Anello di sosta forum

Mi arriverà la cassa integrazione entro fine maggio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2020, 21:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Stesa fatta il 7 maggio.

IMG_20200531_223509


stelle-cuore-Pozzo-tempo-gentiluomo romantico (bouquet-cavaliere-anello)

Il riscontro è che non mi è ancora arrivata e maggio è finito.
La pubblico perché secondo me ha parlato di tutt'altro e volevo sentire un vostro parere. Il giorno in cui ho steso infatti avevo appena litigato con il mio compagno (successivamente a questa stesa ne ho poi fatta proprio una su di lui che ho pubblicato qui https://msg.forumfree.it/?t=77614470) e credo che le carte mi abbiano risposto su quello piuttosto che sulla cassa integrazione. Non escono infatti carte di soldi/lavoro e non esce nemmeno la torre, che rappresenta la burocrazia/autorità. Esce però cuore, che chiaramente parla di relazione. Nello specifico la interpreto come lui (gentiluomo) che si prende del tempo (tempo) per studiare meglio (Pozzo) la nostra relazione (cuore). In particolar modo la carta del tempo è proprio azzeccata vicino a lui, in quanto, come vi dicevo nell'altra stesa, ogni volta che litighiamo lui si prende del tempo (sempre troppo, a mio avviso) per pensarci su. E quando mi lamento di questa cosa mi risponde sempre che lui ha una 'concezione diversa del tempo rispetto a me'. Da notare che esce sempre stelle, come nell'altra stesa, dove hanno indicato che si sarebbe fatto vivo il 16 del mese. Le ulteriori tre carte (quelle fra parentesi) rappresentano lui che torna da me per fare pace, con anello che potrebbe anche rappresentare il fatto che queste cose capitino ciclicamente (che si litighi e poi si faccia pace), un circolo vizioso. Questa cosa è di fatto poi successa il 16 maggio.

Forzando invece la stesa e leggendola sulla cassa integrazione tempo+pozzo potrebbe indicare il fatto che ci sarebbe ancora voluto tempo (e quindi che per maggio non sarebbe arrivata) perché c'è da impegnarsi ancora a fondo (pozzo), bouquet con cavaliere l'aiuto statale che più avanti arriverà; anello che sarà una cosa ripetitiva, ovvero che una volta che partiranno col primo mese poi ogni mese la pagheranno senza ulteriori intoppi? Altrimenti anello non saprei come leggerlo, so che in questioni lavorative indica il contratto ma onestamente non mi suona molto leggere la cassa integrazione come contratto.
Rimane poi gentiluomo, che mi stona molto come carta: cosa rappresenterebbe? l'INPS? lo Stato? la regione? non credo possa rappresentare il mio datore di lavoro in quanto lui non c'entra molto in tutta la faccenda.
E poi appunto cuore, che secondo me nel discorso ci azzecca pochissimo.

Insomma, per me la stesa si è focalizzata su altro. Secondo voi?
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 22:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


x me ti ha parlato della cassa integrazione....
il cuore nn indica solamente amore e nn si associa solamente ai rapporti , ti potrebbe aver detto assieme alle stelle che nn ti devi preoccupare x i soldi oppure x come te la cavi nel mentre che il fis ritarda potrai essere aiutata dai famigliari amici, oppure te stessa darai una mano a loro ...dato che è vicino al pozzo dice che la questione dei soldi ti sta al cuore, ma dovrai essere perseverante , un significato che ha il cuore e si intensifica con pozzo accanto.
la carta del tempo ti dice che ci vorrà tempo xche tutto dipende da un uomo gentiluomo, e suppongo che sia il direttore del inps come caspita si chiama, che prende tempo, visto che guarda verso le carte avanti....il posso indica analizzare le pratiche , verificarle, ecc ....le carte dopo il gentiluomo ti dice che arriverà .
il gentiluomo indica il mese di luglio.
 
