Anello di sosta forum

Come andrà nel mese di giugno?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2020, 10:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze :), ho fatto una stesa per vedere in generale cosa mi aspetta il prossimo mese :).

Come andrà nel mese di giugno?

riunione-dds-amante- denaro-gran consolazione-messagiere-viaggio.


Finalmente un mese positivo 🤣 allora prendo tutto con le pinze 🤣.

In apertura vedo un incontro,confermato anche da (riunione+viaggio) a questo punto sarò io quella che si sposta, la donna di servizio non so se rappresenta la fine dell'angoscia e finalmente un incontro con l'uomo del cuore (riunione+dds+amante) altrimenti potrebbe rappresentare me che nei suoi confronti (e non solo) sono stata sempre disponibile, e ho dato una mano sempre dove mi era possibile o il modo come lui mi vede in quel momento (allegra, gentile e di buon cuore) . Come dicevo secondo me sarà un mese positivo (denaro+gran consolazione) dopo quasi tre mesi da dimenticare (parlo in generale, la pandemia, troppe spese, le gare sportive cancellate e il mio sogno.. ), arriveranno le soddisfazioni dopo mesi d'ansia e sofferenza. Di solito il denaro lo vedo come qualcosa del passato e le carte prima parlano appunto del passato però visto che ho chiesto "come andrà il prossimo mese" a questo punto credo che in questa stesa la ricchezza, la positività (e non dico nel ambito economico) o chissà qualche altra spesa però credo abbastanza soddisfacente visto le altre carte, ancora attendo una somma di denaro richiesta nel 2018 ed a fine 2019 mi hanno detto di richiamare ogni fine mese perché prima o poi dovevo riceverla però visto il periodo difficile da marzo ad oggi ho perso la speranza....
Notizie positive in arrivo (gran c + messaggero) e finalmente anche un piccolo spostamento 😁 (viaggio) o probabilmente un invito che necessita uno spostamento da parte mia.

Voi cosa pensate? Grazie mille 🤗.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 16:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Occhi!

A sensazione mi sembra che ti aspetti un bel giugno 😄


riunione-dds-amante- denaro-gran consolazione-messagiere-viaggio.

Un incontro con un ragazzo che ti sta a cuore e che tu già conosci ( riunione + dds + amante +denaro ). Denaro anche io lo vedo di solito come un qualcosa del passato e che tu custodisci nella cassaforte del cuore ( cassaforte come nella stessa immagine della carta ). Questo incontro porterà grande gioia e felicità ( gran consolazione) e non escludo messaggero + viaggio che tu riceverai notizie di uno spostamento o, se non fosse uno spostamento, sono comunque notizie che sono in viaggio verso di te, che possono arrivarti tramite una terza persona.

Cosa ne pensi?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 18:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao Caro, grazie mille per la tua interpretazione 🤗.

Spero tanto in un mese più positivo.
Confermo la presenza di questo ragazzo che conosco da tempo e non vedo da marzo, spero di incontrarlo anche perché abbiamo una chiacchierata in sospeso.
Si potrebbero essere anche delle notizie in arrivo tramite una terza persona.
 
Top
view post Posted on 28/6/2020, 19:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Incontri a destra e sinistra come dicevano le carte, quel denaro ha portato uscite di denaro anche se mi ero proposta di spendere di meno ma ci sono state delle spese impreviste. Gran consolazione non è che mi ha portato chissà che soddisfazione questo mese, oggi ho riscontrato le ultime due carte, una persona mi ha dato delle notizie che mi hanno deluso e così ho deciso di allontanarmi da una conoscenza (messaggero come una terza persona che porta notizie e viaggio come la mia decisione di allontanarmi da lei).
Non è stato poi un giugno così positivo come pensavo.
 
Top
3 replies since 23/5/2020, 10:57   96 views
  Share