Anello di sosta forum

Mi inviteranno al compleanno di N ?, Vera Sibilla d + approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2020, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 31/5/2020, 18:20) 
Ciao Midan, grazie mille per la tua interpretazione che trovo abbastanza interessante.

Il figlio probabilmente non mi vuole anche se non gli ho fatto nulla però a volte mi sembra che è un po' geloso (Non ho l'intenzione di rubarmi tutto l'affetto dei suoi ).

Entro il 15 giugno vi farò sapere :).

Secondo me non è solo il figlio, con quella casa la vedo un po' come tutta la famiglia...
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 22:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


@midian tu la nemica la vedresti come un altra persona legata a questa famiglia che rema contro ad Occhi?

Io mi ero sentita l'accoppiata Nemico - Nemica proprio come due personalità legati alla famiglia ( casa ) che vanno contro a lei.

Oppure no? Tu cosa ne pensi?

Caro
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Avrei visto le coppie di nemici più vicine, potrei sbagliarmi!
Ma già dalla casa mi fa sembrare più una cosa "di famiglia"...
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 06:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Grazie mille ad entrambi.
Io non capisco a questo punto se un po' tutti hanno qualcosa contro di me perchè mi parlano ancora. Non siamo ne parenti ne lavoriamo insieme , siamo semplicemente amico in più viviamo in città diverse. Il riscontro farà chiarezza :).
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 14:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ora ci stavo pensando, siccome la casa è anche la carta del motivo, della ragione, è possibile che il nemico (sto ragazzo famoso) cerchi di evitare che tu vada a questo compleanno per trarne una felicità personale, infatti il nemico viene PRIMA della casa, poi ovviamente te sei la nemica che ovviamente ci rimarrai male...
Rimane invariata la mia interpretazione precedente, tranne queste due carte personaggio.
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 10:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Tra qualche giorno ci sarà il compleanno di N e lascio il riscontro :).

Nessuna festa ne intima ne con i parenti perchè N passerà il suo compleanno in un'altra regione vicina per motivi di lavoro.

nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri

Probabilmente le carte mi volevano descrivere questa situazione dove la sua famiglia viene a sapere all'ultimo che non ci sarà nessun festeggiamento (il consolante come notizia sorprendente del ultimo momento), la festa viene bloccata dalla altre carte (allegria+falsità) e la nemica non credo di essere io ma la sua direttrice che tra tutti ha scelto lui.
Volevano fare una piccola festa con solo parenti e qualche amicizia stretta. So tutto questo perché ieri sera mi ha chiamata per propormi un'uscita con lui e la sua moglie appena torna :).

Riscontro anche l'aggiornamento per lo spostamento mio nella sua città

stanza-amatrice-nemico-imeneo-lettera

Le carte hanno risposto bene, nessun spostamento come avevo pensato. La stanza sono le notizie che ho ricevuto ieri sera di questa festa ostacolata da motivi lavorativi.

Grazie a tutti 🤗.
 
Top
20 replies since 30/5/2020, 10:57   284 views
  Share