Anello di sosta forum

Mi inviteranno al compleanno di N ?, Vera Sibilla d + approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2020, 10:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao 😆 ho fatto questa stesa un po' spinta dalla curiosità.
Tra meno di 3 settimane è il compleanno di N, conosco lui e la sua famiglia da un po', N e sua moglie F si sono affezionati a me ed io a loro però non vado d'accordo con uno dei figli P che per la mia fortuna vive a Torino però da inizio maggio si trova a casa e resterà fino a fine luglio.
Loro non vivono nella mia città e di solito viaggio in treno quando vado a trovare lui e la sua moglie.
Mi inviteranno al compleanno di N?

Non so se N quest'anno festeggerà con tutti i parenti o solo con la sua famiglia qualcosa di molto intimo.

nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri.

Bellissima la stesa con nemico e nemica 🤣 non potevo chiedere di meglio.

Probabilmente il nemico è il figlio P che ora si trova a casa, anche se non andiamo d'accordo non gli dispiace vedermi (un tipo strano), consolante e allegria mi fanno pensare che alla fine probabilmente mi inviteranno quando meno me l'aspetto e questo di sicuro mi farà piacere (allegria) però la mia gioia ha le ore contate 🤣 perchè la falsità+nemica potrebbero portare un imprevisto e/o ostacoli nel unirmi a loro e questo di sicuro non mi farà piacere.
Non credo che la nemica è una persona perchè tutti mi hanno trattata bene e rispettata incluso le sorelle di lei e di lui e P non ha una ragazza stabile poi mai dire mai forse a qualcuna sto sulle @@ però non lo dimostra.

Non vorrei che visto il periodo hanno ridotti i treni e se non c'è più quello la sera tardi sarebbe un problema per me, mi scoccia restare a dormire là.

Ho deciso di fare un approfondimento per capire se i problemi saranno da parte mia.
Entro 3 settimane andrò nella città X?

stanza-amatrice-nemico-imeneo-lettera.

La stanza potrebbe essere l'invito però io che esco come amatrice perché come dicevo prima voglio tanto bene a questa famiglia, ho il nemico vicino e questo mi fa pensare che per un problema personale non posso unirmi a loro e gli avviso con un messaggio scritto.

Se mi volete dire la vostra ne sarei più che felice. Siccome la stesa coinvolge me di sicuro qualcosa mi sfugge.
Grazie mille 🤗.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Troppe carte, ne bastavano tre...così fai solo confusione, e ti parlano di cose che magari c’entrano poco con la stesa...
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 30/5/2020, 12:07) 
Troppe carte, ne bastavano tre...così fai solo confusione, e ti parlano di cose che magari c’entrano poco con la stesa...

Sono 7 carte io non direi troppe di solito stendo 5 o 7 in base alla situazione a volte anche 9 se voglio indagare però grazie per il consiglio :) , l' altro è un approfondimento e riguarda un eventuale spostamento da parte mia, è collegata alla prima stesa però non è una continuazione della stesa madre :).
Secondo me le carte hanno risposto raccontando quello che succederà. 3 carte non sono sufficienti per parlare di un eventuale invito e possibili contrattempi almeno per me.
Sinceramente non saprei quale delle carte non c'entra con la domanda però sono pronta ad imparare .

Edited by Occhi di gatto - 30/5/2020, 12:38
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 11:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 30/5/2020, 12:19) 
CITAZIONE (midian @ 30/5/2020, 12:07) 
Troppe carte, ne bastavano tre...così fai solo confusione, e ti parlano di cose che magari c’entrano poco con la stesa...

Sono 7 carte io non direi troppe di solito stendo 5 o 7 in base alla situazione a volte anche 9 se voglio indagare però grazie per il consiglio :) , l' altro è un approfondimento e riguarda un eventuale spostamento da parte mia, è collegata alla prima stesa però non è una continuazione della stesa madre :).
Secondo me le carte hanno risposto raccontando quello che succederà. 3 carte non sono sufficienti per parlare di un eventuale invito e possibili contrattempi almeno per me.
Sinceramente non saprei quale delle carte non c'entra con la domanda però sono pronta ad imparare .

