Anello di sosta forum

Che intenzioni ha x nei confronti di y?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2020, 07:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


IMG_20200608_080128
Buongiorno, ieri sera ho fatto una stesa con soli arcani maggiori per un'amica che mi chiedeva che intenzioni ha un ragazzo con il quale si é lasciata 4 mesi fa. Stavano insieme ma poi lui ha deciso di chiudere nonostante fosse ancora innamorato (a sua detta).
Dunque la stesa é uscita : AMANTI MATTO GIUSTIZIA FORZA IMPERATRICE SOLE IMPERATORE.
Io gliel ho interpretata come una confusione, quindi al momento non ha intenzione di far nulla (Amanti matto), non vedo carte d azione.. Mi sembra confuso. Giustizia+forza mi da l'idea che in questa situazione é come se stesse valutando e soppesando tutto.. Ma le ultime carte (se mi attengo alla domanda) finali fan pensare al fatto che lui vorrebbe che tornasse il sole tra loro che le cose tornino a spendere.. Ma non fa nulla. Come la vedete voi?

Edited by impiccata - 10/6/2020, 17:11
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


per me sono troppe carte e con 7 arcani di cose da dire ce ne sono parecchie...

lui è single?
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 9/6/2020, 11:23) 
per me sono troppe carte e con 7 arcani di cose da dire ce ne sono parecchie...

lui è single?

Non lo so se é single..
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
234
Reputation:
+101

Status:


Ciao zeli! Ci provo..! Sembrerebbe da questa stesa che lui ha dovuto prendere questa decisione..! Quindi ti chiedo se aveva già un altra storia? NellLa stesa sembrerebbe manterene la decisione presa con molta determinazione il dubbio mi viene dalle ultime tre carte che non so individuare bene... 🤔 Sembra che ci sia una situazione sentimentale che si concretizza in modo importante....!! Non so magari sto sicuramente sbagliando tutto... Ma lui sta decidendo di andare a convivere? Scusami ma senza un minimo di contesto è difficile...!
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Scelli @ 9/6/2020, 11:48) 
Ciao zeli! Ci provo..! Sembrerebbe da questa stesa che lui ha dovuto prendere questa decisione..! Quindi ti chiedo se aveva già un altra storia? NellLa stesa sembrerebbe manterene la decisione presa con molta determinazione il dubbio mi viene dalle ultime tre carte che non so individuare bene... 🤔 Sembra che ci sia una situazione sentimentale che si concretizza in modo importante....!! Non so magari sto sicuramente sbagliando tutto... Ma lui sta decidendo di andare a convivere? Scusami ma senza un minimo di contesto è difficile...!

Allora io so che lui e questa mia amica stavano insieme da un anno.. Lui le aveva chiesto di andare a convivere e ne stavano parlando.. Lui era super innamorato di lei..voleva e premeva per la convivenza. Poi dall oggi al domani lui l ha lasciata senza un apparente motivo valido senza farsi piu sentire. Lei ci é stata malissimo e ad oggi non sa piu nulla.. Vorrebbe spiegazioni..
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 11:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


oh mamma mia povera....
la stesa è impegnativa... non so se imperatore sole imperatrice indichi che riprenderanno a stare insieme andando a convivere o se indica una relazione nuova di lui con un'altra.....
amanti matto giustizia mi fa pensare alla sua decisione improvvisa (matto) di chiudere il loro rapporto (amanti giustizia riscontrata sempre come fine di un rapporto e chiusura della relazione) chiusura voluta pensata e che tale vuole mantenere con forza forse per via di una relazione ufficiale e magari l'arrivo di un figlio
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 11:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Beh ogni volta che facevo le stese su di lei usciva imperatrice.. Quindi per me é lei.. Ma in un anno non penso lui avesse un'altra, erano sempre insieme e lui voleva costruire una famiglia con lei.. Cioe mi sembra molto strano..in tutte le stese che facevo di loro usciva sempre imperatore+imperatrice..
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 11:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


eh ma infatti quell'imperatore sole imperatrice a me sa di coppia ufficiale che convive e magari ha anche dei figli...
non saprei davvero ... sai mai dire mai al mondo magari indicava una sua seconda vita nascosta eh...
come potrebbe solo indicare che torna anche se carte di ritorno non ce ne sono..

questa stesa mi lascia davvero perplessa
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Davvero non so come interpretarla.. Anche perché in un altra stesa che verteva sul ritorno di lui mi uscivano carte di ritorno.. Quindi son confusa..
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 20:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
234
Reputation:
+101

Status:


Zeli! Riprendendo la mia interpretazione allora non può essere che lui gli abbia dato un po un ultimatum, come se non riuscisse più a vivere cosi e vuole a tutti costi che sia lei a decidersi e farsi avanti...!! Lui è pronto da tempo e vuole questa determinazione anche da parte sua ..!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 22:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Scelli, ci potrebbe stare ma non si sentono da mesi.. Come é possibile?! Lui non ha mai risposto nemmeno a un messaggio mandato mesi fa.. Non capisco..eppure erano cosi innamorati
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 23:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+70

Status:


secondo le tue carte lui è rappresentato dal matto nella riga superiore si allontana dalla scelta (amanti) che ha fatto e si dirige verso la separazione (giustizia).
lei alimentata dalla determinazione (forza)che sente, spera in una riconciliazione (sole) del rapporto con lui (imperatore).
 
Web   Top
view post Posted on 10/6/2020, 00:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Tàra @ 10/6/2020, 00:34) 
secondo le tue carte lui è rappresentato dal matto nella riga superiore si allontana dalla scelta (amanti) che ha fatto e si dirige verso la separazione (giustizia).
lei alimentata dalla determinazione (forza)che sente, spera in una riconciliazione (sole) del rapporto con lui (imperatore).

Tara la vediamo più o meno allo stesso modo. Anche io avevo pensato che imperatore sole imperatrice potessero indicare un desiderio di lei anche se lo avrei visto meglio come imperatrice sole imperatore
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 07:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 10/6/2020, 01:03) 
CITAZIONE (Tàra @ 10/6/2020, 00:34) 
secondo le tue carte lui è rappresentato dal matto nella riga superiore si allontana dalla scelta (amanti) che ha fatto e si dirige verso la separazione (giustizia).
lei alimentata dalla determinazione (forza)che sente, spera in una riconciliazione (sole) del rapporto con lui (imperatore).

Tara la vediamo più o meno allo stesso modo. Anche io avevo pensato che imperatore sole imperatrice potessero indicare un desiderio di lei anche se lo avrei visto meglio come imperatrice sole imperatore

Anche io pensavo come imperatrice sole imperatore!
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 18:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
514
Reputation:
+70

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 10/6/2020, 01:03) 
CITAZIONE (Tàra @ 10/6/2020, 00:34) 
secondo le tue carte lui è rappresentato dal matto nella riga superiore si allontana dalla scelta (amanti) che ha fatto e si dirige verso la separazione (giustizia).
lei alimentata dalla determinazione (forza)che sente, spera in una riconciliazione (sole) del rapporto con lui (imperatore).

Tara la vediamo più o meno allo stesso modo. Anche io avevo pensato che imperatore sole imperatrice potessero indicare un desiderio di lei anche se lo avrei visto meglio come imperatrice sole imperatore

a me lo ha fatto venire in mente il matto.
Perchè questa carta rappresenta sempre il soggetto della domanda e si dirige verso una decisione giusta per lui e si allontana dalla scelta emozionale di coppia.
 
Web   Top
17 replies since 8/6/2020, 07:09   680 views
  Share