Anello di sosta forum

Viaggio avventura, come sarà?, La vera Sibilla/stesa libera/ solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2020, 00:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Ragazze, come ben sapete merito un viaggio dopo le vicende con il tipo che finalmente non mi scrive più! Allora con un caro amico di vecchia data con cui mi sento spesso, viviamo in regioni diverse e non ci frequentiamo, ma stiamo organizzando un viaggio nei parchi nazionali, tra l’Italia e Europa fino alla Spagna. Partiamo con mete stabilite ma senza badare al tempo visto che saremo un po’ tutti liberi e riprendiamo a lavorare a settembre. Un paio di persone che si aggregano non le conosco e sono amici di questo ragazzo. Lo spirito è quello di partire per l’avventura, a me sembra il viaggio perfetto perché sto vivendo un momento in cui voglio rigenerarmi e vivere un po’ senza aspettative però le belle sorprese sono sempre GRADITE! Lui sta con una ragazza ma loro sono un po’ in crisi da mesi con alti e bassi.

Stesa libera/solo dritto
Questa vacanza come sarà?

SPERANZA / PENSIERO/ AMORE
MORTE/ AMMALATO / FALSITÀ
MESSAGGERO

Provo a dire la mia... speranza/pensiero e amore sembrano esprimere i miei desideri anche se non parto con queste aspettative così alte! Insomma leggerle qui è tuttavia complesso perché possono anche riferire a questo ragazzo che in effetti si è confidato con me durante la quarantena, abbiamo sicuramente una buona sintonia e interessi comuni e la curiosità nel vivere un’esperienza un po’ sui generis di viaggio. Nonostante le mie aspettative positive ci vedo anche qualcosa su queste persone che magari hanno le stesse mie sensazioni di rinnovarsi. Però le tre carte successive morte/ ammalato/falsità non mi piacciono per niente, potrei leggerle in contrasto cioè nonostante siamo gioiosi e speranzosi di partire tutti insieme, ci sono sensazioni di ansia e paura. Almeno la morte “rinascita” che crea ansia (malattia) però dalla malattia ci si può guarire quindi penso si riferiscano soprattutto ad uno stato di ansia e leggerezza (falsita).
Messaggero rappresenta un uomo quindi può essere questo mío amico che incontro tra 10 gg per organizzare il viaggio. Riceverò notizie da lui. La carta del messaggero l’ho tirata fuori come esito, e se invece fosse collegata alla falsità/ammalato e quindi abbia un taglio completamente negativo come false notizie/cattive notizie?

Che ne pensate?

Edited by Tulipanirossi - 5/23/2020, 10:51 AM
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 16:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Tulipanirossi!

Provo a darti un parere 😄

Come sarà questa vacanza per te?

SPERANZA / PENSIERO/ AMORE
MORTE/ AMMALATO / FALSITÀ
MESSAGGERO

Tu riponi delle speranza in questo viaggio, pensi che possa esserti di aiuto, che possa aiutarti a superare un brutto momento. La carta del gatto personalmente è una di quelle che mi piacciono di meno in assoluto... quando mi appare, sono sempre cose nascoste, ostacoli, persone doppie, parole false, doppiogiochisti, bella faccia davanti e coltello dietro la schiena pronto a colpirti. Mi sentirei di fare attenzione a delle notizie che ti vengono riferite che potrebbero non farti piacere.
Non è detto che siano vere, ma farei attenzione alla persona che te le dice e valuterei se possono avere un fondo di verità o se è la persona in sè che è falsa. In sostanza, stai attenta sia alla persona che a ciò che ti riporta, un qualcosa di nascosto c'è.

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Grazie mille cara, infatti a pelle mi sembrava proprio questo il senso della stesa mentre buttavo giù le carte. Cose nascoste e il doppio/ falsità.

Grazie mille per la tua conferma
😘
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao :D

Sarebbe interessante, se avrai voglia e interesse, rifarle dopo che avrai incontrato questa persona tra una decina di giorni. Giusto per capire se le notizie arrivavano da lui o se avevano lui come veicolo... se ti farà piacere ovviamente :)

Anche perchè, a sensazione eh quindi mi posso sbagliare, ma tu hai chiesto Come andrà questo viaggio e secondo me la stesa non arriva fino al viaggio in sé per sé ma ti sta dando degli "indizi" di avvenimenti che precedono questo viaggio <3

Caro
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 01:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Ciao Madamoiselle! Si, infatti vi faccio sapere appena li incontro (uno è il mio amico e l’altro un amico suo che non conosco) l’incontro avverrà il 4 giugno ed e’ solo la fase organizzativa. Ma sai che avverto anche io questo, nel sentirlo avverto quasi un basso entusiasmo da parte del tipo che avvicinandosi l’incontro che è semplicemente organizzativo quasi lo sento spento. Anche Io ho pensato a questo! Ovvio che vi faccio sapere come sempre!! 😘
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Come sarà questa vacanza per te?