Web   Top
view post Posted on 6/6/2020, 10:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Grazie, Impe!
La carta dell'anello come la leggeresti? Come l'ho letta io, cioè che una volta che partirà poi arriverà senza problemi ogni mese?
In realtà io non mi preoccupo molto dei soldi, vivo tutto in maniera molto tranquilla perché tanto so che prima o poi arriveranno. E comunque sto percependo lo stipendio, anche se ridotto, e mi basta e avanza per il momento. Quindi forse cuore con stelle potrebbe avere indicato questo mio stato d'animo comunque sia tranquillo rispetto alla questione. Riguardo invece al fatto che mi sia particolarmente a cuore questo sinceramente no. Proprio perché la vivo in maniera serena e non ho bisogno di quei soldi al momento, non le do particolare importanza nella mia vita. Se mi si chiede quali sono le cose veramente a cuore per me in questo momento (e nel momento della stesa) sono ben altre.
Quindi boh, la tua spiegazione non fa una piega e in linea generale è azzeccatissima, però nel caso specifico continuo a sentire che la carta del cuore è 'stonata' in questa stesa.
Ci tornerò su più avanti, quando magari avrò anche più esperienza, per ragionarci meglio :D

Per la tempistica ti faccio sapere, son curiosa anch'io di vedere, specialmente quanto può durare la carta del tempo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 11:00     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ti rispondo ho stasera ho domani...ora scappo al lavoro
 
Web   Top
view post Posted on 6/6/2020, 11:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 21:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ci sta benissimo lo stato d'animo tranquillo x quello che riguarda i soldi stelle cuore...una bella conferma x questa accoppiata!
in questo caso l'anello soprattutto con avanti il cavaliere ti dice che tu nel mentre lavorerai, nel mentre lo stipendio lo avrai e la casa aavanti la porti. In tanti vedono l'anello una carta bellissima, nn xche nn lo sia eh, io invece h dei riscontri un po cosi cosi....la vedo molto somigliante alla carte della ruota della fortuna, xche gli eventi con l'anello hanno anche loro il loro ciclo....quindi qui nella tua stesa ti dice che tu il lavoro lo avrai nel mentre, lo stipendio lo avrai ma a orario ridotto...però intanto lo hai...ce chi sta peggio e quindi le carte ti hanno evidenziato il ciò.
lo possiamo vedere anche come il ciclo del fis che appena parte la prima round in automatico partono in seguito le altre rate mensili...xche nn hai bisogno di nessun altra pratica x la seconda mensilità del fis...una volta registrata parte. Quindi qui ti evidenzia nn solo il lavoro che x te prosegue ma anche le rate del fis fino al esaurimento della domanda e rientro alla normalità. In fondo tu percepisci sia il fis sia lo stipendio quindi è da considerare un buon stipendio e delle buone entrate anello.
Ti posso assicurare che il cuore nn indica e nn evidenzia solo l'amore o le questioni sentimentali ^_^ come anche l'anello ha i suoi lati oscuri.
siccome sono abbastanza stanca, sono riuscita a farmi spiegare? no xche altrimenti ci ripasso domani XD
 
Web   Top
view post Posted on 6/6/2020, 21:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Anche a me l'anello, per il momento almeno, da molto l'idea della ruota di fortuna.
Capito benissimo, grazie! 😎
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Okk perfetto...ma ora sei anche tu convinta che la stesa parli di altro?
 
Web   Top
view post Posted on 7/6/2020, 00:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 6/6/2020, 22:43) 
Okk perfetto...ma ora sei anche tu convinta che la stesa parli di altro?