Ti scrivo in privato...
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 12:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Midian io penso che tu nn hai capito ne la politica del nostro forum ne tantomeno cosa è un forum. Nel nostro forum si condivide apertamente i saperi e nn tramite gli mp!
Già in passato ti avevo spiegato che le cose vanno condivise apertamente altrimenti nn si ha senso la partecipazione al forum.
Visto che non vuoi condividere i tuoi saperi in pubblica, vuol dire che nn ti piace e nn vuoi partecipare al forum in forma attiva, consapevole e responsabile quindi ti sospendo x una settimana per momento. Spero al tuo ritorno, se vorrai tornare, di vedere una collaborazione più consapevole e responsabile. Grazie.
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2020, 13:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao Impe, mi ha mandato solo un video dove un certo cartomante diceva che tirare 7 carte per una domanda secca è sbagliato e nel video spiegava una stesa che pareva positiva però alla fine l'esito è stato negativo, detto da lui perchè c'erano troppe carte e la consultante si era confusa.

Suppongo che non l'ha pubblicato nella mia discussione perchè il tizio nomina il suo forum quando parla della sua iscritta e della stesa che lei ha fatto e Midan non voleva fare pubblicità o essere frainteso.
Sono sicura che Midan ha fatto questo gesto in buona fede. Se vuoi ti giro il video in privato.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 30/5/2020, 14:30) 
Ciao Impe, mi ha mandato solo un video dove un certo cartomante diceva che tirare 7 carte per una domanda secca è sbagliato e nel video spiegava una stesa che pareva positiva però alla fine l'esito è stato negativo, detto da lui perchè c'erano troppe carte e la consultante si era confusa.

Suppongo che non l'ha pubblicato nella mia discussione perchè il tizio nomina il suo forum quando parla della sua iscritta e della stesa che lei ha fatto e Midan non voleva fare pubblicità o essere frainteso.
Sono sicura che Midan ha fatto questo gesto in buona fede. Se vuoi ti giro il video in privato.

Occhi nn è il fatto che lui ti ha mandato in mp il video, il problema è che lui doveva e poteva spiegare a parole sue ciò che lui a imparato dal cartomante su YouTube, poi poteva tranquillamente dire: ti mando il video in mp così ti rendi conto meglio di ciò che dico. A sto punto nessuno nn gli diceva nulla. Il problema sorge al momento in cui si arriva nel forum è nn si collabora in questa maniera. Io lo so che nn lo ha fatto con cattiveria eh, xchè altrimenti nn avrebbe scritto in pubblica: ti scrivo in privato, lo avrebbe fatto direttamente!
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2020, 16:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Occhi!

Provo a darti un parere anche io :)

Premetto che a sensazione mi fa un po' drizzare le orecchie perchè mi da l'impressione che ci sia qualcuno che ti fa buon viso davanti e dietro serpente.

nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri.

Nemico + casa è come se in questa famiglia ci sia qualcuno che ti ostacola e ti rema contro ( potrebbe essere P?) consolante + allegria può essere assolutamente che ti arrivi questo invito per festeggiare. Falsità... il gatto è la carta che meno mi piace di tutto il mazzo, tanti dicono con ragione le carte di picche siano le più brutte, ma personalmente quando in una stesa trovo il gatto ( riscontrato sempre ) c'è sempre qualcosa di negativo nell'aria che accadrà... che possano essere parole alle spalle, persone false, atteggiamenti doppi o situazioni "poco chiare", quando lo vedo tengo gli occhi ( e le orecchie ) bene aperte e non do la mia fiducia completa. Qui ha proprio a fianco la nemica, che secondo me è una donna, potrebbe anche essere una amica di famiglia o di un membro di famiglia, un qualcuno che sicuramente sa chi sei ( può conoscerti o anche non conoscerti personalmente, ma sapere di te per sentito dire da qualcun altro ) quindi mi verrebbe da pensare che questo atteggiamento "falso" è da ricondursi a una donna. I sospiri sono l'attesa ansiosa di qualcosa che avvenga.


