevole al messaggio ma in realtà sembra che pensasse che tu ci volessi provare con lui.... ovviamente avrò detto una marea di cretinate visto che sono le primissimissime letture...
ma falsità con imeneo mi hanno fatto pensare questo.
e anche che quello che ti ha detto non è quello che pensa realmente

Ma no cara, è più grande di mio padre figurati quale provare 🤣, lui sa quanto lo rispetto e gli voglio bene e anche lui a me però guardando indietro la sua reazione è stata un po' contenuta perché appunto stava nascondendo la voglia di un incontro (Non intendo da soli ) ecc.
 
Top
13 replies since 11/6/2020, 09:39   264 views
  Share