Anello di sosta forum

Entro giugno 2021 avrò un figlio, Rune al dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2020, 23:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


La pubblico al solito perché non mi quadra

La domanda è intesa nel senso se resto incinta

Sono single e al momento non è in previsione se non nei miei sogni

Berkana hagalaz Laguz

Tutte uscite al dritto

Allora berkana parla proprio di nuovi inizi, ma anche proprio di nascita e procreazione. Qui potrebbe essere proprio intesa come nuova spinta vitale nel senso magari si creeranno le possibilità per progettare una gravidanza

Hagalaz io l ho vissuta sia al positivo che al negativo, comunque sia presagisce una grande rivoluzione, un cambiamento, una rottura con gli schemi sia in bene che in male, l ho vissuta anche come lasciarsi andare, nel senso rompere con barriere e preconcetti. Leggendo su varie schede la identificano un po' assimilabile alla morte dei tarocchi, quindi se la vogliamo vedere in positivo un grande rinnovamento

Laguz per quanto riguarda questa tematica tra i vari significati la porta come acqua fonte di vita ma anche il seme che feconda

Riassumendo non so se qui si creeranno proprio le condizioni perché se ne parli e per iniziare a provarci sul serio, oppure altra ipotesi più brutta resto incinta berkana, lo perdo hagalaz e ci riproverò laguz. Ultima ipotesi resto incinta inaspettatamente perché hagalaz è anche la forza vulcanica dirompente e laguz sarà l attesa. Oppure mi porta solo l inizio di una passione travolgente.. Chissà
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 13:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ci provo però prendi con le pinze la mia risposta.

Berkana hagalaz Laguz

Nella prima runa vedrei il tuo desiderio di restare incinta e avere un figlio però ora come ora sei single da quello che ho letto. Anche se entro 2021 avrai un partner stabile non credo che avrai un figlio perché Hagalaz in cuore non mi pare tanto positiva.....ok ha tra i suoi significati la nascita però anche la morte, la rottura, Hagalaz porta delle cose che dobbiamo accettare e che non possiamo modificare. Laguz non è che aiuta tanto anzi anche lei è negativa e vicino alla seconda direi l'accoppiata "perfetta" .

Scusami se sono diretta però per me è un no, molto probabilmente sbaglio visto che non uso le Rune .
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 14:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao cara, grazie!
Guarda intendevo restare incinta ho scritto male nel titolo.
Eh per ora non me lo figuro proprio, desiderio a parte. É che ho 40 anni, ho desiderato per una vita intera una famiglia ma non è mai stato possibile.. Hagalaz non la so inquadrare qui, mi sono rifatta alle mie esperienze con questa runa. L ho riscontrata il più delle volte come positiva, talvolta proprio come morte fisica altre come rottura temporanea tra due persone. Laguz in realtà sempre vista positivamente, sia ad espressione di sogni, inconscio, desideri profondi, forte interiorità, sia di conoscenza clinica, test, risultati medici. Qui è uscita al dritto in chiave positiva quindi ma non so come collegarle..
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 15:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ecco avevo letto male la scheda dell'ultima runa 🤣 scusami non era la mia intenzione.
Avevo fatto due conti e non mi risultava una probabile nascita entro giugno 2021 😅

In ogni caso a pelle la runa centrale non mi convince e anche se l'ultima è positiva non vorrei che quella centrale ha influenza su di lei.
Hai ragione Laguz parla dei sogni, intuizione, guarigione ed emozione 🤔 .
Probabilmente ci proverai però non ci riuscirai entro giugno 2021 (io spero il contrario ) e la runa finale parla appunto del guarire da questa delusione .
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 16:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh chissà come agiranno insieme.. Non capisco la successione perché berkana è proprio nascita, bambini.. Bohh
 
Top
view post Posted on 4/4/2021, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Direi assolutamente no, manco sesso ... sicuramente c è stato un inizio e una svolta dal punto di vista sentimentale ma che fino ad ora non ha portato ad alcuna concretizzazione.. figuriamoci al figlio ..

Per quanto riguarda hagalaz c è stata una rottura di un matrimonio in mezzo a questa mia questione sentimentale ...anche se boh io ho visto altre rune come rottura di rapporti ..
Forse indicava che questo inizio sentimentale avrebbe comportato il lasciare andare di un'altra situazione e poi sentimenti venuti a galla ..

Quanto cmq al figlio zero totale appunto, manco un incontro per un caffè
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 06:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Al, confermi il riscontro?
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 11:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Si riscontro zero totale, manco un caffè nel concreto.

Sto tentando di capire cosa stessero dicendo perché è successo un po' di tutto.

È iniziato a distanza uno scambio di messaggi con un uomo che conoscevo ha rotto il suo matrimonio ma comunque fatica a chiudere col passato e nonostante abbia fatto il matto ossessivo per rincorrermi non ha mai voluto vedermi e io poi a giugno ho lasciato dopo 21 anni il posto dove vivevo per trasferirmi al mare, laguz è pure mare, acqua.

Quindi boh credo non abbiano risposto alla domanda quanto semmai abbiano indicato degli eventi ... oppure è una risposta che troverà riscontro chissà fra quanto..
 
Top
7 replies since 7/6/2020, 23:22   167 views
  Share