Anello di sosta forum

Venderò lo smartphone entro fine mese ?, Vera Sibilla d

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2020, 18:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Voglio vendere uno smartphone con 3 mesi di vita però tutto sommato è stato usato 1 mese e le condizioni sono 10/10.

Venderò lo smartphone entro fine mese?

superbia-speranza-falsità-amante-fanciulla.

Nella superbia vedo il mio restare ferma e decisa sul prezzo, lo smartphone è stato usato p9
Oco e non ci sarà verso di abbassare il prezzo (già basso direi io), spero di venderlo entro questo mese non per forza per una questione economica però mi voglio liberare di tutto quello che non serve e ho anche altri pezzi in casa. La falsità+amante mi fanno pensare a qualcuno che vuole provare a farmi abbassare il prezzo magari con qualche scusa poco vera (falsità) anche se non capisco perché esce come amante, probabilmente amante del modello o del marchio o forse una persona affezionata a me?!🤔. Con la fanciulla in chiusura molto probabilmente non andrà ne come voglio io ne come vorrebbe lui e temo che entro fine mese avrò ancora il telefono a casa.
Nel cuore delle stesa c'è la falsità che mi conferma il fatto che non lo venderò (superbia-falsità-fanciulla).
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Secondo me ti faranno solo perdere tempo...ci potrebbero essere finti interessanti ma non concluderanno.
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 19:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 5/6/2020, 20:06) 
Secondo me ti faranno solo perdere tempo...ci potrebbero essere finti interessanti ma non concluderanno.

Senza dubbio mi faranno perdere tempo Midan, ne ho viste tante fidati anche persone che fingono un interesse per l'oggetto ma appena vedono la foto profilo di whatsapp/Facebook o altre piattaforme il così detto interesse per oggetto si trasforma in interesse di conoscere quella persona che lo vende.

Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 16:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Non è fine mese però ho già riscontrato la stesa.

Ieri l'ho messo in vendita su un app conosciuta e già da subito due persone interessate però oggi ho notato un piccolissimo difetto ma talmente piccolo che si ci può passare sopra (ecco la falsità) nel frattempo uno dei ragazzi l'ha acquistato. L'ho contattato per raccontare e gli ho mandato una foto però ha chiesto subito il rimborso anche se gli avevo proposto uno sconto non indifferente (mi sentivo in colpa ).
Sto per contattare il secondo ragazzo che nemmeno lui sa del piccolo difetto che ho notato oggi però sono più che sicura che finirà nello stesso modo.

Secondo me le carte hanno parlato di quello che è successo con il primo ragazzo che aveva pagato stamattina.
Se anche con il secondo finirà nello stesso modo credo che farò un approfondimento perchè lo rimetterò in vendita ad un prezzo più basso .

*** specifico che solo il primo ha pagato, il secondo mi ha lasciato un contatto e ha chiesto altre foto.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 10:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Aggiornamento:

Oggi l'ho venduto su Marketplace di Fb al secondo prezzo stabilito (visto che domenica avevo notato il piccolo difetto ho modificato il prezzo).
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Occhi!

Ho visto che hai già postato aggiornamenti ma non li ho letti.

Direi che tu avrai la decisa speranza di venderlo alle tue condizioni ma ci sarà un qualcosa di sospetto/di non detto/un ostacolo ( falsità) con un ragazzo di mezzo ( amante ) forse il probabile acquirente. Con la giovane fanciulla mi sentirei che o si fa avanti una terza persona che è una ragazza oppure che dovrai tirare già il prezzo. La giovane fanciulla indica spesso l'immaturità quindi potrebbe essere che, come ad indicare una dimostrazione di età inferiore a quella che in realtà si abbia, legata alla tua stesa in particolare indichi un abbassarsi di prezzo.

Un abbraccio

Caro

P.S: ho visto ora gli aggiornamenti, falsità direi che poteva essere il piccolo difetto e la giovane fanciulla il prezzo abbassato oppure se lo hai venduto ad una ragazza. Se invece lo hai venduto ad un ragazzo dopo il difetto hai abbassato il prezzo ( giovane fanciulla ) e venduto ad un ragazzo ( amante )
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie mille Caro, si l'ho venduto ad un uomo più grande di me con il prezzo più basso visto la scoperta del piccolo difetto.
Glielo spedito 2gg fa e oggi l'ha ricevuto. Contento e soddisfatto mi tiene in considerazione per altri eventuali acquisiti.
 
Top
6 replies since 5/6/2020, 18:51   107 views
  Share