Anello di sosta forum

Come andrà il mio mese di giugno in amore?, Tarocchi classici golden dawn - solo maggiori dritti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 07:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 3/6/2020, 01:35) 
Ciao zeli,
RUOTA BAGATTO TORRE GIUSTIZIA DIAVOLO AMANTI IMPERATRICE STELLE IMPERATORE..
Io qui ci vedo il ritorno di qualcuno, ruota bagatto, ritorno però che non va a buon fine perché mi sa che come torna così lo butti giù dalla torre, non so forse avrete uno scambio acceso di opinioni che porterà ad un crollo della situazione, giustizia mi sa di chiusura definitiva e anche benefica. Diavolo amanti credo che tu ti sentirai ancora legata in modo forse un po' ossessivo a questa persona, e dovrai fare una scelta per far sì che l Imperatrice (tu) possa realizzarsi sentimentalmente con quell imperatore che compare a fine stesa.
boh... Non vorrei che l imperatore sia sempre il bagatto di inizio stesa...
quando sono tante carte faccio davvero fatica, spero di non aver detto troppe stupidate

Ti ringrazio.. Vedremo😊
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 14:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Zeli riscontro?
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/7/2020, 15:03) 
Zeli riscontro?

Nessun ritorno...
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 09:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Zeli @ 5/7/2020, 21:45) 
CITAZIONE (impiccata @ 2/7/2020, 15:03) 
Zeli riscontro?

Nessun ritorno...

Ti è interessato qualcuno in questo mese? sei uscita con qualcuno? Hai sentito qualcuno? hai avuto dei corteggiatori? È successo altro in ambito amorosi/affettivo?

I riscontri vanno dati nella maniera più esauriente possibile, specialmente quando si tratta di stese generiche (ovvero che non prevedono come risposta semplicemente un sì o un no). Altrimenti diventa quasi impossibile cercare di capire la stesa ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 10:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Allora sentito persone si, molte, "uscita" si ma senza nessun fine..cioe ho conosciuto una persona interessante ma non é successo nulla.. Un uomo molto interessante ma credo troppo complicato. Ritorni dal passato nessuno, mentre per quanto ruguarda me sono aperta a conoscere gente ma allo stesso tempo molto chiusa del andare oltre una semplice conoscenza.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 13:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


:b:
 
Top
20 replies since 2/6/2020, 11:01   342 views
  Share