Se entro 3 settimane andrai alla città di X in realtà io carte negative a parte il nemico non ne vedo. Mi apro a tre interpretazioni :

Stanza è proprio un incontro, tra te e questo nemico, potrei azzardare che parlerai con il nemico di una questione importante che per lui è come fosse un ostacolo da superare.

Oppure ci può essere sempre questa persona a te ostile che non vuole avere comunicazioni con te che invece porterebbero un beneficio.

Oppure ancora che ti scrive il nemico per farti sapere che ti potrà accompagnare lui nella città X.

stanza-amatrice-nemico-imeneo-lettera.

Dopo nemico viene Imeneo che per me è una delle carte più belle che va a sanare qualcosa.

Ho scritto delle cavolate?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 17:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 30/5/2020, 16:36) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 30/5/2020, 14:30) 
Ciao Impe, mi ha mandato solo un video dove un certo cartomante diceva che tirare 7 carte per una domanda secca è sbagliato e nel video spiegava una stesa che pareva positiva però alla fine l'esito è stato negativo, detto da lui perchè c'erano troppe carte e la consultante si era confusa.

Suppongo che non l'ha pubblicato nella mia discussione perchè il tizio nomina il suo forum quando parla della sua iscritta e della stesa che lei ha fatto e Midan non voleva fare pubblicità o essere frainteso.
Sono sicura che Midan ha fatto questo gesto in buona fede. Se vuoi ti giro il video in privato.

Occhi nn è il fatto che lui ti ha mandato in mp il video, il problema è che lui doveva e poteva spiegare a parole sue ciò che lui a imparato dal cartomante su YouTube, poi poteva tranquillamente dire: ti mando il video in mp così ti rendi conto meglio di ciò che dico. A sto punto nessuno nn gli diceva nulla. Il problema sorge al momento in cui si arriva nel forum è nn si collabora in questa maniera. Io lo so che nn lo ha fatto con cattiveria eh, xchè altrimenti nn avrebbe scritto in pubblica: ti scrivo in privato, lo avrebbe fatto direttamente!

Chiarito il disguido con midiam e tolta la sospensione...grazie x la collaborazione a tt due
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2020, 17:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 30/5/2020, 18:46) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 30/5/2020, 16:36) 
Occhi nn è il fatto che lui ti ha mandato in mp il video, il problema è che lui doveva e poteva spiegare a parole sue ciò che lui a imparato dal cartomante su YouTube, poi poteva tranquillamente dire: ti mando il video in mp così ti rendi conto meglio di ciò che dico. A sto punto nessuno nn gli diceva nulla. Il problema sorge al momento in cui si arriva nel forum è nn si collabora in questa maniera. Io lo so che nn lo ha fatto con cattiveria eh, xchè altrimenti nn avrebbe scritto in pubblica: ti scrivo in privato, lo avrebbe fatto direttamente!

Chiarito il disguido con midiam e tolta la sospensione...grazie x la collaborazione a tt due

Sono contenta che si è chiarito tutto 🤗

CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 30/5/2020, 17:15) 
Ciao Occhi!

Provo a darti un parere anche io :)

Premetto che a sensazione mi fa un po' drizzare le orecchie perchè mi da l'impressione che ci sia qualcuno che ti fa buon viso davanti e dietro serpente.

nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri.

