Anello di sosta forum

Come andrà il mio mese di giugno in amore?, Tarocchi classici golden dawn - solo maggiori dritti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2020, 11:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


IMG_20200602_103230
Buongiorno a tuttii! Ho fatto una stesa questa mattina su come sarà il mio mese di giugno e mi son uscite queste carte: RUOTA BAGATTO TORRE GIUSTIZIA DIAVOLO AMANTI IMPERATRICE STELLE IMPERATORE..
Io l ho interpretata come il fatto che avrò la possibilita di nuovi incontri ma che smorzeró volontariamente.. E poi che dovrò fare una scelta (amanti)? Imperatrice +stelle+imperatore come la interpretate? Grazie a tutti quelli che risponderanno anticipatamente

Edited by impiccata - 2/6/2020, 13:09
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Devi sforzarti di interpretare un po' di più, sono nove carte...
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Allora io la vedo ripeto come la possibilita di fare nuovi incontri (ruota bagatto) ma che non saro interessata a nulla e chiuderò immediatamente le cose (torre giustizia). Penso che sarò ossessionata da una scelta (diavolo amanti),anche se non saprei..scelta di amore? Ma sono single..
E probabilmente avro io (imperatrice) il desiderio (stelle) di avere accanto un uomo stabile e maturo (imperatore)
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ciao :)

Come andrà il tuo mese di giugno in quale ambito? Amore?
Devi inoltre specificare la situazione di partenza.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Si pardon.. L ho fatto in ambito amoroso.. Sono single da 5 mesi. Al momento non sento nessuno..
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok, ho corretto il titolo e ora sposto la discussione (va nella sezione 'previsioni tarocchi Crowley', non nei riscontri) ;)
Ultima cosa: hai fatto solo maggiori? Va specificato anche questo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 11:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Grazie mille,quella da te scritta é la sezione per le stese aperte senza riscontro? Comunque si, solo maggiori.. Sto iniziando con quelli
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Zeli @ 2/6/2020, 12:57) 
Grazie mille,quella da te scritta é la sezione per le stese aperte senza riscontro?

Sì.
Più precisamente se usi marsigliesi/classici devi postare in sezione 'previsioni tarocchi', se usi i Rider o affini in sezione 'previsioni Rider' e se usi quelli di Crowley/Thoth/Golden Dawn in sezione 'previsioni Crowley' ;)
 
Top
Azazel27
view post Posted on 2/6/2020, 19:09     +1   -1




La ruota credo indichi il cambio del mese o lo sblocco di una situazione. Hai forse chiuso una relazione o devi forse chiuderla (magari anche divorzio)? Bagatto+Torre+Giustizia mi fanno pensare a qualcosa che ha a che fare con avvocati, quel Diavolo e Amanti poi sembra quasi indicare questo. Imperatrice + Stelle + Imperatore la vedo come abbastanza positiva, quindi magari il tuo incontro con un uomo fedele che possa riportare la stabilità che cerchi, o comunque sei tu che speri in questo incontro. :) :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/6/2020, 20:00) 
CITAZIONE (Zeli @ 2/6/2020, 12:57) 
Grazie mille,quella da te scritta é la sezione per le stese aperte senza riscontro?

Sì.
Più precisamente se usi marsigliesi/classici devi postare in sezione 'previsioni tarocchi', se usi i Rider o affini in sezione 'previsioni Rider' e se usi quelli di Crowley/Thoth/Golden Dawn in sezione 'previsioni Crowley' ;)

grazie mille!

CITAZIONE (Azazel27 @ 2/6/2020, 20:09) 
La ruota credo indichi il cambio del mese o lo sblocco di una situazione. Hai forse chiuso una relazione o devi forse chiuderla (magari anche divorzio)? Bagatto+Torre+Giustizia mi fanno pensare a qualcosa che ha a che fare con avvocati, quel Diavolo e Amanti poi sembra quasi indicare questo. Imperatrice + Stelle + Imperatore la vedo come abbastanza positiva, quindi magari il tuo incontro con un uomo fedele che possa riportare la stabilità che cerchi, o comunque sei tu che speri in questo incontro. :) :)

Io a dir la verità attendo un incontro chiarificatore con un ex che mi ha lasciata in malo modo per messaggio. Ma al momento sono single e libera di cuore.
 