Diciamo che al 50% penso che parli (anche) d'altro e al 50% che abbia risposto :P
Il punto centrale cmq è che io sono discretamente convinta che le carte non debbano per forza rispondere alla domanda posta. Questo è frutto sia di alcune mie deduzioni su come secondo me 'ragionano' le carte, sia sulla base di esperienze personali.
Qui nello specifico non è solo la carta cuore in sé per sé ma anche il fatto che non siano uscite carte che parlino di soldi o lavoro o burocrazia: sono queste due cose insieme che mi lasciano perplessa, come se la stesa non avesse 'centrato' il punto. Quindi rimango indecisa ma il tuo aiuto è stato comunque importante perché la risposta che volevo (ovvero una lettura alternativa delle carte) l'ho avuta. Ora devo lasciar decantare la stesa, come faccio sempre quando non le capisco bene, e tornarci più avanti, quando avrò più riscontri.
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 00:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Okk ...risposta impegnativa...rispondo domani...dunque dici una frase: che nn sono uscite carte che parlano di soldi o lavoro ho burocrazia... quindi.. intanto indicami le carte che secondo te parlano solo di quello 😉...
Tesoro..il discorso che fai è davvero complesso ..ora come ora nn ho testa di rispondere...mi limito a dire che se nella cartomanzia cerchi la matematica...esempio pesci carta di soldi e nulla più sarà dura essere obbiettiva e avere risposte dirette e concrete...e dura coi tarocchi figurati con le lenormand! La cartomanzia nn è classificata su carte lavoro o non o altro..ogni carta ha il suo significato in ogni ambito...sta a te, me, noi a inquadrarla, poi in base ai riscontri si sa se quella carta ha un riscontro obbiettivo o no...lo so x il tuo carattere tt deve essere a suo posto.. in cartomanzia e la stessa cosa,basta però associare la carta al ambito che si chiede e nn cercare di lasciarsi "trascinare" da altri ambienti o cose nel mentre. nn ti voglio fare da meastrina eh...nn prendermi a male...cerco solo di farti capire che sei troppo "fiscale" il che porta a una poca obbiettività del argomento. 😘😉
 
Web   Top
view post Posted on 7/6/2020, 23:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Non esistono carte che hanno un unico significato, però ne esistono che hanno un significato predominante, come anche esistono carte tematiche. Nella vera Sibilla mercante indica l'ambito lavorativo, amore quello di relazione e affini...il che non significa che per esempio amore non può uscire in una stesa di lavoro: può uscire benissimo ed indicare ad esempio che l'ambiente lavorativo è cordiale e ci si trova bene, ma il resto delle carte deve concordare con questa lettura, e quindi essere presenti comunque nella stesa carte che facciano pensare più al lavoro che non ad una relazione. Se per esempio tu ti trovassi di fronte a una stesa senza domanda (o meglio, una stesa in generale senza un ambito specifico) e avessi le carte amante-amore-casa-amatrice quale sarebbe la tua prima interpretazione? Penseresti al lavoro? Penseresti al gatto Fufi che l'anno prima è scappato di casa e forse ritorna? O penseresti ad una coppia già formata o che si formerà, in cui tutto andrà bene, magari andranno a convivere e metteranno su famiglia?
Ecco, quando stendo io poi mi faccio sempre la domanda 'ma questa stesa, senza sapere la domanda, l'avrei capita? avrei capito di cosa stava parlando?'. Per me la vera lettura delle carte è questa.
Quindi, per quanto mi riguarda, ogni carta ha più significati: ha dei significati primari, dei significati secondari e dei significati che non ha affatto.
Riguardo al cercare in stesa determinate carte in base alla domanda, ma scusa: se domandi se Tizio ti contatterà, tu non cerchi in stesa carte di comunicazione per avere la risposta? se chiedi se ti trasferirai non cerchi carte che parlino di trasloco/viaggio/movimento? se chiedi se Tizia ti ha fatto una fattura non cerchi carte che parlino di magia nera/malocchio e via discorrendo? se una persona è fin di vita e vuoi chiedere se morirà, non cerchi carte che parlino di morte fisica? Quindi se io faccio una stesa chiedendo di soldi, perché non posso cercare in stesa carte che parlino di soldi o correlati?
A me pare questione di buon senso e logica, non di fiscalità.
Tra l'altro io all'inizio, quando ho iniziato a stendere, la pensavo esattamente come te, ovvero che la stesa dovesse per forza di cose rispondere alla domanda posta e in quelle carte, volente o nolente, l'avrei dovuta trovare; è stato poi solo nel tempo che, in base ad esperienze e riscontri, ho cominciato ad avere dubbi. Se fossi stata veramente fiscale, ligia alle mie regole, non avrei mai cambiato idea. E chissà quante altre ne cambierò. Io non parto con preconcetti o con regole mie, io cerco di capire le carte studiando le stese che faccio. E stese che hanno risposto altro mi sono capitate. Sommando le cose, i dubbi mi sono inevitabili.

