Anello di sosta forum

Prova ancora dei sentimenti per me?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 15:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Ciao a tutti!!
Oramai è da un anno che ho interrotto i contatti con questa persona.
Io avevo perso la testa e con me si è comportato veramente male, anche se non ho ancora capito se tra noi ci sono stati malintesi veri e propri.. o se lui si è mosso di cattiveria.
Siccome ho fatto una serie di stese su questa persona e sembrerebbe che riceverò dei contatti a breve, ora sono un pò in pensiero sul da farsi. Non so come accoglierlo..
Chiedo se ha ancora dei sentimenti per me..

GELOSIA MESSAGGERO FALSITA' AMMALATO AMATRICE

Secondo me si sente in colpa ed è in crisi (gelosia) per il modo con cui lui ha comunicato con me, per come si è comportato. Mi ha mentito, ed è stato falso. Mi ha fatto credere di provare qualcosa che evidentemente non prova mi ha illuso e fatto credere una cosa che non era (falsità) e ora sta male, e gli dispiace perchè si rende conto che io ero innamorata di lui veramente e mi ha fatto solo soffrire (ammalato).

Che ne dite? Grazie mille a tutti!! <3 <3

Edited by impiccata - 22/5/2020, 19:42
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2020, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao SoleLunaDiavoletta!

Provo a dirti la mia 😄

La stesa è fatta al presente quindi chiediamo se lui adesso prova ancora sentimenti per te, giusto?

GELOSIA MESSAGGERO FALSITA' AMMALATO AMATRICE

Lui ha una sorta di gelosia per delle notizie, probabilmente non vere ( falsità), che ha ricevuto da una altra persona ( messaggero) e che lo fanno stare in pena ( ammalato) nei tuoi confronti.

Avete "amici stronzini" in comune?

Un abbraccio

Caro
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Grazie mille!! Amici in comunque stronzini no, sono i suoi amici!! 😂
Io li uso (appunto perché sono stronzi) per fargli arrivare quello che voglio io 🤣🤣😈😈
Ho visto che una sua amica continuava a guardare i miei stati su wathapps e allora, siccome è quasi un anno che non mi sento con questa persona, ero certa che avesse chiesto alla sua amica di scoprire qualcosa.... quindi ho postato una foto di un lavoro per neonati che sto facendo (ma non per me) Dopo aver detto all’amica che mi sposo (...qualche settimana prima).

Mi sto vendicando per come si è comportato...😈😈😈

Tu cosa pensi del fatto che esco come amatrice ?
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2020, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao :D

Allora secondo me, avendo qualche notizia in più, i casi sono due :

- Le notizie che lui ha ricevuto, gliele ha fornite una persona di cui lui si fida e che per lui è importante ( importante in senso generale, non per forza dal lato sentimentale di relazione ) e quindi l'amatrice è la persona che gli ha dato le notizie;

- tu sei l'amatrice perchè per lui sei ancora importante, magari non lo dice e magari non lo esterna, ma in cuor suo e nel suo intimo sei importante

Spero possa esserti utile e tienici aggiornata!

Caro
 
Top
3 replies since 21/5/2020, 15:35   105 views
  Share