Anello di sosta forum

Come andrà il lavoro nei prossimi mesi?, Metodo semplice a trenino, Vera Sibilla, leggo solo al dritto, con approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Forum buondì!

Oggi mi sono cimentata con una stesa sul lavoro. Io sono freelance in campo digitale e creo sostanzialmente progetti creativi legati al digitale per vari marchi.

Taglio:Gran Signore + Messaggiero
Riceverò notizie da un uomo importante nel suo campo


STESA:

DISGRAZIA - AMANTE - MERCANTE - DISPIACERE PER UNA CATTIVA NOTIZIA -LEGGEREZZA - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - NEMICA

Approfondimento:

PENSIERO -LETTERA - DELIRANTI -CONSOLANTE SORPRESA

Mia interpretazione:

All'improvviso ( digrazia. Ho anche letto da qualche parte che Disgrazia può significare anche il periodo estivo fuoco/caldo ) un ragazzo molto inserito nel lavoro ( amante + mercante) mi darà una notizia non bella ( dispiacere), forse però di non molto peso (leggerezza) a cui seguirà un incontro ( allegria) che avrò con una donna ( forse non molto positiva per i miei interessi però Nemica) che tornerà dal mio passato ( riunione) facendomi avere sue notizie (messaggiero). Io rifletterò se rispondere ma poi lo farò e avrò indietro atteggiamenti confusi ( deliranti) ma che porteranno qualche piccola soddisfazione ( consolante).


Dettaglio ulteriore: Estate scorsa avevo fatto una stesa sul lavoro e avevo accoppiata Gran signore e amante a fondo stesa. A fine anno erano a metà stesa. A inizio di quest'anno erano all'inizio della stesa. Qui sono nel taglio e all'inizio.

Non mi sento molto sicura della mia interpretazione, voi cosa ne pensate?

Grazie mille 🖤

Caro
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 18:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


DISGRAZIA - AMANTE - MERCANTE - DISPIACERE PER UNA CATTIVA NOTIZIA -LEGGEREZZA - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - NEMICA

Quella disgrazia in apertura a me non piace, probabilmente porterà problemi con un uomo che può essere un collega o il tuo capo (disgrazia+amante+mercante). Sarai sicuramente dispiaciuta un po' però nello stesso tempo non darai tanto passo e sottovaluterai il problema. Allegria+messaggero sono notizie positive che potrebbero portare a una risoluzione dei problemi ma la carta nemica ostacola.

PENSIERO -LETTERA - DELIRANTI -CONSOLANTE SORPRESA

Ci penserai molto ad alcune notizie che di sicuro non ti lasceranno vivere serena, notizie che ti sorprendono ma non in maniera positiva perchè i deliranti negativizzano il consolante e ci voleva una carta d'appoggio.

Secondo me non sarà tutto rose e fiori
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Occhi grazie mille!

Io però non ho un capo o colleghi perché lavoro da sola freelance, potrebbe essere magari qualcuno con cui io mi devo interfacciare per lavoro? Magari qualcuno che mi propone un lavoro? E a cui è meglio che faccio attenzione perché sembra una cosa positiva ma non lo è?

Caro
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 2/6/2020, 20:33) 
Occhi grazie mille!

Io però non ho un capo o colleghi perché lavoro da sola freelance, potrebbe essere magari qualcuno con cui io mi devo interfacciare per lavoro? Magari qualcuno che mi propone un lavoro? E a cui è meglio che faccio attenzione perché sembra una cosa positiva ma non lo è?

Caro

Caro, con la disgrazia+amante+mercante ci sarà qualcuno che ti creerà problemi, non potrebbe essere un collaboratore?
Forse ti fa la proposta di collaborare con lui ma questa collaborazione non andrà a buon fine con la nemica in chiusura.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Collaboratori non ne ho :(
Però quando mi commissionano dei lavori diciamo che devo rendere conto all'altra persona, se gli va bene la proposta ecc ecc potrebbe essere questo?

Che quindi per quello esca come collaboratore o capo o collega?

Caro
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Siccome non hai specificato nulla sul tuo lavoro la prima cosa che mi è venuta in mente con amate+mercante è che esiste un capo o collega o un collaboratore però a questo punto probabilmente rappresenta una persona che ti vuole affidare un lavoro (amante+mercante) però visto le altre carte temo che ci saranno degli ostacoli e non riuscirete a concludere nulla.

L'aggiornamento non fa altro che confermare la prima stesa purtroppo .
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Una bella notizia che tutto va liscio, tranquillo e sereno mai 😂😂 ma che due palle... UnaGioia dove seeeeeeei???
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 20:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 2/6/2020, 21:01) 
Una bella notizia che tutto va liscio, tranquillo e sereno mai 😂😂 ma che due palle... UnaGioia dove seeeeeeei???

Magari sono io che dico cavolate 🤣. Mi auguro che vada tutto bene.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Disgrazia, dispiacere, nemica e deliranti trasmettevano anche a me qualcosa di non bello e ostacolato ☹ spero che almeno le cose non belle vengano bilanciate da qualcosa di quanto meno carino da qualche parte, spero in bene ❤
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 23:03     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao, mi verrebbe da dire che qualcuno ti cercherà o contatterà per darti un lavoro amante mercante....questo lavoro sicuramente ti porterà un certo sconforto x vari motivi e x questo sarai abbastanza incostante a svolgerlo con la leggerezza. probabilmente xche il cliente nn avrà le idee chiare su ciò che vuole. Nonostante questo t nn perdi la fiducia e l'ottimismo con allegria e decidi di svolgere il lavoro il meglio possibile e avrai la risposta affermativa sul lavoro svolto messaggere imeneo e ottieni il giusto.
Da imeneo in poi ce un altra situazione probabilmente incontri ho hai l'opportunità di avere un contratto o collaborazione buona ma le "clausole" nn saranno tanto soddisfacenti probabilmente pagano poco nel confronto di ciò che vuole.
L'approfondimento ti parla del tuo stato se accettare ho no , se x te è una cosa positiva ecc
 
Web   Top
view post Posted on 2/6/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Io ci vedo solo un colloquio che andrà male, nel senso che non ti chiameranno poi a lavorare...
C'è da dire però che l'andare male di questo colloquio non ti dispiacerà più di tanto, magari è un lavoro che non ti sarebbe piaciuto.
Mi verrebbe da dire che ne sarai pure felice...
Meno male hai steso altre due carte dopo la settenaria, altrimenti non si sarebbe capito come andava a finire!
 
Top
10 replies since 2/6/2020, 15:17   87 views
  Share