Le Lenormand le faccio da poco quindi potrei benissimo sbagliare ma da quello che ho capito carte di finanze sono pesci e Orso, di burocrazia torre e di lavoro volpe.
Io non sto semplicemente dicendo che siccome non c'è pesci allora la stesa è sbagliata; come ho scritto sopra è un insieme di cose.
Per esempio prendiamo le ultime tre carte: se fossero uscite solo quelle non avrei avuto difficoltà a vederci una risposta alla domanda, perché bouquet può indicare un aiuto/premio/dono (in questo caso sottointeso economico, vista la domanda), Cavaliere qualcosa che arriva o comunque delle notizie e su anello abbiamo già detto. Nonostante non ci sia nessuna delle quattro carte che ho citato prima, come ho scritto, queste tre carte le avrei considerate risponditive, perché comunque i loro significati sono coerenti con l'argomento. Sono le prime cinque carte che mi stonano.
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 05:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ti rispondo più tardi..devo andare a fare ISEE... se stasera non devo andare al lavoro ti rispondo appena torno... sennò domani con calma
 
Web   Top
view post Posted on 8/6/2020, 08:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 8/6/2020, 00:47) 
Ecco, quando stendo io poi mi faccio sempre la domanda 'ma questa stesa, senza sapere la domanda, l'avrei capita? avrei capito di cosa stava parlando?'. Per me la vera lettura delle carte è questa.

Tempo fa mi ero messa in testa di verificare le carte senza fare domande infatti,proprio perché come te penso che ci siano indicazioni primarie e quello sarà il campo in cui emergeranno più chiaramente.
Esempio con i tarocchi di anni fa su una stesa di una mia amica (non presente sul forum): mi chiese sulla vita sentimentale e mi uscirono solo bastoni,dovetti giustamente darle una risposta specializzata ma ebbi l'impressione primaria che la stesa fosse concentrata sull'ambito lavorativo,e di impegni in genere. Gli anni successivi,ancora ora per la verità,il lavoro è stato il focus. Questo aspetto tra l'altro andava a rompere un passato molto stagnante in quel campo e perciò aveva particolare rilievo.

Ad ogni modo sono dell'idea che se c'è una domanda,bisogna trovare l'inghippo per la risposta a quella domanda:-),però non uso le Lenormand e non so giostrarmi,direi che ad occhio la presenza di "Tempo" possa avere un ruolo chiave. Poi quando ritorno a casa andrò a leggermi i significati delle altre e provo a dirne qualcosa
 
Web   Top
view post Posted on 8/6/2020, 12:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 31/5/2020, 22:35) 
IMG_20200531_223509


stelle-cuore-Pozzo-tempo-gentiluomo romantico (bouquet-cavaliere-anello)

Rimarrei che Pozzo e Tempo potrebbero aver segnalato che non avveniva in tempi brevi. Leggo nella descrizione di Tempo che se è vicina a carte veloci può indicare eventi veloci,ma altrimenti può semplicemente indicare che ci vorrà tempo e quindi tempi più lunghi. Pozzo è cautelativa mi pare,non sprizza gioia,indica anche che ci vogliono ulteriori approfondimenti (in questo caso presumo da parte degli enti che fanno tutto l'ambaradan,perciò al momento della stesa credo fosse ancora tutto per aria)
 
