Anello di sosta forum

Verrà pubblicato il testo "se me lo dicevi prima"?, Stesa già riscontrata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2020, 20:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Riscontro negativo, ma quando questa stesa è stata fatta le carte non lo hanno chiarificato: dal mio punto di vista, hanno sottolineato che era tutto in mano al libero arbitrio per via della chiave centrale.

Stesa:

Ancora anello

Diario casa Gent chiave luna giard lett

Il sole24ore aveva lanciato un progetto e chi se ne occupava mi "conosce". So anche che c'era una donna ad occuparsene. Non so altro. Il progetto consisteva nello scrivere una mini storia su un determinato tema, quelle scelte sarebbero state lette da uno speaker e inserite nel podcast.

Feci questa stesa frs a inizio maggio, con l'uscita del podcast il 25 maggio, cioè oggi. Tuttora non posso dire fosse negativa. La chiave è centrale quindi quando l'ho fatta era tutto in ballo e nelle mani del libero arbitrio. A mio parere, da questa stesa non si poteva dire che non mi avrebbero scelta.

Generalmente ancora anello è contratto di lavoro, siccome anello vuol dire anche una cerchia di persone forse voleva dirmi che non dipendeva solo dalla persona che mi conosce diciamo. E vi assicuro che ha un certo peso nella scelta delle storie da selezionare.

Per quanto riguarda la stesa posso dire che diario casa sono state valutate attentamente, Gent chiave spettava a lui. Diario casa da come somma giglio quindi pendo sia stato considerato molto intimo come scritto. Quella luna è l'unica carta che un po mi ha turbata xk la luna non mostra le cose, xcio ci sono cose che certamente non so. Quel giardino lettera a guardarlo adesso mi fa pensare che lo avrei saputo dai social che la mia storia non è stata scelta. Il progetto è stato lanciato oggi e sinceramente penso che le storie siano già state scelte.

Ho provato un altra somma che faccio io
Terza carta + somma 4 e 5 carta
Tot stesa

Gent scopa (ho sommato ulteriorm qst due carte ed è uscito batt bouq, sommo ancora ed escono le civette)
Gent scopa lo considerereste come controversie? E quel batt bouq una donna cn la quale lui si è confrontato?
Tot bara

Ciò che voglio dire è che sembra Che la non scelta non sia stata sua. Non so... Voi che pensate?

Edited by Temperanza3t - 30/5/2020, 23:41
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 08:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


La stesa non è negativa, diario+casa potrebbe essere il tuo racconto (diario come qualcosa di scritto, un racconto, ecc ) che arriva in studio (casa), gentiluomo+chiave si direi che la decisione appartiene ad un uomo però non è detto che il gentiluomo è il tuo amico, quest'uomo ha il potere di scegliere. Giardino+lettera concordo con il venire a sapere dal social.

Strana come risposta, bastavano due carte negative e la risposta era più che chiara.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 09:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


No gentiluomo è lui, altrim uscivano altre carte...
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Temperanza3t scusami, non ho capito, qual è esattamente il riscontro? è stata pubblicata o no?
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Non è stata pubblicata, ma ad oggi, nonostante il riscontro posso dire che la stesa fatta non diceva proprio no.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 22:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Temperanza3t @ 30/5/2020, 22:53) 
Non è stata pubblicata, ma ad oggi, nonostante il riscontro posso dire che la stesa fatta non diceva proprio no.

Ok.
Ma quando postate stese già riscontrate, il riscontro per favore scrivetelo in maniera chiara, non che si debba andarlo a cercare in mezzo all'interpretazione (a proposito, per le stese postate già riscontrate c'è la sezione apposita, ora sposto io) ;)

Riguardo alla stesa: il testo che poi è stato scelto era di un uomo?
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 22:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Ho apportato la modifica proprio all'inizio, così si capisce subito. Le prime storie erano proprio sue, le seguenti di altre. Puoi trovarle su Spotify se scrivi "se me lo dicevi prima".
 
Top
6 replies since 25/5/2020, 20:20   131 views
  Share