Nemico + casa è come se in questa famiglia ci sia qualcuno che ti ostacola e ti rema contro ( potrebbe essere P?) consolante + allegria può essere assolutamente che ti arrivi questo invito per festeggiare. Falsità... il gatto è la carta che meno mi piace di tutto il mazzo, tanti dicono con ragione le carte di picche siano le più brutte, ma personalmente quando in una stesa trovo il gatto ( riscontrato sempre ) c'è sempre qualcosa di negativo nell'aria che accadrà... che possano essere parole alle spalle, persone false, atteggiamenti doppi o situazioni "poco chiare", quando lo vedo tengo gli occhi ( e le orecchie ) bene aperte e non do la mia fiducia completa. Qui ha proprio a fianco la nemica, che secondo me è una donna, potrebbe anche essere una amica di famiglia o di un membro di famiglia, un qualcuno che sicuramente sa chi sei ( può conoscerti o anche non conoscerti personalmente, ma sapere di te per sentito dire da qualcun altro ) quindi mi verrebbe da pensare che questo atteggiamento "falso" è da ricondursi a una donna. I sospiri sono l'attesa ansiosa di qualcosa che avvenga.


Se entro 3 settimane andrai alla città di X in realtà io carte negative a parte il nemico non ne vedo. Mi apro a tre interpretazioni :

Stanza è proprio un incontro, tra te e questo nemico, potrei azzardare che parlerai con il nemico di una questione importante che per lui è come fosse un ostacolo da superare.

Oppure ci può essere sempre questa persona a te ostile che non vuole avere comunicazioni con te che invece porterebbero un beneficio.

Oppure ancora che ti scrive il nemico per farti sapere che ti potrà accompagnare lui nella città X.

stanza-amatrice-nemico-imeneo-lettera.

Dopo nemico viene Imeneo che per me è una delle carte più belle che va a sanare qualcosa.

Ho scritto delle cavolate?

Un abbraccio

Caro

Caro, grazie mille per avermi detto la tua :), certo la nemica potrebbe essere anche una donna mai dire mai però non volevo pensare male visto che ancora nessuna mi ha dato motivo di farlo.
Il nemico è il loro figlio non ci sono dubbi 🤣 anche se io non gli ho fatto nulla, non andiamo d'accordo ok però io non vorrei comportarci da nemici.
Tutto sommato anche se l'invito arriva qualcosa dentro di me mi dice che per un motivo o per un altro non posso andare.

Per la seconda stesa che riguarda il mio viaggiare nella loro città, si la stanza potrebbe parlarci di un incontro tra me e il nemico P e ci riuniamo tutti per festeggiare però poi la lettera non saprei a cosa collegarla, al mio biglietto di ritorno verso casa 🤣 scherzo Caro.
Se i sospiri mi portano ansia ti assicuro che resto a casa e mando un messaggio dove mi scuso :).
🤗
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 18:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 30/5/2020, 17:15) 
Ciao Occhi!

Provo a darti un parere anche io :)

Premetto che a sensazione mi fa un po' drizzare le orecchie perchè mi da l'impressione che ci sia qualcuno che ti fa buon viso davanti e dietro serpente.

nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri.

Nemico + casa è come se in questa famiglia ci sia qualcuno che ti ostacola e ti rema contro ( potrebbe essere P?) consolante + allegria può essere assolutamente che ti arrivi questo invito per festeggiare. Falsità... il gatto è la carta che meno mi piace di tutto il mazzo, tanti dicono con ragione le carte di picche siano le più brutte, ma personalmente quando in una stesa trovo il gatto ( riscontrato sempre ) c'è sempre qualcosa di negativo nell'aria che accadrà... che possano essere parole alle spalle, persone false, atteggiamenti doppi o situazioni "poco chiare", quando lo vedo tengo gli occhi ( e le orecchie ) bene aperte e non do la mia fiducia completa. Qui ha proprio a fianco la nemica, che secondo me è una donna, potrebbe anche essere una amica di famiglia o di un membro di famiglia, un qualcuno che sicuramente sa chi sei ( può conoscerti o anche non conoscerti personalmente, ma sapere di te per sentito dire da qualcun altro ) quindi mi verrebbe da pensare che questo atteggiamento "falso" è da ricondursi a una donna. I sospiri sono l'attesa ansiosa di qualcosa che avvenga.