Web   Top
view post Posted on 10/6/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 8/6/2020, 13:09) 
CITAZIONE (impiccata @ 31/5/2020, 22:35) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff9965100/I...0531_223509.jpg)


stelle-cuore-Pozzo-tempo-gentiluomo romantico (bouquet-cavaliere-anello)

Rimarrei che Pozzo e Tempo potrebbero aver segnalato che non avveniva in tempi brevi. Leggo nella descrizione di Tempo che se è vicina a carte veloci può indicare eventi veloci,ma altrimenti può semplicemente indicare che ci vorrà tempo e quindi tempi più lunghi. Pozzo è cautelativa mi pare,non sprizza gioia,indica anche che ci vogliono ulteriori approfondimenti (in questo caso presumo da parte degli enti che fanno tutto l'ambaradan,perciò al momento della stesa credo fosse ancora tutto per aria)

Concordo sulla lettura di Pozzo+tempo (lettura che calza anche se la stesa parlasse della mia relazione e non della cassa integrazione); pozzo poi secondo me è legata anche a cuore e può indicare un approfondimento di quello che rappresenta cuore: se lo leggiamo in chiave di relazione calza a pennello pure questo, visto che lui il periodo in cui non ci siamo sentiti l'ha passato a ragionare sulla nostra relazione, valutare pro e contro, eccetera.

Tornando al discorso 'a cosa rispondono le stese' concordo (o meglio, non escludo) che possano parlare di più cose contemporaneamente. Rimango però dell'idea che possano anche totalmente parlare di altro. Per esempio, a me delle volte capita di fare più stese, su argomenti diversi, una dietro l'altra, perché magari non avendo tempo per stendere accumulo un po' di domande. Poniamo che ne devo fare una sulla mia relazione, una sul lavoro e una sulla mia vicina di casa (esempio a caso). Decido di partire da quella sul lavoro, mi concentro (e sono concentrata) ma chiaramente quando apro le carte capisco che mi stanno parlando della relazione e non di lavoro. Con il tempo mi sono fatta l'idea che a volte (a volte=non è la regola) le carte rispondano alla domanda che ci sta più a cuore, indipendentemente da quanto possiamo essere concentrati mentalmente su un'altra questione. Allora annullo tutto e riparto da capo, però iniziandoo dalla domanda a cui tengo di più e caso strano: domandando sulla relazione escono carte che mi dicono la stessa cosa della stesa che teoricamente era sul lavoro, mentre la stesa sul lavoro esce totalmente diversa. Ovviamente parlo di stese che poi ho verificato coi riscontri, non parlo solo di 'sensazioni'. Qui con le Lenormand potrebbe essere successo lo stesso, benché io fossi razionalmente concentrata (e lo ero) sulla cassa integrazione, è anche vero che a livello emotivo in quel momento ero più presa dalla questione col mio ex.

C'è poi chi sostiene che le carte, se vogliono segnalare un avvenimento importante che sta per succederci, se ne fregano abbastanza della domanda e segnalano quello che devono segnalare. Credo che una volta mi sia successo. L'estate scorsa facevo una stesa su mia figlia (non mi ricordo esattamente la domanda) e le carte mi parlavano di rottura separazione litigate allontanamento. Avevo una vaga sensazione che mi stessero parlando di altro ma non avevo tempo di approfondire, la misi via e basta. Ebbene, dopo un mese litigai furiosamente con il mio lui e non ci siamo più sentiti per sei mesi (notare che nel momento in cui facevo la stesa io e lui andavamo incredibilmente d'amore d'accordo) mentre a mia figlia non successe nulla che potesse essere letto in quelle carte.
 
Top
16 replies since 31/5/2020, 21:35   299 views
  Share