SPERANZA / PENSIERO/ AMORE
MORTE/ AMMALATO / FALSITÀ
MESSAGGERO

ci provo. penso che inizialmente ti sembrerà tutto fantastico, con gente simpatica apparentemente alla mano , ma... credo ti accorgerai di qualche atteggiamento poco chiaro e carino nei tuoi confronti che ti porterà del disagio
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 23:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Cara MariaChiara,

Da quando ho ricevuto questa stesa mi è passato l’entusiasmo, dico la verità, quasi non ho piu voglia di partire. Anche io l’ho interpretato così, troppe carte di falsità e poca chiarezza. Grazie infinite per la tua interpretazione 😍
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 00:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


QUOTE (MademoiselleCaro @ 25/5/2020, 14:58) 
Ciao :D

Sarebbe interessante, se avrai voglia e interesse, rifarle dopo che avrai incontrato questa persona tra una decina di giorni. Giusto per capire se le notizie arrivavano da lui o se avevano lui come veicolo... se ti farà piacere ovviamente :)

Anche perchè, a sensazione eh quindi mi posso sbagliare, ma tu hai chiesto Come andrà questo viaggio e secondo me la stesa non arriva fino al viaggio in sé per sé ma ti sta dando degli "indizi" di avvenimenti che precedono questo viaggio <3

Caro

Riscontro: ho incontrato questa persona e il suo amico che non conoscevo e abbiamo parlato del viaggio che avremo dovuto fare e che non si farà.

Sarò breve, il mio amico era felice di vedermi ma ad un certo punto della cena, in presenza anche di altri amici ha contattato la sua ragazza con la quale mi diceva che era in crisi e che invece non mi sembra proprio siano in crisi! Anzi...

Niente viaggio e nessuna frequentazione con il tipo. Però mi è sembrato piuttosto sincero con me anche se non esplicito. Grazie ragazze 🌷🌷🌷
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 07:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Grazie per il riscontro! ♥️
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 14:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao Tulipani!

Quindi possiamo dire che falsità-messaggero erano proprio notizie di qualcosa di poco vero ( crisi inesistente ) che arrivavano tramite qualcosa/qualcuno ( la conversazione che hai sentito)

SPERANZA / PENSIERO/ AMORE
MORTE/ AMMALATO / FALSITÀ
MESSAGGERO

La tua speranza e i tuoi pensieri amorevoli si chiuderanno ( qui chiudono sia il viaggio che non si farà che la tua idea con il ragazzo) portando della tristezza a causa di notizie poco piacevoli che ti arriveranno tramite mezzo o persona.

Potrebbe anche essere che IL GATTO definisca il suo atteggiamento ovvero che faccia il falso o il doppiogioco. In questo caso però c'è un bivio : ha mentito a te dicendo che era in crisi con la ragazza o sta mentendo a lei facendo il carino al telefono quando in realtà è stufo? Qui però forse per capirlo servirebbe una altra stesa!

Un abbraccio e spero che tu stia bene, nonostante le notizie

Caro

CITAZIONE (Tulipanirossi @ 6/6/2020, 01:01) 
CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 25/5/2020, 14:58) 
Ciao :D

Sarebbe interessante, se avrai voglia e interesse, rifarle dopo che avrai incontrato questa persona tra una decina di giorni. Giusto per capire se le notizie arrivavano da lui o se avevano lui come veicolo... se ti farà piacere ovviamente :)

Anche perchè, a sensazione eh quindi mi posso sbagliare, ma tu hai chiesto Come andrà questo viaggio e secondo me la stesa non arriva fino al viaggio in sé per sé ma ti sta dando degli "indizi" di avvenimenti che precedono questo viaggio <3

Caro

Riscontro: ho incontrato questa persona e il suo amico che non conoscevo e abbiamo parlato del viaggio che avremo dovuto fare e che non si farà.

Sarò breve, il mio amico era felice di vedermi ma ad un certo punto della cena, in presenza anche di altri amici ha contattato la sua ragazza con la quale mi diceva che era in crisi e che invece non mi sembra proprio siano in crisi! Anzi...

Niente viaggio e nessuna frequentazione con il tipo. Però mi è sembrato piuttosto sincero con me anche se non esplicito. Grazie ragazze 🌷🌷🌷
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 14:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Si, si! Io sto benissimo in realtà questo viaggio ha avuto una sorpresa, ho incluso nelle serate e cene un mio amico che conosco da 20 anni e che invece ci siamo invaghiti e avvicinati. Quindi il viaggio ha chiarito la situazione con il tipo che ha la o che è in crisi, ma c’è stata questa sorpresa di avvicinamento e tenerezze con il mio amico storico che invece è stato bellissimo scoprirlo da quel punto di vista.
 
Top
10 replies since 23/5/2020, 00:35   184 views
  Share