Top
Azazel27
view post Posted on 2/6/2020, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Zeli @ 2/6/2020, 20:21) 
Io a dir la verità attendo un incontro chiarificatore con un ex che mi ha lasciata in malo modo per messaggio. Ma al momento sono single e libera di cuore.

Be' allora come dicevo la ruota è forse lo sblocco della situazione. A questo punto quindi direi che il Bagatto è lui con cui tu vuoi chiudere (Torre) e metterti l'animo in pace, cioè mettere anche le cose al loro posto dato che ti ha lasciato per messaggio (Giustizia). Credo che Diavolo e Amanti allora sia lui che ti ha fatto arrabbiare e ha rovinato il rapporto che avevate. E per le ultime tre carte è come ho detto sopra ^_^

piccolo edit: se non vedo male la carta degli Amanti è un paladino che uccide un mostro per salvare una ragazza...forse parla anche di qualcuno di nuovo che si fa avanti con te e toglie di mezzo questo mostro (l'ex XD XD )
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Azazel27 @ 2/6/2020, 20:25) 
CITAZIONE (Zeli @ 2/6/2020, 20:21) 
Io a dir la verità attendo un incontro chiarificatore con un ex che mi ha lasciata in malo modo per messaggio. Ma al momento sono single e libera di cuore.

Be' allora come dicevo la ruota è forse lo sblocco della situazione. A questo punto quindi direi che il Bagatto è lui con cui tu vuoi chiudere (Torre) e metterti l'animo in pace, cioè mettere anche le cose al loro posto dato che ti ha lasciato per messaggio (Giustizia). Credo che Diavolo e Amanti allora sia lui che ti ha fatto arrabbiare e ha rovinato il rapporto che avevate. E per le ultime tre carte è come ho detto sopra ^_^

piccolo edit: se non vedo male la carta degli Amanti è un paladino che uccide un mostro per salvare una ragazza...forse parla anche di qualcuno di nuovo che si fa avanti con te e toglie di mezzo questo mostro (l'ex XD XD )

Ahahahahaj si é stato proprio un mostro. Spero vada proprio cosi.. Ma tipo io diavolo amanti l avevo vista come una scelta da compiere ma mi sa che son andata fuori strada
 
Top
Azazel27
view post Posted on 2/6/2020, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Zeli @ 2/6/2020, 20:37) 
Ahahahahaj si é stato proprio un mostro. Spero vada proprio cosi.. Ma tipo io diavolo amanti l avevo vista come una scelta da compiere ma mi sa che son andata fuori strada

Ci potrebbe anche stare, però io vedendo le carte che sono attorno e nell'insieme tenderei ad interpretarla come ti ho detto. Ovviamente è come la vedo io, non prenderla per oro colato. Possibile che qualcun'altro (se risponderà) la veda in altro modo :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


Ok grazie mille, speriamo che qualcun altro risponda
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 00:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao zeli,
RUOTA BAGATTO TORRE GIUSTIZIA DIAVOLO AMANTI IMPERATRICE STELLE IMPERATORE..
Io qui ci vedo il ritorno di qualcuno, ruota bagatto, ritorno però che non va a buon fine perché mi sa che come torna così lo butti giù dalla torre, non so forse avrete uno scambio acceso di opinioni che porterà ad un crollo della situazione, giustizia mi sa di chiusura definitiva e anche benefica. Diavolo amanti credo che tu ti sentirai ancora legata in modo forse un po' ossessivo a questa persona, e dovrai fare una scelta per far sì che l Imperatrice (tu) possa realizzarsi sentimentalmente con quell imperatore che compare a fine stesa.
boh... Non vorrei che l imperatore sia sempre il bagatto di inizio stesa...
quando sono tante carte faccio davvero fatica, spero di non aver detto troppe stupidate
 
Top
20 replies since 2/6/2020, 11:01   342 views
  Share