Se entro 3 settimane andrai alla città di X in realtà io carte negative a parte il nemico non ne vedo. Mi apro a tre interpretazioni :

Stanza è proprio un incontro, tra te e questo nemico, potrei azzardare che parlerai con il nemico di una questione importante che per lui è come fosse un ostacolo da superare.

Oppure ci può essere sempre questa persona a te ostile che non vuole avere comunicazioni con te che invece porterebbero un beneficio.

Oppure ancora che ti scrive il nemico per farti sapere che ti potrà accompagnare lui nella città X.

stanza-amatrice-nemico-imeneo-lettera.

Dopo nemico viene Imeneo che per me è una delle carte più belle che va a sanare qualcosa.

Ho scritto delle cavolate?

Un abbraccio

Caro

Ho trovato questo sulla cara,amata Nemica:
"Quando compare alla fine di una serie, indica soltanto che un determinato progetto non andrà in porto (ed equivale, quindi, allo stesso significato della "Disgrazia": un "No").

Come dicevo non credo di andare al compleanno.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Cavolo questo è super interessante! E infatti dopo ci sono i sospiri, come a dire che si starà un po' male per questa cosa... non malissimo, perché tutto sommato i Sospiri li trovo più a livello di una piccola ansia, a differenza della Malinconia che invece mi sa proprio di malessere.

Però questa info sulla nemica a fine stesa me la segno perché torna sicuramente utile ❤
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Certo anche io mi segno questa cosa sulla nemica.
Non vedo l'ora di avere il riscontro :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 20:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


nemico-casa-consolante-allegria-falsità-nemica-sospiri.

Allora, in pilastro c'è l'allegria, quindi tutto ruota intorno ad essa.
L'allegria è la festa, in questo caso di compleanno.

La prima parte: nemico-casa-consolante-(allegria)-falsità mi dice che faranno di tutto per ostacolare la tua presenza, quel casa - consolante sorpresa - allegria mi viene proprio a dire che qualcuno desidera che tu non vada (ovviamente cercherà di farlo)! Tu puoi essere la nemica (vista da loro) e assieme ai sospiri mi sembra dire che ci rimarrai pure male, ci perderai le speranze.

Nemico e sospiri (e allegria) fanno capire che faranno di tutto per allontanarti, letteralmente!

La trittica casa-nemica-sospiri mi parla della tua delusione finale (la casa la vedo come uno stato d'animo, quello che ti sentirai dentro), per non essere stata a quel compleanno (ci tenevi?).

La trittica+1 in cuore (consolante, allegria, falsità, nemica) la vedo come una riuscita di un desiderio, tramite delle bugie, a non farti andare a quel compleanno.

Il nemico può essere un ostacolo, come una persona che rema contro di te, ma assieme alla casa la vedo come un nucleo familiare, o come più membri della famiglia.

Girala come vuoi, rimane un no, secondo me!

La nemica, come hai scritto tu, è proprio un impedimento, in una situazione.
Il nemico OSTACOLA (se noti nella figura il nemico ha in mano un serpente, pronto ad ostacolare il cammino, ed inoltre sta sempre in guardia).
La nemica IMPEDISCE (La donna ha una maschera, che nella figura è in procinto di togliersi, ed in mano ha un pugnale, pronta a far fuori colui\lei che vuole superarla).
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 17:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao Midan, grazie mille per la tua interpretazione che trovo abbastanza interessante.

Il figlio probabilmente non mi vuole anche se non gli ho fatto nulla però a volte mi sembra che è un po' geloso (Non ho l'intenzione di rubarmi tutto l'affetto dei suoi ).

Entro il 15 giugno vi farò sapere :).
 
Top
20 replies since 30/5/2020, 10:57   284 views
  Share